Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
sorry immagino sia stato difficile prendere un attore famoso e piazzarlo in un gioco :sisi:

Beh, il mocap continuo non mi sembra una passeggiata di salute. Ma se hai informazioni precise e non è una sparata a caso, ti prego illuminaci. :hmm:

Piscatella in merito al tutto

D’accordo con lui per l’appunto, non ha nessun senso generare queste discussioni così presto, no matter what. Le % dei late port sono bassissime contro Mario Kart? E dove sta la news? È la cosa più normale del mondo

Non tutti seguono le vendite, uno legge quelle cose e ne trae che i third su Switch non hanno senso come sta avvenendo in questo topic lol. Date tempo al tempo
Se usciva DK al lancio, non avrebbe venduto bene nemmeno lui.
E sarebbe uscita la new che solo Mario kart vende su switch 2 XD

La fretta che hanno di parlare di alcuni non la capisco, almeno aspettare che siano passati un paio di mesi per tirare le somme ? :asd:

Già finite le pesche sciroppate?
Posso postare e mangiare deliziose pesche sciroppate
Non sai fare due cose insieme?
Opinione sicuramente sviluppata dopo aver provato queste tipologie di giochi e non fatta per partito preso.
Sempre detto qui dentro che un personaggio realizzato da zero è preferibile ad uno legato ad un tizio in carne ed ossa.
Se il gioco nasce da un film è comprensibile la cosa, ma certe volte ci si affida troppo all'uso di attori

Posso postare e mangiare deliziose pesche sciroppate
Non sai fare due cose insieme?

Sempre detto qui dentro che un personaggio realizzato da zero è preferibile ad uno legato ad un tizio in carne ed ossa.
Se il gioco nasce da un film è comprensibile la cosa, ma certe volte ci si affida troppo all'uso di attori
Scusa riformulo, cosa ci hai messo in quelle pesche sciroppate? E dovresti sapere che solo le donne sanno fare due cose insieme, magari poi mi insegni.

Ultima modifica:
Ora che ci penso, Nintendo mi sa che è l’unica big azienda che non usa il Motion capture mi sa, sinceramente non saprei su quale titolo potrebbe usarlo. :asd:

Dipende da gioco a gioco, a volte non è il male assoluto adottare delle posizioni piú democristiane soprattutto per qualcosa che non si conosce eh

Detto questo, a te ti aspetta una presentazione power point a 10 euro, a me quel bruttissimo personaggio interpretato da Lea Seydoux, we are not the same.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro