Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Beh dai alla fine hanno scelto Keanu Reaves anche per quello che rappresenta, essendo stato lui uno dei tanti elementi per cui Matrix è stato un fenomeno mondiale, e di conseguenza hanno visto che avrebbe funzionato anche in un mondo “complesso” come cyberpunk. Poi lì ovvio, gli è stato d’aiuto anche in campagna marketing, certe volte pure in modo imprevisto (la famosa frase “you are breathtaking”) :asd:
Post automatically merged:

Penso si riferisse solamente alla scelta del mettere il viso di un attore famoso e non alla scrittura del personaggio.
Ma onestamente ho visto grandi personaggi con il viso degli attori protagonisti come samonosuke e yagami di judgment, a limite il problema sorge quando le compagnie litigano come nel caso del citato judgment

Ultima modifica:
Manonestamente ho voato grandi personaggi con il viso degli attori protagonisti come samanpsuke e yagami di judgment, a limite il problema sorge quabdo le co pagnie litigano come nel caso del citato judgment
Dipende sempre se lo piazzi solo per fini di marketing o ci sono altre motivazioni dietro, finché ci sono scelte autoriali volte a sceglierli perché magari ne guadagna il personaggio e quindi l’espressione del suo essere (performance, il doppiaggio ecc…) ben venga.
Sì lì poi tocca stare attenti, come dicevi nel messaggio ci sono casi in cui rischi a metterli, tipo come Judjment appunto che adesso per fare un sequel ti tocca in sostanza cambiare volto o trovare un nuovo accordo con l’attore, bei casini quelli li. :asd:

Già. :asd:

Tutti vogliamo bene a Hayter (e onestamente ha fatto un gran lavoro negli anni di servizio) ma che Kojima volesse fondere il più possibile Cinema e videogiochi è sicuro sin dall'inizio. Gli unici limiti erano tecnologia e budget stanziato da Konami.

Poi dipende molto da studio a studio. GoW e TLOU sono emblemi dei giochi "cinematici" ma non usano il viso reale dell'attore che "performa". Dipende da cosa vuol fare il Director di turno. Kojima è full Hollywood sia su DS, sia su OD, e ovviamente lo sarà ancor di più su Physint.
I cagnacci sono oltre, usano i volti delle attrici a sbafo. :asd:

Questo è un Port (se lo faranno) che sono estremamente curioso di vedere.

Square porta tutto sicuro, tutti i loro big hanno venduto molto sotto le aspettative, vorranno fare cassa selvaggia ovunque :asd:
Eh, capirai quanta cassa possono fare con porting in ritardo di anni venduti a prezzo pieno. :asd:
Sarà interessante vedere come andranno i giochi multipiattaforma fin dal lancio, questo sì. DQ XII dovrebbe essere il primo titolo grosso totalmente multipiattaforma.

E l'hanno definita la miglior esperienza di chat che hanno mai fatto :coosaa:
Shocked Donkey Kong GIF

Oh, sto provando a vederlo, ma in dieci minuti ho beccato più pubblicità che su Rai 1 durante Sanremo.

Ma lo schermo di per sé é buono, LCD 1080p con HDR e VRR a 120HZ al prezzo della console non é affatto poco come feature set e al momento di OLED con tutte queste funzionalità non esistono in commercio.

Dopo problema Ghosting con MK o Splatoon non l'ho notato, devo vedere con un gioco 2d lockati a 30, ne proveró uno domani.

Ho letto anche che in base al luogo di provenienza della console potrebbe essere peggiore e sembrano quelle di produzione vietnamita, che sono quelle per lo piú diffuse in America.

Ma lo schermo di per sé é buono, LCD 1080p con HDR e VRR a 120HZ al prezzo della console non é affatto poco come feature set e al momento di OLED con tutte queste funzionalità non esistono in commercio.

Dopo problema Ghosting con MK o Splatoon non l'ho notato, devo vedere con un gioco 2d lockati a 30, ne proveró uno domani.

Ho letto anche che in base al luogo di provenienza della console potrebbe essere peggiore e sembrano quelle di produzione vietnamita, che sono quelle per lo piú diffuse in America.
andiamo bene :asd:
piu che ghosting sentendo il video credo parli proprio di immagine blurrata

""Even more disappointing is motion quality: the Switch 2 LCD has blurring characteristics that are easily worse than the 2017 Switch's display. Side by side with the Switch OLED panel, the key problems with Nintendo's choice for Switch 2 come into sharp focus - it's simply nowhere near as good.""+ù

In piu a loro dire l'HDR sembra di fatto solo marketing perchè quasi non si nota in handeld con una luminosità così bassa

Ultima modifica:
andiamo bene :asd:
piu che ghosting sentendo il video credo parli proprio di immagine blurrata
No l'immagine non é blurrata, almeno nei loro pannelli (come detto prima voglio testarlo con una certa tipologia di giochi a rischio) é come se lo schermo tenesse in memoria il frame nel refresh intermedio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro