Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Si graffia, la pellicola messa di base è molto peggiore rispetto a quella della OLED. Si graffia che una meraviglia perché la console è più grande e viene meglio prenderla dal centro.

Ho già speso 35 euro di pellicciola da Gamestop e l'unica pellicola di cui mi fido.

Quella nella custodia di switch 2 ufficiale nonné antigraffio, non capisco a cosa la hanno messa a fare, dopo 3 giorni era graffiata pure quella :ASD:
Sì ma non ci son basette interne, che tu la prenda dal centro o da parte non tocca nulla quando la sollevi. Io non ho nessuna pellicola

Con questo non dico che non ti credo eh, dico solo che per quel che ho visto io, non sento l'esigenza di fare giovanni muciaccia a mettere la stoffa dentro

Il Motion clarity è solo uno dei tanti aspetti che caratterizzano uno schermo

Dallo stesso articolo linkato da John

IMG_1013.png

Eh ok che non han mai tagliato il prezzo della console ma fuori dal bando Oled sotto i 300 si trovava comodi
Lo so, infatti è per quello che ho messo gratis tra le virgolette. Ma anche considerando che Switch liscia si trovava a 30€ in meno del bundle, MK 8DX a 30€ era a metà prezzo. Esattamente come MK World a 40€ è a metà prezzo.

I vostri commenti sono paragonabili a chi finisce i giochi sul tubo e poi si lamenta della qualità del titolo :sisi:

che merda in alcuni aspetti sono riusciti davvero a fare peggio delloo schermo del 2017

piuttosto che uno schermo 120hz con vrr e HDR con gravi problemi potevano limitarsi a uno schermo a 60Hz decente
Però mi rendo conto che lato marketing dici 120hz hdr e la gente impazzisce

Lo so, infatti è per quello che ho messo gratis tra le virgolette. Ma anche considerando che Switch liscia si trovava a 30€ in meno del bundle, MK 8DX a 30€ era a metà prezzo. Esattamente come MK World a 40€ è a metà prezzo.
Spero per tutti di sì ma io davvero non ce la vedo Nintendo a proporre sto bundle per le feste. La voglia di pigliare la console c'è e la loro voglia di spillare ogni centesimo anche. Peró va bé io mai mi sarei aspettato al lancio un bundle quindi puó essere tutto

Ah dai ci sta, lingua tostissima da provare a leggere :dsax:
Eh, era una cosa che solleticava anche me quando ero un weeb più attivo, passivamente però ho finito con l'apprendere i kana e alcuni kanji perché all'epoca per le VN gli OCR erano molto meno precisi e dovevi correggerli a mano prima di darli a una machine translation.
Se i giapponesi avessero creduto di più in un sistema solo fonetico come i coreani sarebbe stato meglio :asd:.

Menomale che non capisco una ceppa e manco mi interessa capirla.
Gioco, mi diverto e manco ho uno schermo 4k.

Menomale che non capisco una ceppa e manco mi interessa capirla.
Gioco, mi diverto e manco ho uno schermo 4k.
E fai bene, invece di impiegare tempo per 'ste cose lo spendi per giocare di più. Che poi io ho un monitor da gaming di fascia media direi, 144hz, GSync e IPS con 1/2ms di risposta però appunto lo pagai quasi 600 euro e ci credo che l'immagine é priva di blur o ghosting. Ma qui c'è l'intera console a meno di 500 euro, i loro conti se li devono pure fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro