FixedSperiamo, anche perché meno di 600€ non costerà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixedSperiamo, anche perché meno di 600€ non costerà
Se intendi il Wii i all'epoca era accettabile, visto che comunque si TV la media era di 720p.. poi se confrontata con il 3ds della stessa gen dove i giochi giravano a 240p i 480p a confronto sembrano un sogno eroticoIl target é l'utenza Nintendo che fino all'altro giorno era felice di giocare a 480p in portatile, che ti aspetti![]()
Ma questo ghosting non è lieve per nulla, spero sia veramente possibile fare qualcosa per introdurre l'overdrive come suggeriva Linneman perchè per i sidescroller è abbastanza fastidioso, però sì per il resto è anche uno schermo anche buono, infatti fanno abbastanza ridere i soliti noti che ne parlano male per partito presoQueste uscite fanno riderissimo perchè uno schermo che viene annunciato come 1080p, 120Hz, HDR e VRR compatibile è tutto tranne che di bassa qualità
Oh no, non è oltre i 1000 nits? (immagino che lo sapessi pure cosa fossero) Nemmeno steam deck lcd, rog ally x hanno quelle specifiche e nessuno di questi ha tutti i feature set di Switch 2
PS Portal ha 300 nits e non supporta nemmeno l'HDR per esempio.
A quanto pare lo schermo di Switch 2 soffre di un lieve ghosting perchè non riceve abbastanza energia da spegnere i frame vecchi velocemente, adesso personalmente devo ancora trovare un gioco che mi dia fastidio o dove devo dire che questo effetto si nota, magari in futuro chissà, ma prima di queste analisi tutti erano per lo più concordi che fosse uno schermo dove si vede bene con ottimi colori quindi forse all'atto pratico è un compromesso accettabile?![]()
Ti aspetto onlineMa quindi il 14 agosto chi sale in carrozz....ina? il biglietto costa "solo" 20 euro![]()
i cinesi mi hanno salvato daiNon ha tutti i torti: se la trovi tanto scomoda da spaccarti le mani ci sono un sacco di alternative (ne uscirà a breve una brandizzata Xbox che potrebbe essere interessante). Io come detto altrove non sto avendo problemi e la console mi sta dando grosse soddisfazioni, ma certo non giocherei se mi rompesse le articolazioni
Che tu (insieme ai soliti) non trovate difetti (si perche´ faceva gia´ ridere che fossero tornati all´Lcd) sia tanto affidabile come cosa ehQueste uscite fanno riderissimo perchè uno schermo che viene annunciato come 1080p, 120Hz, HDR e VRR compatibile è tutto tranne che di bassa qualità
Oh no, non è oltre i 1000 nits? (immagino che lo sapessi pure cosa fossero) Nemmeno steam deck lcd, rog ally x hanno quelle specifiche e nessuno di questi ha tutti i feature set di Switch 2
PS Portal ha 300 nits e non supporta nemmeno l'HDR per esempio.
A quanto pare lo schermo di Switch 2 soffre di un lieve ghosting perchè non riceve abbastanza energia da spegnere i frame vecchi velocemente, adesso personalmente devo ancora trovare un gioco che mi dia fastidio o dove devo dire che questo effetto si nota, magari in futuro chissà, ma prima di queste analisi tutti erano per lo più concordi che fosse uno schermo dove si vede bene con ottimi colori quindi forse all'atto pratico è un compromesso accettabile?![]()
Ricordati che il 28 agosto esce il DLC di Kirby. Proprio a 20 euro come il nostro DxDCon tutta la roba che esce questa estate c’avete proprio tempo da buttare con ‘ste cagate?
Non i soldi, ma proprio il tempo.
Ma che davvero?Ho letto che bisogna persino andare pure a culo per la qualita´ dello schermo che puo´variare in base al fornitore
ma
Tutto giustissimo eh. Ma nel frattempo non è che sta spenta. E su TV una volta settato l'HDR tutto gira come dovrebbe. Usciranno versioni migliori? Sicuro (ma lo avrebbe fatto in ogni caso, è la naturale evoluzione e ottimizzazione tecnologica). Si vuole aspettare? Scelta pienamente valida. Era lecito aspettarsi di più per questo prezzo? Siamo d'accordo. Ma intanto è reale, c'è e funziona benissimo, e nei prossimi mesi saranno disponibili tantissimi giochi in arrivo. Per il pezzo di plastica poi ognuno farà le sue considerazioni ma non è che diventa obsoleta, per 7/8 anni e più di roba ci girerà e lo fa già da oraChe tu (insieme ai soliti) non trovate difetti (si perche´ faceva gia´ ridere che fossero tornati all´Lcd) sia tanto affidabile come cosa ehtranquilli che da voi non leggeremo mai questi difetti quindi le vostre esperienze calasinghe non servono
I link di Linnemann spiegano
Il fatto che abbia un tempo di risposta alto,Ghosting,Smearing,contrasto basso e Hdr limitato su un portatile che costa quasi 500€
Ho letto che bisogna persino andare pure a culo per la qualita´ dello schermo che puo´variare in base al fornitore
ma oh,nell´era Wii eravamo rimasti nel:"L´HD non serve per divertirsi"
all´annuncio di SW2 Oled sarete i primi a sborsare altri soldi per avere cio´ che si poteva avere fin da subito
ma si deve far tutto pur di giustificare le cinesate fatte da Nintendo
Macchè, sei te che spari cavolate del tipo "già all'annuncio si sapeva che avrebbe fatto schifo"Che tu (insieme ai soliti) non trovate difetti (si perche´ faceva gia´ ridere che fossero tornati all´Lcd) sia tanto affidabile come cosa ehtranquilli che da voi non leggeremo mai questi difetti quindi le vostre esperienze calasinghe non servono
I link di Linnemann spiegano
Il fatto che abbia un tempo di risposta alto,Ghosting,Smearing,contrasto basso e Hdr limitato su un portatile che costa quasi 500€
Ho letto che bisogna persino andare pure a culo per la qualita´ dello schermo che puo´variare in base al fornitore
ma oh,nell´era Wii eravamo rimasti nel:"L´HD non serve per divertirsi"
all´annuncio di SW2 Oled sarete i primi a sborsare altri soldi per avere cio´ che si poteva avere fin da subito
ma si deve far tutto pur di giustificare le cinesate fatte da Nintendo
anche con switch era cosiMa che davvero?
Mi ricordo i tempi del 3DS dove alcuni schermi era proprio gialli![]()
E chi osa criticare Nintendo e condannato a scaricare i giochi a 10 Mega, chi è fedele scarica a 300 megaNon era sufficiente l'ibridazione e la novità dei joy-con staccabili: per il secondo capitolo pare che anche Nintendo abbia preferito riscrivere la sceneggiatura per rendere i pareri sulla console maggiormente divisivi![]()
Reaction alla Bananza Direct.
La vedo ora anche se credo non ci siano analisi tecniche.
Anche loro vedono molto del rendering di Odyssey evoluto dalla next gen.
PossibileFixed
Sì, ho visto dopo che ti sei salvato. Meglio così, ci vieni a fare un torneino di Mario Kart stasera?i cinesi mi hanno salvato dai
il problema è che la concorrenza nn ha i giochi nintendo
Messaggio sbagliato da scrivere in console war, perché adesso metto cuoricini a tutti i messaggi di VenomsideMa quindi il 14 agosto chi sale in carrozz....ina? il biglietto costa "solo" 20 euro![]()