Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Ma seriamente quanti di voi notano tutte ste cazzate mentre giocate ? :asd:
L’input lag è una delle poche cose che noto tanto in generale.
Se il pannello ha una media di 33ms (che più o meno è il tempo limite di generazione di un fotogramma a 30fps ) significa che con giochi più pesanti e che richiedono magari tecnologie come il framegen l’input lag può solo aumentare. Il DLSS può aiutare ma fino ad un certo punto (framerate maggiore significa meno input lag anche se il DLSS rosicchia qualcosina)
Per esempio quando passo da Portal alla TV la differenza la sento non poco
Tant’è che TV e anche lo schermo del PC sono impostati per ridurre al minimo il lag.
L’input lag è anche uno dei motivi per cui scelgo sempre le modalità performance: il gioco oltre a essere più fluido risulta più responsivo.

Ultima modifica:
L’input lag è una delle poche cose che noto tanto in generale.
Se il pannello ha una media di 33ms (che più o meno è il tempo di generazione di un fotogramma) significa che con giochi più pesanti e che richiedono magari tecnologie come il framegen l’input lag può solo aumentare. Il DLSS può aiutare ma fino ad un certo punto (framerate maggiore significa meno input lag anche se il DLSS rosicchia qualcosina)
Per esempio quando passo da Portal alla TV la differenza la sento non poco
Tant’è che TV e anche lo schermo del PC sono impostati per ridurre al minimo il lag.
L’input lag è anche uno dei motivi per cui scelgo sempre le modalità performance: il gioco oltre a essere più fluido risulta più responsivo.
Vabbeh il frame gen dovresti evitarlo aprioristicamente se ti dà tanto fastidio l’input lag.
Alla fine è un non problema, è una tech che serve solo a nvidia per fare i grafici wanna marchi.

Vabbeh il frame gen dovresti evitarlo aprioristicamente se ti dà tanto fastidio l’input lag.
Alla fine è un non problema, è una tech che serve solo a nvidia per fare i grafici wanna marchi.
Tra l'altro Switch 2 non supporta neanche il frame generator do Nvidia :asd:

Eh potenzialmente potrebbe essere applicata anche ai titoli Switch 2.
L’input lag è una cosa che dovrebbe far fastidio a prescindere :asd:
Letto ora che non supporta il FG, una cosa più che buon :asd:
Che tech truffa :asd:

Eh potenzialmente potrebbe essere applicata anche ai titoli Switch 2.
L’input lag è una cosa che dovrebbe far fastidio a prescindere :asd:
Letto ora che non supporta il FG, una cosa più che buon :asd:
Che tech truffa :asd:
Ah ok era quella la tua paura, ci sta :asd:
Su console almeno credo non prenderà mai piede, anche in ottica next gen.

Ma io mi porto a casa Little Nightmares con grande piacere. Strano non abbiano nascosto la versione NS2 qui in attesa del Direct
però...
  • Anche Little Nightmares Enhanced Edition arriverà il 10 ottobre 2025, con l'accesso anticipato già disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC per chiunque prenoti una copia digitale di Little Nightmares III
No switch 2 :asd:

però...
  • Anche Little Nightmares Enhanced Edition arriverà il 10 ottobre 2025, con l'accesso anticipato già disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC per chiunque prenoti una copia digitale di Little Nightmares III
Palese stanno aspettando il Direct solo per questa specifica versione.

Comunque va bé fuori dal meme mi pare ormai chiaro che abbiano dostribuito i dev kit con un colpevolissimo ritardo e sottolineo il colpevolissimo perchè è una cazzo di colpa, non una giustifica.

E vorrei capire con che criterio li han distribuito in prima battuta perchè a me pare che gli unici che ci abbian potuto lavorare davvero tanto con profitto son quelli di Hazelight e CD Project. E Shin'en che per carità, onore e gloria a loro che accompagnano il lancio di Nintendo ormai da 20 anni quasi peró davvero o sono i migliori amici dell'allora Shibata o Nintendo gli paga il pizzo per avere i dev kit prima di certi altri colossi

Comunque va bé fuori dal meme mi pare ormai chiaro che abbiano dostribuito i dev kit con un colpevolissimo ritardo e sottolineo il colpevolissimo perchè è una cazzo di colpa, non una giustifica.

E vorrei capire con che criterio li han distribuito in prima battuta perchè a me pare che gli unici che ci abbian potuto lavorare davvero tanto con profitto son quelli di Hazelight e CD Project. E Shin'en che per carità, onore e gloria a loro che accompagnano il lancio di Nintendo ormai da 20 anni quasi peró davvero o sono i migliori amici dell'allora Shibata o Nintendo gli paga il pizzo per avere i dev kit prima di certi altri colossi
In rete si dice che hanno dato priorità agli studi che per i limiti HW non portavano i giochi su switch 1.

Vediamo entro sei mesi cosa succede :sisi:

In rete si dice che hanno dato priorità agli studi che per i limiti HW non portavano i proprio giochi su switch 1.

Vediamo entro sei mesi cosa succede :sisi:
Ma non è vero. Proprio Hazelight e CD Project han supportato Switch, SEGA con Yakuza Kiwami pochi mesi prima, lo studio di Kunitsugami il precedente titolo su console è esclusiva Switch,...

Il supporto terze parti ad oggi è perfettamente in linea con Switch 1. Anche Borderlands 4, i primi 3 stan su Switch 1 :asd:

Nei crediti di Fast Fusion ci sono due persone di NoE nei special thanks, sono rintracciabili :sard:

però...
Siamo al ridicolo
Post automatically merged:

Sia fosse un problema di devkit sia fosse un problema di comunicazione la colpa è di Nintendo. Si svegliassero

Ma io mi porto a casa Little Nightmares con grande piacere. Strano non abbiano nascosto la versione NS2 qui in attesa del Direct
Che dovevano nascondere se Nintendo se ne sbatte e a Giugno fa un direct solo per DK.
Post automatically merged:

Ma non è vero. Proprio Hazelight e CD Project han supportato Switch, SEGA con Yakuza Kiwami pochi mesi prima, lo studio di Kunitsugami il precedente titolo su console è esclusiva Switch,...

Il supporto terze parti ad oggi è perfettamente in linea con Switch 1. Anche Borderlands 4, i primi 3 stan su Switch 1 :asd:
Non hai capito. Quelli sono le TP del lancio, che hanno avuto i Dev kit con mesi di anticipo.
Adesso sta dando i Dev kit agli studi che hanno problemi di compatibilità con switch 1 con emulazione e agli studi indipendenti che non sono più in grado di fare uscire i giochi su switch 1.

I Borderlands sono usciti si switch 1 anni dopo non al lancio.

Il supporto di switch2 è decisamente migliore di switch 1 al lancio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro