Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Circa metà wiiu

Lasciate perdere questi dati, stavano lì già da almeno una settimana. Non sono le vendite effettive né lo shipment, probabilmente erano semplici previsioni interne (vecchie) pubblicate per sbaglio

Io ho letto solo un'anteprima Italiana e parla di una estrema facilità e di livelli open troppo dispersivi e con troppi, troppi collezionabili.

Che sono le stesse cose che recrimino di odyssey, quindi non mi stupirei di una situazione similare con questo. Speriamo sia piú contenuti.

Io ho letto solo un'anteprima Italiana e parla di una estrema facilità e di livelli open troppo dispersivi e con troppi, troppi collezionabili.

Che sono le stesse cose che recrimino di odyssey, quindi non mi stupirei di una situazione similare con questo. Speriamo sia piú contenuti.
Facilmente immaginabile, Nintendo ormai ha intrapreso la strada dove la storia la finisci pure bendato e la difficoltà consiste soltanto nel trovare i collezionabili.
Speriamo non sia come Odyssey dove ci inciampi letteralmente sopra.

In Odyssey la vera difficoltà era nel post game, ricordo ancora quel cazz di livello in cui lo dovevi finire senza sbagliare nulla. Oltre i mini giochi della pallavolo e del salto della corda, altri da spararsi. Penso che pure DK avrà dei picchi in certe cose opzionali, specie poi se fatto dallo stesso team.

Vabbè io mi aspetto sempre che le sfide arrivino nei mondi segreti.

Sì ma non come Odyssey, ricordo giusto 2-3 lune difficili.
Facessero un post game fatto bene.
Boh, a me io gioco ha divertito, frega nulla della difficoltà. Ci sono già i Souls a giocare con i mie nervi e la mia pazienza.

Diciamo che in odyssey il problema erano le troppe lun ma inteso che troppe ti venivano date senza un reale sforzo nell’averle, in questo senso si, sarebbe meglio averne di meno (banane) ma che sia ottenibili con un qualcosa dietro e non il mero (o solo) scavare. Ok che sarà la meccanica centrale assieme ai potenziamenti, ma vorrei fosse anche più omogeneo il tutto.

A me della difficoltà importa relativamente.

L'unica cosa che voglio è che sia divertente da completare al 100%, per un platform è parte essenziale dell'esperienza e purtroppo odyssey non era divertente da platinare perchè aveva dei collezionabili troppo troppo filler.

Mi va bene che anche Bananza sia grosso contenutisticamente, ma bisogna farlo con criterio secondo me.

Io pagherei 90 euro senza pensarci due volte per un gioco alla Odyssey all'anno.

Ma anche se fosse, bella probabilmente pure io me l'accollerei di brutto, ma non è quello il topic.

0 Contributo anche oggi, daje. :sisi:

Io ho visto Divani & Divani ed erano estasiati.
A me il lato contenutistico di Odyssey a livello di mappe andava bene, il problema è che le 900 lune o quel che erano erano veramente un numero fine a se stesso, alcune delle quali le prendevi con mini giochi discutibili tipo salta la corda.
Sperem.

Beh ma non solo io, parleranno le vendite :sisi:
Ma come, a inizio gen quando eri nella fase boxaro stavi sempre in PS5 vs Xbox Series a perculare chi contava le vendite di PS5 e dei relativi giochi :asd:

Fa piacere vedere che anche tu ti sei convertito, d’altronde questa argomentazione può applicarsi a tanti giochi che vendono bene, anche a quelli noiosi e con i filmati :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro