Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovvioAndrà a finire che nel direct mostreranno soprattutto conferme di giochi già annunciati sottobanco![]()
l'ultima sicuramente no perché la prima presentazione ha dato ampio risalto al supporto third, talmente ampio da generare aspettative secondo me un po' esagerate anche per quel che sapevamo e pensavamo in quel momento.Quale può essere la ragione dietro a un ritardo nella consegna dei devkit? Un ritardo nella dirigenza? La voglia di provare il brivido del rischio? La necessità di tenere le terze parti sullo sfondo di una comunicazione incentrata sui prodotti interni?
Eh... fare una presentazione (che non mi è piaciuta per niente) con molto spazio alle terze parti e poi cadere nel dimenticatoio perché non hai consegnato i devkit è da furboni della prima ora. Hanno 6 mesi di prodotti prime parti interessanti e coraggiosi, ma molti sono senza una data e hanno lanciato una console per poi sparire dalla comunicazione generalista. Inspiegabileritardo mentale della dirigenza?
Aaaaa quindi ora percepite l'anormalità della cosa...
Sappiate che è da prima della SGF che è così
Amico mio, adesso capisci la frustrazione che manifestavo tempo addietro?io così sì, anche perché non c'è praticamente supporto, ma al contempo mi stupisco di chi lo dava per certo totale o quasi e, tra non molto, regolarmente in contemporanea.
resto per il momento ancora fiducioso che si tratti di una situazione temporanea comunque, che per me si andrà a stabilizzare su livelli significativamente migliori di switch 1 ma ancora lontani dal supporto totale, specialmente se riferiamo il discorso ai publisher occidentali
Amico mio, adesso capisci la frustrazione che manifestavo tempo addietro?
Trovo la console stupenda, mi sta dando un sacco di soddisfazione e pare che sia uscita sul mercato per pochi eletti. E non nei riguardi dei consumatori ma degli sviluppatori
Post automatically merged:
Addirittura siamo al punto di conoscere il codice a barre di un titolo che formalmente non esiste
Adesso gli oracoli han parlato e possiamo solo aggrapparci alla fede ma davvero non è sostenibile che non si faccia quanto meno un partner direct prima della GamesCom
E non lo faranno
Ma ti assicuro che se mi rileggi e vedi i titoli di cui mi aspettavo la comunicazione, tutt'altro che altoperché secondo me eri andato un po' troppo alto con le aspettative
Sì sono evidentemente stronzicomunque si sa un motivo per cui i devkit sarebbero arrivati tardi?
credo che l'ultima volta che hanno fatto i preziosi coi devkit cercando i partner selezionati sia stato col N64. bel precedente da cui trarre indicazioni che evidentemente non hanno trattoMa ti assicuro che se mi rileggi e vedi i titoli di cui mi aspettavo la comunicazione, tutt'altro che alto
Non sono della scuola tutto e subito, è impensabile a meno di non vedere come funziona l'industria
Sì sono evidentemente stronzi
esiste un report di diverso tempo fa a cui nessuno ha dato alcuna credibilità che parlava di un "lancio in tre fasi" di Switch2 coincidente con un graduale rilascio dei devkit; fatico a crederlo ma pare che stia davvero succedendo.
Leggevo che in realtà questo modus operandi è stato adottato anche con Switch. Semplicemente Switch 1 non fu presentata in quel modo e a nessuno fregava poi molto. Il problema è di metodo e di posizionamento infatti ed è questo che ,vado dicendo da tempo, mi perplimecredo che l'ultima volta che hanno fatto i preziosi coi devkit cercando i partner selezionati sia stato col N64. bel precedente da cui trarre indicazioni che evidentemente non hanno tratto
Ci sta, ma è la verità.* ** i listoni
Sorry Lele, ti conveniva aspettare prima di comprarlaUna pletora di riedizioni, porting tardivi e DK.
Il lavoro dello strillone è finito da un pezzo, pls stap.
Da chi ripudia da 4 anni la lineup PS5 “senza giochi” perché i multi escono su PCUna pletora di riedizioni, porting tardivi e DK.
Il lavoro dello strillone è finito da un pezzo, pls stap.
Sorry Lele, ti conveniva aspettare prima di comprarla![]()