Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Regalano? Dopo 5 anni su steam non scende mai sotto 29 euro con gli sconti il gioco base senza dlc..quest'estate per la prima volta e' arrivato a 25

The witcher 3 sono tantissimi anni che lo regalano quasi ,cyberpunk no

E' un gioco che ha un richiamo mediatico enorme e ora che uscirà la seconda serie avrà un altro picco.....non avrebbe senso regalarlo
Su console tante volte e' stato a 20 euro retail, inoltre non capisco perche' a targhe alterne si prendono in considerazione i siti di keys dove li anche a meno di 20 euro si trova :asd:

Su console tante volte e' stato a 20 euro retail, inoltre non capisco perche' a targhe alterne si prendono in considerazione i siti di keys dove li anche a meno di 20 euro si trova :asd:
Cyberpunk i prezzi più bassi sul retail li ha visti nel 2021....oggi non avrebbe senso perché e ancora tra i top 10 dei giochi più venduti su steam su base annuale

In questo momento su steam la chiave esterna più bassa sta sopra i 30 euro

Ultima modifica:
Cyberpunk i prezzi più bassi sul retail li ha visti nel 2021....oggi non avrebbe senso perché e ancora tra i top 10 dei giochi più venduti su steam su base annuale

In realta' svariate volte ho visto la versione ps4 a 20 euro nei periodi di saldo a cui aggiungere 20-30 euro per il dlc e se proprio non si vuome aspettar esu vinted proprio ora ne ho visti svariati a 15 euro

In realta' svariate volte ho visto la versione ps4 a 20 euro nei periodi di saldo a cui aggiungere 20-30 euro per il dlc e se proprio non si vuome aspettar esu vinted proprio ora ne ho visti svariati a 15 euro
vabbè se parlo di usati e della versione PS4 e' ovvio...pure elden ring versione PS4 che è uscito 2 anno dopo cyberpunk si trova a 20 euro usato nei periodi di saldi

Qui si parla di versioni nuove

Nello store PlayStation sta 50 euro al momento

vabbè se parlo di usati e della versione PS4 e' ovvio...pure elden ring versione PS4 che è uscito 2 anno dopo cyberpunk si trova a 20 euro usato nei periodi di saldi

Qui si parla di versioni nuove

Nello store PlayStation sta 50 euro al momento
Le versioni nuove al bf tante volte e' stato a 20 e se paragoniamo la versio e con dlc come questa si trova agilmente nuovo a 40 euro nei periodi di offerta.
Inoltre sui siti di keys a poco piu' di 30 euro si trova la versione con dlc come questa a meta' del prezzo pero'

Meanwhile Outlaws è disperso. Dovrebbe uscire fra meno di 2 mesi.

Le versioni nuove al bf tante volte e' stato a 20 e se paragoniamo la versio e con dlc come questa si trova agilmente nuovo a 40 euro nei periodi di offerta.
Inoltre sui siti di keys a poco piu' di 30 euro si trova la versione con dlc come questa a meta' del prezzo pero'
Vabbè il black Friday e' una volta l'anno e la versione retail PS4/Xbox One di cyberpunk e' l'entry level

Ci mancherebbe che dopo 5 anni non si trovasse a 19/20 euro

Ma non e' il valore di mercato del gioco visto che quando ci sono i saldi per tutti i giochi su steam cyberpunk base a 30 euro e' sempre il gioco più venduto al mondo nello store...e' successo anche durante questi saldi appena finiti

Quindi ci sta che nel mercato switch al lancio abbia questo prezzo

Vabbè il black Friday e' una volta l'anno e la versione retail PS4/Xbox One di cyberpunk e' l'entry level

Ci mancherebbe che dopo 5 anni non si trovasse a 19/20 euro

Ma non e' il valore di mercato del gioco visto che quando ci sono i saldi per tutti i giochi su steam cyberpunk base a 30 euro e' sempre il gioco più venduto al mondo nello store...e' successo anche durante questi saldi steam

Quindi ci sta che nel mercato switch al lancio abbia questo prezzo
La versione PS4-One ha l'upgrade gratuito alla versione PS5-Series. C'è solo da comprare Phantom Liberty a parte.

La versione PS4-One ha l'upgrade gratuito alla versione PS5-Series. C'è solo da comprare Phantom Liberty a parte.
Si lo so ma rimane comunque la versione entry level perché e quella che gira pure su PS4 e soprattutto il mercato console non e' quello di riferimento per cyberpunk seppur faccia ottimi numeri anche sulle console next gen

Se 20 euro fosse il suo prezzo non sarebbe in prima posizione quando viene scontato a 30 euro su steam(versione base) e con saldi per tutti gli altri giochi

Cyberpunk tolto GTA e' semplicemente il gioco che vende di più long term
insieme a Red dead redemption 2
E soprattutto tutti meritati

Regalano? Dopo 5 anni su steam non scende mai sotto 29 euro con gli sconti il gioco base senza dlc..quest'estate per la prima volta e' arrivato a 25

E' un gioco che ha un richiamo mediatico enorme e ora che uscirà la seconda serie avrà un altro picco.....non avrebbe senso regalarlo
Non ho seguito la versione Steam, ma su console, prima dell’aggiornamento next gen, stava fisso a 19,90 fisico.
Addirittura GS, dopo appena un mese dal lancio, lo “regalava” a 9€ + un usato valido.

Si infatti Nakata l'ho scritto qui che i prezzi più bassi li ha avuti nel 2021 per ovvi motivi

La versione steam e' tutt'ora nella top 3 della piattaforma di vendite e il gioco si sta avvicinando sempre di più alle 40 milioni di copie vendute
Mentre il DLC sta gia a 10 milioni
In 5 anni numeri più grossi per un single player di vendite li hanno fatti solo GTA 5 e Red dead redemption 2 e animal crossing

Ultima modifica:
Non so a voi ma Sony per mail mi ha chiesto di partecipare ad un sondaggio per sapere se sto giocando con Switch e Switch 2 xD
Post automatically merged:

Io lo presi per Ps4 a 10 euro su Amazon eh

Non so a voi ma Sony per mail mi ha chiesto di partecipare ad un sondaggio per sapere se sto giocando con Switch e Switch 2 xD
Post automatically merged:

Io lo presi per Ps4 a 10 euro su Amazon eh
Nel 2021 immagino...anche io nel 2021 mi feci rinborsare dallo store playstation il digitale e lo presi a 20 euro su eBay l'edizione fisica

Ma su cyberpunk e' cambiato il mondo in 4 anni

Fino a 3 giorni fa era il gioco base era il secondo gioco più venduto su steam dopo peak...dopo 5 anni ,non so se mi spiego

Tra le altre cose, Cyberpunk è pure appena stato aggiunto al catalogo del Plus Extra, quindi insomma spacciarlo per questo gioco che tiene ostinatamente il prezzo mi sembra abbastanza azzardato :asd:
Diciamo che tra sconti è abbonamenti negli ultimi anni si poteva (e si può) giocare davvero con 2 lire. Ma è anche abbastanza ovvio, vista tutta la storia del gioco dal lancio ad oggi

Tra le altre cose, Cyberpunk è pure appena stato aggiunto al catalogo del Plus Extra, quindi insomma spacciarlo per questo gioco che tiene ostinatamente il prezzo mi sembra abbastanza azzardato :asd:
Diciamo che tra sconti è abbonamenti negli ultimi anni si poteva (e si può) giocare davvero con 2 lire. Ma è anche abbastanza ovvio, vista tutta la storia del gioco dal lancio ad oggi
Si Road to 40 milioni in 5 anni :ohyess:

L'espansione 10 milioni in 1 anno e mezzo,credo una delle espansioni più vendute di sempre in un lasso di tempo così stretto
Su steam primo in classifica ogni volta che va a 30 euro
Ora in testa anche su switch

Come sempre il tempo e' galantuomo e premia sempre la qualità

Ultima modifica:
Preso anch'io ai tempi a 20 euro versione con la mappa, vederlo oggi a 70 euro fa un po' ridere. Però la versione SW2 contiene anche l'espansione dentro + il plus della portabilità quindi boh in un certo senso ci può stare.

Preso anch'io ai tempi a 20 euro versione con la mappa, vederlo oggi a 70 euro fa un po' ridere. Però la versione SW2 contiene anche l'espansione dentro + il plus della portabilità quindi boh in un certo senso ci può stare.
Magari 70 no ma un 50/55 su switch al lancio compreso di espansione ci sta tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro