- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,361
Che brutta infanziaNo mi hanno picchiato i giochi brutti con la grafica del medioevo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che brutta infanziaNo mi hanno picchiato i giochi brutti con la grafica del medioevo.
Gioca i giochi di kojima allora se ti piacciono le stramberieChe ancora devo giocare
Per me più stramberie sperimentali fanno, meglio è
Ci manca che dopo la demo a pagamento non doni pure per questo. Ma il gioco delle carrozzelle l'hai preso? Sennò mi deludiPronto per donare anche per kirby
Mannaggia volevo deludertiGioca i giochi di kojima allora se ti piacciono le stramberie
Post automatically merged:
Ci manca che dopo la demo a pagamento non doni pure per questo. Ma il gioco delle carrozzelle l'hai preso? Sennò mi deludi
Ho giocato i primi tre Metal Gear Solid. Molto molto belli (2 su tutti)Gioca i giochi di kojima allora se ti piacciono le stramberie![]()
Per la demo io ho donato, invece le carrozzelle se le tengono. Mi tocca deludertiCi manca che dopo la demo a pagamento non doni pure per questo. Ma il gioco delle carrozzelle l'hai preso? Sennò mi deludi
E poi sei hypato da Silksong, bella la coerenzaNo mi hanno picchiato i giochi brutti con la grafica del medioevo.
Ma perché tirare in ballo Silksong che al di là della pessima gestione comunicativa se lo merita l'hype?E poi sei hypato da Silksong, bella la coerenza
il gioco sarà sicuramente una bomba e quando uscirà saremo tutti hypati ma, al momento, dopo tutti questi anni e questa comunicazione pessima, si può anche dire che l'hype l'hanno ammazzatoMa perché tirare in ballo Silksong che al di là della pessima gestione comunicativa se lo merita l'hype?
beh tutto fa...è come se concordi con una ragazza di uscire e ogni volta rinvia trovando una scusa....qualità o no ad una certa ti rompi il cazzo, ti ammosci un po'Vabbè però ragazzi, a me frega ncazzo di Silksong però un conto la comunicazione, un conto la qualità (che sembra diddio)
Be' dai, neanche male, ho scazzato solo di 1 settimana e mezza.Sony secondo me settimana prossima, post IR, annuncia un aumento per gli USA.
Ecco quaBe' dai, neanche male, ho scazzato solo di 1 settimana e mezza.
Ero sicuro che post IR del Q1 (7 Agosto) sarebbe arrivato a stretto giro l'aumento USA.
No mi hanno picchiato i giochi brutti con la grafica del medioevo.
Finalmente Microsoft ha fatto la sua mossa. Capisco che Indy, sia per il periodo di uscita più recente che per accoglienza dalla critica, fosse il primo indiziato, ma credevo avrebbero comunque iniziato con altro (Halo, Gears, Forza Horizon...) visto che sembra un bel mattone con l'uso che fa del ray tracing. Vabbè, saranno più felici nella redazione di DF.![]()
Come hai preso il terzo aumento di prezzo per PS5? Siamo al ridicolo come quando accaduto a Switch o siamo dalle parti della mossa eticamente irreprensibile?No mi hanno picchiato i giochi brutti con la grafica del medioevo.
Ma è stato bannato?Come hai preso il terzo aumento di prezzo per PS5? Siamo al ridicolo come quando accaduto a Switch o siamo dalle parti della mossa eticamente irreprensibile?
Edit: suppongo non benissimo![]()
C’è chi ha comprato il gioco delle carrozzelle solo per il logo Nintendo, figurati se non comprano KirbyMenomale che escono giochi come Kirby perché ci fanno capire ancora di più quanto comprereste pure la montagna del triceratopo di Jurassic Park se fosse firmata Nintendo. Però solo se non è su game key card.