Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Che ancora devo giocare :bruniii:
Per me più stramberie sperimentali fanno, meglio è
Gioca i giochi di kojima allora se ti piacciono le stramberie :asd:
Post automatically merged:

Pronto per donare anche per kirby
Ci manca che dopo la demo a pagamento non doni pure per questo. Ma il gioco delle carrozzelle l'hai preso? Sennò mi deludi

Finalmente Microsoft ha fatto la sua mossa. Capisco che Indy, sia per il periodo di uscita più recente che per accoglienza dalla critica, fosse il primo indiziato, ma credevo avrebbero comunque iniziato con altro (Halo, Gears, Forza Horizon...) visto che sembra un bel mattone con l'uso che fa del ray tracing. Vabbè, saranno più felici nella redazione di DF. :asd:

Gioca i giochi di kojima allora se ti piacciono le stramberie :asd:
Ho giocato i primi tre Metal Gear Solid. Molto molto belli (2 su tutti)
Post automatically merged:

Ci manca che dopo la demo a pagamento non doni pure per questo. Ma il gioco delle carrozzelle l'hai preso? Sennò mi deludi
Per la demo io ho donato, invece le carrozzelle se le tengono. Mi tocca deluderti

Ma perché tirare in ballo Silksong che al di là della pessima gestione comunicativa se lo merita l'hype?
il gioco sarà sicuramente una bomba e quando uscirà saremo tutti hypati ma, al momento, dopo tutti questi anni e questa comunicazione pessima, si può anche dire che l'hype l'hanno ammazzato

Vabbè però ragazzi, a me frega ncazzo di Silksong però un conto la comunicazione, un conto la qualità (che sembra d’iddio)

Vabbè però ragazzi, a me frega ncazzo di Silksong però un conto la comunicazione, un conto la qualità (che sembra diddio)
beh tutto fa...è come se concordi con una ragazza di uscire e ogni volta rinvia trovando una scusa....qualità o no ad una certa ti rompi il cazzo, ti ammosci un po' :asd:
Dopo tutto questo tempo di attesa il gioco dovrà davvero essere qualcosa fuori di testa per non trovare qualcuno scontento di tutta questa attesa e . Comunque lo si comprerà perchè non potrà mai essere un brutto gioco ma ad oggi posso dire che l'hype smisurato che c'avevo mi è passato (perchè di hype si parlava, non di qualità del gioco che ok ci sarà) Appunto dovrà essere bravo il gioco a farlo ritornare prepotentemente. E comuque lo dico da utente che l'ha finito al 110% su switch e gli presi pure la vers pc per finanziargli il piu possibile il progetto

Sony secondo me settimana prossima, post IR, annuncia un aumento per gli USA.
Be' dai, neanche male, ho scazzato solo di 1 settimana e mezza.

Ero sicuro che post IR del Q1 (7 Agosto) sarebbe arrivato a stretto giro l'aumento USA.

Finalmente Microsoft ha fatto la sua mossa. Capisco che Indy, sia per il periodo di uscita più recente che per accoglienza dalla critica, fosse il primo indiziato, ma credevo avrebbero comunque iniziato con altro (Halo, Gears, Forza Horizon...) visto che sembra un bel mattone con l'uso che fa del ray tracing. Vabbè, saranno più felici nella redazione di DF. :asd:

Essendo datato generico 2026 è comunque possibile che al Direct salti fuori qualcosa dalla release più vicina

Come hai preso il terzo aumento di prezzo per PS5? Siamo al ridicolo come quando accaduto a Switch o siamo dalle parti della mossa eticamente irreprensibile?

Edit: suppongo non benissimo:rickds:
Ma è stato bannato?

Menomale che escono giochi come Kirby perché ci fanno capire ancora di più quanto comprereste pure la montagna del triceratopo di Jurassic Park se fosse firmata Nintendo. Però solo se non è su game key card.
C’è chi ha comprato il gioco delle carrozzelle solo per il logo Nintendo, figurati se non comprano Kirby :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro