Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
C’è chi ha comprato il gioco delle carrozzelle solo per il logo Nintendo, figurati se non comprano Kirby :asd:
Ma perché questo paragone leggermente a caso? Il robo in carrozzella è un orrore fatto da 18 stagisti, una cosa che poteva rimanere come test interno e non mi sarei offeso. Kirby Air Riders è un gioco fatto e finito di Sakurai, non vedo il nesso

Ma perché questo paragone leggermente a caso? Il robo in carrozzella è un orrore fatto da 18 stagisti, una cosa che poteva rimanere come test interno e non mi sarei offeso. Kirby Air Riders è un gioco fatto e finito di Sakurai, non vedo il nesso
Certa gente se nomini Kirby si sente offesa :morty:

Che è un vero peccato, perché se è vero che in certi momenti ne sono usciti troppi, hanno sempre provato a differenziare la saga e a darle respiro con spinoff curati. E poi è una palla rosa, come si fa ad odiarlo?
Quel porco rosa deve ripcrepare per un bel periodo, ci stanno ip che meritano di essere spolverate con lui in pausa tanto bombe,mine,giochi alla saw e camere a gas non funziano quella merda torna sempre:galliani4:

Quel porco rosa deve ripcrepare per un bel periodo, ci stanno ip che meritano di essere spolverate con lui in pausa tanto bombe,mine,giochi alla saw e camere a gas non funziano quella merda torna sempre:galliani4:
È sviluppato da Hal che è uno studio "satellite" ma non di proprietà di Nintendo. Sono indipendenti, non tolgono risorse o tempo agli altri studi, e anzi Hal sviluppa nel frattempo anche progettini deliziosi quali Boxboy e Part Time Ufo

È sviluppato da Hal che è uno studio "satellite" ma non di proprietà di Nintendo. Sono indipendenti, non tolgono risorse o tempo agli altri studi, e anzi Hal sviluppa nel frattempo anche progettini deliziosi quali Boxboy e Part Time Ufo
In questo caso tolgono risorse a Sakurai, che quel maledetto vuole sviluppare questo e non darci Kid Icarus :galliani4:

E manco Nintendo darci una remaster :galliani4:

Dalle demo della GC abbiamo i primi riscontri:

Silksong e Hades 2 vanno a 120fps, FFVIIR è eccellente mentre Elden Ring al momento gira veramente male in portatile (a livello di frame, non visivamente)

Ultima modifica:
Dalle demo della GC abbiamo i primi riscontri:

Silksong e Hades 2 vanno a 120fps, FFVIIR è eccellente mentre Elden Ring al momento gira veramente male in portatile
Elden Ring non può girare bene in nessuna piattaforma, non è questione di hardware, è imposizione.

Sfregiare Kirby ogni volta, a prescindere dal gioco non vi rende piú maschi eh. :asd:
applausi.

poi oh, a me per tanti versi non convince, anche per un certo pregiudizio verso un genere che non ho più tempo né voglia di masticare, ma pare un titolo innegabilmente curato e ricco di contenuti.

se poi si vuole puntare il dito sulle nuvole, beh, mi riporta alla mente il puntare il dito sulle texture 2d della frutta sulle bancarelle del mercato del primo xenoblade

Che è un vero peccato, perché se è vero che in certi momenti ne sono usciti troppi, hanno sempre provato a differenziare la saga e a darle respiro con spinoff curati. E poi è una palla rosa, come si fa ad odiarlo?
ma anche la serie principale... Amazing mirror con un po' di struttura metroidvania, su Ds power paintbrush interessante col controllo interamente tramite pennino, Mass Attack con la moltiplicazione dei kirby, Planet robobot piuttosto particolare,...

credo sia tra le pochissime serie Nintendo a non aver mai generato un must have, se non forse ai suoi albori, e paga l' inflazionamento, ma mi sembra tutt' altro che sinonimo di schifezza da evitare a prescindere

ma anche la serie principale... Amazing mirror con un po' di struttura metroidvania, su Ds power paintbrush interessante col controllo interamente tramite pennino, Mass Attack con la moltiplicazione dei kirby, Planet robobot piuttosto particolare,...

credo sia tra le pochissime serie Nintendo a non aver mai generato un must have, se non forse ai suoi albori, e paga l' inflazionamento, ma mi sembra tutt' altro che sinonimo di schifezza da evitare a prescindere

Forgotten Land è un must have però :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro