- Iscritto dal
- 25 Mar 2009
- Reazioni
- 440
Mi preparo un calendario da sfogliare per l'evento alloraNon c'è proprio paragone![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi preparo un calendario da sfogliare per l'evento alloraNon c'è proprio paragone![]()
Ah lo han patchato? Quindi chi lo ha sconfitto prima della patch (respeccando per fare l'unica build tirata giù da qualcun altro se no ero ancora là) è in una linea dell'evoluzione dell'uomo superiore?
pensate che io ci ho messo 7 ore per batterlo, in stream. molte volte ad un attacco dalla fine che però poi mi prendevo io. che vigliacco quel bossIo mi stavo cagando addosso, e purtroppo non è una battuta. Mi ha stressato talmente tanto che la sera in cui riuscii a batterlo sono andato dritto in bagno a cagare come un forsennato per lo stress
fin quando ci saranno persone che li spendono per un giochino per bambini, fanno beneAppena visto che Kirby l'hanno prezzo a 80euro, senza vergogna proprio![]()
fin quando ci saranno persone che li spendono per un giochino per bambini, fanno bene
Meglio quello dei topic ufficiali dove si arriva persino a giustificare drag x driveCerto che in questa sezione il livello è effettivamente da asilo. E pensare che la console war può essere divertente![]()
Sono sempre gli stessi che commentano sempre alla stessa maniera, che console war di qualità puoi aspettartiCerto che in questa sezione il livello è effettivamente da asilo. E pensare che la console war può essere divertente![]()
Certo che avete una difficoltà di comprensione del testo spaventosaMeglio quello dei topic ufficiali dove si arriva persino a giustificare drag x drive![]()
Meglio quello dei topic ufficiali dove si arriva persino a giustificare drag x drive![]()
Non so da dove parta questa convinzione, forse perché il topic e' arrivato a 11 pagine?Certo che avete una difficoltà di comprensione del testo spaventosa![]()
Tu hai donato, giusto ?Non so da dove parta questa convinzione, forse perché il topic e' arrivato a 11 pagine?
![]()