Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Che ti devo dire, sarò strano io. Ma, per me, a queste condizioni è la console perfetta. Amo le portatili, è la prima che mi fa il Full HD, gioco dove voglio. Ho trovato la mia dimensione

Già li vedo: "Aho, raga, ho comprato Cronos a 80 bombe! Vuoi mettere sparare la Nutella in faccia con le armi vive?" 🤣

Oppure: "Raga, io sono un money slave Sony, la mattina mi sveglio per guadagnare soldi, che poi donerò a mamma Sony. 70 euro per Lost Soul Aside? Per un gioco così ridicolo gliene lascio anche 120. Più mi tratti male, più provo piacere" 🤣

Lost Soul, che 10 anni fa dopo una settimana trovavi a 10 euro nel cestone Unieuro ed oggi viene incensato come il nuovo messia
Certo che ci vuole un bel coraggio per dare dei “money slave” agli altri dopo le porcate che sta facendo Nintendo proprio sul fronte prezzi :asd:

Bellissimo Ni No Kuni 2, tantissimi momenti importanti nella sua narrativa. Ve ne elenco un paio:

Bellissimo Ni No Kuni 2, tantissimi momenti importanti nella sua narrativa. Ve ne elenco un paio:
  • il prequel ha la direzione artistica dello Studio Ghibli ed è molto ispirata, al punto da riuscire a far passare in secondo piano che fondamentalmente è un gioco Level5 che non sono più quelli dell'epoca DS e di White Knight Chronicles che si son mangiati tutto ció di buono che abbian mai fatto;
  • Joe Hisaishi, nei ritagli di tempo, ha curato la colonna sonora.

Prego

• il prequel ha la direzione artistica dello Studio Ghibli ed è molto ispirata, al punto da riuscire a far passare in secondo piano che fondamentalmente è un gioco Level5 che non sono più quelli dell'epoca DS e di White Knight Chronicles che si son mangiati tutto ció di buono che abbian mai fatto;

Prego
a me deluse pure la direzione artistica del primo :morristenda:

poi vabbè, coi giochi level 5 ho l'orticaria dai tempi di dq viii, ma quello è un altro discorso

Io di ni no kuni ho apprezzato tanto il fatto che lucciconio parlasse velocissimo giapponese e intanto dovevo leggere i sottotitoli in romano stretto. Ammetto che per la maggior parte delle volte ho dovuto immaginarmi i dialoghi perché gna facevo a legge così veloce 'tacci sua

Prego
Boh amico mio, io ho un debole per i Level 5 e i due Ni No Kuni, ma mi piace far triggerare il nuovo acquisto. Lo vedo carico.

A me è piaciuto perfino WKC, alba della madonna in alcuni villaggi. Idem le notti. Poi c’è quel piccolo problema che tutto il resto sarebbe da buttare, ma vuoi mettere l’alba?

Boh amico mio, io ho un debole per i Level 5 e i due Ni No Kuni, ma mi piace far triggerare il nuovo acquisto. Lo vedo carico.

A me è piaciuto perfino WKC, alba della madonna in alcuni villaggi. Idem le notti. Poi c’è quel piccolo problema che tutto il resto sarebbe da buttare, ma vuoi mettere l’alba?
A me fa stracagare la struttura dei loro giochi. Mi infastidisce tantissimo e quando ho scoperto che Ni No Kuni era un prodotto Ghibli ma c'eran di mezzo loro, volevo morire.

Proprio top 3 occasioni buttate al vento.

WKC l'ho citato per rispetto di un amico che ci ha fatto dio solo sa quante ore e non ha manco giocato il 2, ha continuato a giocare il primo e a distanza di 15 anni non ho ancora capito perchè non avendoglielo mai più chiesto

Prego
Aggiungo un terzo punto, anche patriottico:
Ha ispirato BALDO! :morty:

L'highlight di Baldo per me furono i commenti inglesi perché uno dei capoccia apparve in una presentazione Nintendo (non ricordo se indie o Direct) e pensavano avesse intitolato il gioco a se stesso.

L'highlight di Baldo per me furono i commenti inglesi perché uno dei capoccia apparve in una presentazione Nintendo (non ricordo se indie o Direct) e pensavano avesse intitolato il gioco a se stesso.
Capoccia perchè pelato e quindi Bald-o?
O si chiamava Ubaldo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro