Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
In primis la crisi è dovuta alla ricerca della clientela di avere giochi visivamente prepotenti che pad alla mano sono una palla assurda.
Aggiungiamoci pure che i nuovi giocatori si buttano sui titoli fighi che vedono in streaming... più per moda che per piacere (anche perchè non conoscono altro).

Viva Nintendo, viva gli indie, viva chi crea ancora giochi per far divertire più che impressionare.

Per il resto ci sono i gusti soggettivi o quelli puramente trainati dal marchio preferito. :sisi:

Il discorso Third Party è soggettivo. Per te 3rd party significa: Silent Hill, Resident Evil, Metal Gear, Assassin's Creed o uno dei 6000 soulslike.

Per me 3rd party significa: Unicorn Overlord, Trials of Mana, Grimgrimoire Once More, Catherine Full Body, Ni No Kuni 2, Dragon Quest 3 2D HD Remake, Sakuna Of Rice & Ruin, Ys IX Monstrum Nox

Quelli da me elencati sono tutti giochi che mi gioco tranquillamente su Switch 1/2.
james-franco-wait-what.gif

Il discorso Third Party è soggettivo. Per te 3rd party significa: Silent Hill, Resident Evil, Metal Gear, Assassin's Creed o uno dei 6000 soulslike.

Per me 3rd party significa: Unicorn Overlord, Trials of Mana, Grimgrimoire Once More, Catherine Full Body, Ni No Kuni 2, Dragon Quest 3 2D HD Remake, Sakuna Of Rice & Ruin, Ys IX Monstrum Nox

Quelli da me elencati sono tutti giochi che mi gioco tranquillamente su Switch 1/2.

Ma, poi, i 3rd party che escono due giochi in croce decenti... Se l'industria videoludica è in crisi, i 3rd stanno per adagiarsi nella fossa. Sony ti fa un'esclusiva all'anno. Meno male che c'è Nintendo, che ancora lavora...
il tuo discorso è soggettivo. Ci sono dei third party di serie A e dei third party di serie B, C, D e Z....che ti possono piacere e tutto quanto, in modo del tutto lecito eh

E discorso analogo per le esclusive, ci sono esclusive di prima fascia, tipo zelda, mario o se vogliamo pure dktf e poi ci sono titoli di seconda e terza fascia come kirby, mario party, arms ecc ecc e di ultima fascia come il gioco delle carozzine... e questo è un dato di fatto poi a te possono piacere piu questi giochi, e non c'è nulla di male ma li si va sul soggettivo ma chiaramente se si vogliono fare discori sulla line up con ALTRE persone e non con i muri è evidente che esistano delle gerarchie da considerare, piaccia o meno è così

Come con le precedenti console Nintendo, anche questa è una console che: o ti interessano Mario-Zelda, o sta bene dove sta.
Anzi, peggio delle precedenti, perché quelle avevano qualche esclusiva 3rd party. Oggi non esistono più: nessuna software house abbandona il multipiattaforma.
Beh, se non ti piacciono i prodotti Nintendo perché dovresti comprare l'unico hardware su cui puoi giocarli?
Mi sembra piuttosto banale come affermazione

Sei lo stesso che: Ni No Kuni 2 è palloso e, poi, hai i Pokemon come sfondo... Ragazzi, ma non vi prendete per il culo da soli... dai

Imparate a giocare i giochi belli
Cambia esempio per piacere :asd:

ni no kuni, almeno il primo, l'unico che ho giocato, è palloso:asd:

vabbè, al di là degli scherzi (ma personalmente sono serio), più che un discorso di serie dei giochi è un discorso di completezza, performance e tempestività delle uscite, con la console Nintendo che è indietro da questi punti di vista...
poi soggettivamente si dà alla cosa il peso che si vuole ma al di fuori dei gusti personali la situazione è questa.

ciò detto, di contro, è pure l'unica console le cui esclusive sono realmente blindate e non fa correre il rischio di cadere in tristi riflessioni a posteriori del tipo "ad aver saputo che tanto i giochi arrivavano pure altrove magari facevo una scelta diversa"

Sono d'accordo con te. Ma che struttura aveva Ni No Kuni 1? Era un Pokemon-like. Ahhhhhh, ora ho capito

Vi porto i dati: Ni No Kuni 2 è stato il miglior gioco di ruolo all'E3 2017. Successo che bisserà pochi messi più tardi alla Gamescom.

Vorrei vedere i premi che ha vinto Pokemon... Viste le ultime iterazioni, dovessero dargli un premio del genere, è il giorno buono che mi dò al cinema
io non ho capito però:asd:

il fatto che fosse un Pokémon like implicherebbe che...?

Sono d'accordo con te. Ma che struttura aveva Ni No Kuni 1? Era un Pokemon-like. Ahhhhhh, ora ho capito

Vi porto i dati: Ni No Kuni 2 è stato il miglior gioco di ruolo all'E3 2017. Successo che bisserà pochi messi più tardi alla Gamescom.

Vorrei vedere i premi che ha vinto Pokemon... Viste le ultime iterazioni, dovessero dargli un premio del genere, è il giorno buono che mi dò al cinema
ma non mi sembra che Floxy abbia detto a tutti che devono obbligatoriamente giocare pokemon perchè è un bel gioco...stai facendo tutto te.
Adesso non si può nemmeno piu tenere lo sfondo che si desidera?

Scarlatto e violetto hanno vinto anche loro dei premi, tra l'altro pure uno di eccellenza :shrek:

Questo l'hai detto tu? O l'ho scritto io?

"ogni volta che mi convinco ad inserirlo nella switch devo toglierlo dopo 5 min per il vomito che mi induce. Sto titolo è il picco piu basso della serie...non c'è una cosa che riesco a salvargli"
Lo scrivono tutte le persone di buon senso che amano Pokémon e son nati negli anni 90 avendo vissuto il brand nella sua forma gloriosa.

Più ci penso più potrei anche averlo scritto io davvero sto messaggio

Questo l'hai detto tu? O l'ho scritto io?

"ogni volta che mi convinco ad inserirlo nella switch devo toglierlo dopo 5 min per il vomito che mi induce. Sto titolo è il picco piu basso della serie...non c'è una cosa che riesco a salvargli"
lo scrivono tutti gli amanti della serie che sono obiettivi. Appunto.
cosa che te non riesci a fare con ninokuni2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro