Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Ti sei perso RE9? :asd:
L´unico degno di nota ma una rondine non fa primavera :sisi:
poi guardando la comparazione sopra,non so a che punto sono con la versione Sw2
e giudico solo cio´ che si vede adesso,ma la differenza tra´ le due versioni e´ aberrante
ma sicuramente stiamo parlando di una versione beta

Ultima modifica:
Ma in che senso?
guardando il tuo link (che non ho capito cosa dimostri) ci stanno 46 titoli di qua a Dicembre per Switch 2
86 invece per Ps5 solo per il mese di Settembre
Non so se volevi farti sto autogol,non ho capito:lol2:
L'autogol è confrontare una console uscita 3 mesi fa e con dev kit ancora non arrivati a tutti (grandissimo autogol di Nintendo, si) con una fuori da 5 anni a novembre :asd:
Pensare che Switch 2 potesse avere già tre mesi dopo 90+ third party è da folli e da persone che in malafede vogliono solo spalare merda senza un senso logico

L'autogol è confrontare una console uscita 3 mesi fa e con dev kit ancora non arrivati a tutti (grandissimo autogol di Nintendo, si) con una fuori da 5 anni a novembre :asd:
Pensare che Switch 2 potesse avere già tre mesi dopo 90+ third party è da folli e da persone che in malafede vogliono solo spalare merda senza un senso logico
Ma sei te che hai citato Ps5,nessun´altro :asd:

Ma sei tu che lo hai fatto :asd: sei te che hai citato Ps5,nessun´altro
In realtà non ho citato PS5, i 5 anni che ho messo prima era per dare un'esagerazione e ho sparato un numero a caso :asd:
Era per dire "Eh, essendo uscita da tanto ha proprio una gestione fallimentare dei TP si"

In realtà non ho citato PS5, i 5 anni che ho messo prima era per dare un'esagerazione e ho sparato un numero a caso :asd:
Era per dire "Eh, essendo uscita da tanto ha proprio una gestione fallimentare dei TP si"
Allora ho capito male io :lol2:
Parlando seriamente, e credo non sia un pensiero isolato, a parte qualche titolo citato ci si aspettava un supporto third party più consistente su un nuovo portatile, soprattutto dopo il successo della generazione precedente
Invece finora il miglioramento rispetto a Switch resta abbastanza contenuto
Però è ancora presto per dirlo con certezza, vedremo come si evolverà :sisi:

Ma esattamente cosa dovrebbe avere di più? Delle uscite di questi mesi gli mancano giusto NG4, Digimon e CoD, che arriveranno più tardi

Forse dimentico qualcosa ma tutto il resto c'è, ed è mixato dalla tonnellata di port e dai first

C'è pure troppo non scherziamo

Ultima modifica:
Io sarei più preoccupata sulla palese dichiarazione dei dlc qui si apre il portone di pezzi venduti poco dopo il Day One....però è geniale come nuovo metodo.

Allora ho capito male io :lol2:
Parlando seriamente, e credo non sia un pensiero isolato, a parte qualche titolo citato ci si aspettava un supporto third party più consistente su un nuovo portatile, soprattutto dopo il successo della generazione precedente
Invece finora il miglioramento rispetto a Switch resta abbastanza contenuto
Però è ancora presto per dirlo con certezza, vedremo come si evolverà :sisi:
Come dicevo l'altra volta: i primi periodi di PS5 e Xbox erano anche loro con il cross gen andante o con giochi solo PS4/Xbox One che giravano potenziati su SXS e PS5. Già abbiamo un sacco di esclusive Switch 2 a livello di first party, i third arriveranno con i devkit e con l'esperienza (basti vedere cosa ha fatto Ubisoft con Outlaws ad esempio)

Sbaglio o RE9 non è l'unico third ad arrivare in contemporanea anche su Switch 2?

In un' ora di direct tolto il momento nostalgia quando sono partiti i trailer di sua maestà galaxy collection (Che mi ha fatto dire "cosa ho preso a fare la 3D all star?") con annessi amiibo non c'é stato un solo titolo che mi ha fatto sfrigolare il portafogli. Forse prenderó giusto fire emblem, anche se 3H non minhanconvintondelntuttoned engage sapeva di grande occasione Sprecata. Metroid più sì mostra e più sembra generic. Anche il DLC di Bananza da 20 euro pronto a due mesi dalla release sa tanto di frode.
Un teaserino di Bayo 4 servirebbe come il pane di sti tempi

Io sarei più preoccupata sulla palese dichiarazione dei dlc qui si apre il portone di pezzi venduti poco dopo il Day One....però è geniale come nuovo metodo.

Concordo sta cosa è passata in sordina, ma un DLC a pagamento di un gioco uscito ieri e un DLC a pagamento di un gioco che deve ancora uscire era mai successo prima? :asd:

Ma pure che escono 86 titoli su ps5 solo a settembre, al massimo ne giocheremo 2 se non 1 (parlo per me).
Su switch 46 tra cui probabilmente 7 sono validi e l'altra è immondizia.
Ma il problema è che siamo arrivati ad un punto dove si vuole sempre di più solo per fare la guerra.

Adesso a me il DLC a pagamento di DK e Pokemon me le hanno fatte un po' girare, ma nel caso di Pokémon escono il data beach già si conosceva, ma di DLC annunciati prima del lancio del gioco ce ne sono stati :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro