Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Minchia ma 20 euro per il DLC di bananza che è una robetta che già a 10 sarebbe stata un furto??? Cioè stesso valore di Kirby che almeno un pó di contenuti ne ha. Porca troia con ste cose mi verrebbe voglia di vendere tutto e mandarli a fanculo, se non fosse che la console mi piace comunque un sacco. Spero che sta idea geniale che tutta la roba N sia placcata ora gli si rigiri nel culo, ma visto come è fatto l'utente medio N temo che si comprerá sempre tutto a qualsiasi prezzo.

Ma secondo me sopravvalutate i fan Nintendo :asd:
Saranno più i casual o i multipiatta a prendere i DLC di DK, nella nostra sezione solo uno li ha presi e gioca ovunque.
Siamo tutti più o meno arrabbiati per questo trattamento, Charlie manco ha preso il gioco.

Saranno più i casual o i multipiatta a prendere i DLC di DK, nella nostra sezione solo uno li ha presi e gioca ovunque.
Siamo tutti più o meno arrabbiati per questo trattamento, Charlie manco ha preso il gioco.
Io?

L'utente medio N infatti è un casual :asd: se ci basassimo solo sul forum Nintendo sarebbe sotto il ponte ra un pezzo. E pure io sono multipiatta ma col cazzo che gli do un euro per ste porcate.

Io invece dico bella prova per Switch 2 lato Third, piano piano si stanno muovendo e sta arrivando roba.
Lato first non sono per niente fan dei giochi Nintendo, mi interessano giusto Zelda (Bretagna of The Wild e Tears of the Kingdom) e Metroid

Se fanno queste operazioni è perchè fatturano.
Poi vabbè l'utente pokemon è abituato allo slop, si lamenta ma compra.

Ma infatti anche arrivasse qualche AAA, davvero c'è chi se li vorrebbe giocare così?! Boh. Io vedo poco di bello o utile nel loro arrivo, sinceramente. REIX, FFVIIRebirth... ma che esperienze saranno con queste castrazioni?!
Post automatically merged:

Mmh,Direct meh
Poi le terze parti non si misurano con due JRPG di nicchia annunciati, ma con continuità e varietà nei generi che contano
Finché non arrivano multipiattaforma day one seri, parlare di “supporto massiccio” è solo autosuggestione
come scrissi giorni fa: "poco fresco" e questo Direct non ha cambiato la situazione attuale
Come dicevo sopra, vorrei poi capire sti due AAA in croce a cosa servono, se arrivano tutti scrausi. Titoli che vogliono nella loro presentazione una bella fetta del loro fascino... giocati in questo modo. Ma anche no. Devi proprio essere monoconsolaro disperato (lato third) che non vede un third da venti anni per pensare di prendere una cosa come RE su S2.

Ma infatti anche arrivasse qualche AAA, davvero c'è chi se li vorrebbe giocare così?! Boh. Io vedo poco di bello o utile nel loro arrivo, sinceramente. REIX, FFVIIRebirth... ma che esperienze saranno con queste castrazioni?!
Se questo lo chiami essere castrati :asd:

Come dicevo sopra, vorrei poi capire sti due AAA in croce a cosa servono, se arrivano tutti scrausi. Titoli che vogliono nella loro presentazione una bella fetta del loro fascino... giocati in questo modo. Ma anche no. Devi proprio essere monoconsolaro disperato (lato third) che non vede un third da venti anni per pensare di prendere una cosa come RE su S2.
I third esclusivi ormai non li fanno più.
Meglio i third castrati che niente :asd:

Ma che c'è di strano in requiem?
I capelli che guarderete per 5 secondi.
Ja, questa è una barzelletta. Non arrivano i third e vi lamentate, arrivano in ritardo e non va bene, arrivano al day one e vi lamentate della grafica.
Sti cazzi, io lo prendo su Switch e me lo godo

È chiaro che per chi è multipiattaforma i third che piu interessano sono i Dragon Quest VII, Hades 2 e company e Switch 2 lato software ce l’ha principalmente per i FP Nintendo (e personalmente, come tanti altri, per avere una console portatile e non è detto che magari qualche third grosso potrei giocarlo su Switch2).

Peró c’è anche chi ha solo Switch 2 e l’arrivo della batteria third è tanta roba, amplia enormemente l’offerta della console e per quanto “castrati” rispetto alle versioni current gen mi sembra che girano piu che bene, la console sta dimostrando di potercela fare alla grande poi se si chiede che girano esattamente come console home vendute allo stesso prezzo non ci siamo proprio con le aspettative :asd:

Prima il problema era il mancato arrivo, se arrivano sono inutili perché girano su una console portatile e non su 25kg di console fissa. Tutto a posto?

Secondo me con Rebirth ci scappa lo sgambetto e finisce per avere su SW2 una IQ migliore di Series S e paragonabile a PS5 (60 fps) grazie al DLSS che aggiusta lo smarmellamento del TAA :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro