Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Tu non sai quanti discorsi sono stati fatti sulla "legittimità" dei wrestler e che si continuano a fare.
Non seguo quel mondo, mica ho 12 anni:trollface:

Sul serio ragazzi, crescete e scoprite le gioie della vita invece di stare dietro a quello che fanno gli altri per validarvi con sconosciuti su internet. Tanto sappiamo tutti che PS5 fa schifo e Nintendo è meglio, mettiamoci una pietra sopra
Post automatically merged:

Le console fisse stesse sono ormai un compromesso in confronto a un PC ma ehi, questo non lo diciamo :draper:
Vabbe, ma quello è un confronto che non vale, a me il pc non piace:eucube:

Io non capisco che ci trovate di brutto nella ver switch di requiem. Ovviamente è peggiore ma a me sembra comunque molto buona, non stiamo guardando una che va a 60fps 4k e l'altra a 360p a 15 fps.

Poi unpopular opinion, io preferisco i capelli di switch, saranno tecnicamente datati e quel che volete manda me sembrano più coerenti con l'estetica del gioco, quelli PC PS5 sembrano fatti di gomma fluorescente :asd:

Sono appena uscito di casa senza portarmi dietro Switch2 che è un sistema portatile e in quanto tale devo sempre averlo con me per l'Autorità Nintendo. Mi hanno multato facendomi pagare Welcome Tour Switch2 e tutti gli accessori ad oggi disponibili. Tutto sommato mi è andata bene dai

Io non capisco che ci trovate di brutto nella ver switch di requiem.
Che è stata annunciata smontando la narrativa del "i giochi non arrivano", quindi ora bisogna cercare di sviare dal fatto che si gioca con dei pc monchi pieni di compromessi grafici, magari dopo aver speso 800€ per avere gli artefatti grafici che su un pc ti ridono dietro

Il libero arbitrio ce lo hai con supereroi in tutina che salvano il mondo da altri cattivi in tutina, mica con le palle rosa. Quelle no
Ma poi quando vi si fanno notare le magagne da chi ha una visione più ampia delle cose vi chiudete a riccio con una ironia che trovo soltanto triste. Almeno mettetevi in po' di friccicheria.
Se siete veramente ben contenti di spendere 500€ per giocare a 70€ minimo kirby, ed esultare per quei 3/4 giochi terze parti, vedete che tutto torna.

Sono appena uscito di casa senza portarmi dietro Switch2 che è un sistema portatile e in quanto tale devo sempre averlo con me per l'Autorità Nintendo. Mi hanno multato facendomi pagare Welcome Tour Switch2 e tutti gli accessori ad oggi disponibili. Tutto sommato mi è andata bene dai
Tu ci scherzi, ma io è un mese che difendo Drag x Drive. Gratis
Post automatically merged:

Ma poi quando vi si fanno notare le magagne da chi ha una visione più ampia delle cose vi chiudete a riccio.
Se siete veramente ben contenti di spendere 500€ per giocare a 70€ minimo kirby, ed esultare per quei 3/4 giochi terze parti, vedete che tutto torna.
Ne avrei dovuti spendere 500€ per giocare con il supereroe inclusivo che salva il mondo, gli puoi anche cambiare il colore della tutina attillata:predicatore:

La mia era una lamentela solo sui prezzi, sono i peggiori....sui giochi, mi faranno anche ribrezzo molte loro IP, ma se piacciono, i gusti non li discuto.

Sui DLC e sul prezzo di due giochi vecchi quasi 20 anni venduti a 70 euro (quanto Exp33 e Silksong messi insieme) si sono superati e si meriterebbero un bel palo non dico dove xD
Sui prezzi, è almeno da una gen che mi lamento :asd:. Cioè se penso che MS con la MCC ti portava 4 giochi di cui un Remakestered con filmati rifatti in CG, multiplayer universale (che al lancio non funzionava ma questa è un'altra storia) e che nel tempo si è pure aggiornata GRATIS con Halo 3 ODST+Halo Reach mentre Nintendo già con la 3D all star aveva fatto il compitino ino ino e con una politica di vendita a tempo assurda e ora con il pacchetto Galaxy (ma abbiamo avuto anche Skyward Sword sulla prima Switch che meriterebbe considerazioni negative in merito). Per non parlare dei DLC. Anche se, c'è da dire che non è certo la prima a tirare fuori DLC che erano stati palesemente segati dal gioco retail per essere venduti a parte. Al massimo, hanno l'incredibile capacità di farlo in maniera spudorata :asd:.

Ma poi quando vi si fanno notare le magagne da chi ha una visione più ampia delle cose vi chiudete a riccio con una ironia che trovo soltanto triste. Almeno mettetevi in po' di friccicheria.
La visione più ampia:

In pratica N i suoi fan li ha talmente assoggettati che qualunque cosa arrivi, anche 1/10 del totale è grasso che cola per via di diverse vicissitudini :asd:
Anche perché altrimenti non ci sarebbero 50enni con prole di 3/4 figli che giocano a Kirby e via dicendo.

più che altro mi sconcerta che continui a passarla liscia col fatto di parlare pure di giochi PlayStation...
io stesso ho PS5 e i famosi third il 90% delle volte li compro lì, ma lo dico una volta ogni tanto a mezza bocca, mi guardo bene dall'idea di andare nella sezione dedicata :hmm:

(parte seria: il motivo è che là ci sono troppi utenti, è più facile seguire le discussioni nella sezione Nintendo molto meno frequentata:asd:)

Sono sicuro al 1000% che chi ti sta dando contro oggi, ha una visione il triplo più ampia della tua del tipo "Pallina rosa = cagata per bambini".

Il non giocare in portatile su PS5 è anchesso un compromesso sulla fruibilità del prodotto
Non è un compromesso, è semplicemente una scelta diversa, su PS5 giochi con qualità e prestazioni al massimo.
Su Switch hai la portabilità, ma in cambio rinunci a parecchio sul piano tecnico.
Non mischiamo comodità con resa: sono due cose distinte.

Switch è una console del 2017 e nonostante siano passati 8 anni c'è ancora chi non si rende conto che ad una grossa fetta di pubblico (Quella che porterà la console ad essere la più venduta di sempre...) dei capelli smarmellati del protagonista o dell'antialiasing che ti pugnala le iridi non frega nulla.
Non perché siano stronzi o più """Casual""" (Anche perché basta vedere i giochi più giocati altrove, nonostante taluni vogliano passare come dei sommelier) ma perché molto spesso la scelta non è tra giocare Resident Evil 9 con una 5090 o giocarlo con i dettagli bassi in 900p, ma è tra il giocarlo o no.
Sia per una questione di costi (Non tutti possono permettersi più di una console e, se uno vuole i titoli Nintendo, quella piattaforma deve prendere...) sia per questioni logistiche e famigliari.
Eppure le vendite di third party come HL o il più recente port di Cyberpunk dimostrano proprio come alcune persone valutino aspetti come la portabilità di maggior importanza rispetto alla resa visiva.

Ed è lo stesso motivo per cui Steam Deck -nella sua nicchia- è stata un successo;
La base del discorso é giusta, meglio avere i giochi che non averli. Ricordiamoci però che switch 2 resterà sul mercato 7anni, tra due anni che usciranno le nuove console, i multi riuscirà a reggerli?
Riguardo a steam deck, ha venduto poco più di 4milioni, non mi sembra un successo, inoltre ho visto girare roba ingiocabile li, va bene per titoli più vecchi, non certo per quelli recenti. Su Nintendo, escludendo Pokémon S/V, non esce roba del genere come frame rate.

Non è la versione peggiore, hai una resa tecnica peggiore ma con l'aggiunta di una possibilità in piú. Sta alle scelte personali di ognuno appunto.
Infatti ho scritto "per altri" perche´ non includevo tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro