Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
E perchè a parità di prezzo si guarda alle prestazioni come unico metro di giudizio e si considera come compromesso il solo essere portatile?

Due pesi e due misure? In base alle preferenze personali?
Scusa ma se uno dice “ Re9 lo compro su PS5 perché su Switch 2 c’è la versione pezzotta” è scontato che a lui interessa il comparto tecnico e non la portabilità.

Madonna quante pippe vi fate quando in fin dei conti la verità è che sia Kirby che Mario fanno schifo al cazzo.

non fatemi del male, vi prego, vi prego non sparatemi
se ni’ mondo esistesse un po’ di bene

E questo vince il commento più ottuso del giorno. Complimenti
Poco fa, colui che ha decretato il commento più ottuso del giorno:
In pratica N i suoi fan li ha talmente assoggettati che qualunque cosa arrivi, anche 1/10 del totale è grasso che cola per via di diverse vicissitudini :asd:
Anche perché altrimenti non ci sarebbero 50enni con prole di 3/4 figli che giocano a Kirby e via dicendo.

Non è un compromesso, è semplicemente una scelta diversa, su PS5 giochi con qualità e prestazioni al massimo.
Su Switch hai la portabilità, ma in cambio rinunci a parecchio sul piano tecnico.
Non mischiamo comodità con resa: sono due cose distinte.
E allo stesso modo allora non mischiamo compromesso con scelta.

Tu tratti la portabilità non come un valore aggiunto ma le prestazioni sì, quindi di fatto stai usando una visione limitata secondo l'esperienza d'uso che vuoi tu e non in astratto.

E anche a voler giocare al tuo gioco

PS5 è un compromesso se guardi al PC dove puoi avere prestazioni migliori. Quindi ora che si fa?

"e ma le console non sono PC l'esperienza d'uso è diversa"

Ah l'esperienza d'uso è diversa? Risali all'inizio del post.

Dai che esce PSP3 che è PS5 castrata e sdoganiamo questo concetto che esiste da 8 anni fuori dal vostro recinto
Sono due metriche diverse
Certo, PS5 può essere considerata un compromesso rispetto a un PC, ma riesce comunque a bilanciare compromessi e prestazioni finali in modo equilibrato
Switch 2, invece, dimezzando gli FPS e tagliando molti effetti non può contare sulla sola portabilità per giustificare quei compromessi perche´ l’esperienza di gioco ne risente
Tu guardi solo alla comodità, io all’esperienza complessiva

poi ogn´uno gioca come meglio crede,ci mancherebbe.

Chiunque entri nel topic adesso si ritrova nel prologo di MoH Frontline

Scusa ma se uno dice “ Re9 lo compro su PS5 perché su Switch 2 c’è la versione pezzotta” è scontato che a lui interessa il comparto tecnico e non la portabilità.
E questa si chiama scelta ed è una scelta prenderlo su Switch2 se ti interessa la portatibilità.

Adesso che sono delineate le definizioni dei concetti e rileggi e dimmi se non vengono usati due pesi e due misure in base "a ció che voglio io" ma proprio nel senso che "cioè che vovlio io" diventa "ció che vogliono tutti"

Il resto è compromesso.

E pure tu stai ragionando così eh

Su PS5 hai qualità e prestazioni al massimo MA in cambio rinuncia alla protabilità.

Vedi che ora che si completa la frase hai un compromesso?
tra l'altro qualità e prestazioni al massimo in ambito console, la frase non era ancora completa in ogni caso

Ricordo che su ps5 ce la sgargiante Portal che fixa l’eventuale bisogno di portabilità. E il ps remote in generale da qualsiasi dispositivo, cosa che non penso si possa fare su switch.

Certo, PS5 può essere considerata un compromesso rispetto a un PC, ma riesce comunque a bilanciare compromessi e prestazioni finali in modo equilibrato
Switch 2, invece, dimezzando gli FPS e tagliando molti effetti non può contare sulla sola portabilità per giustificare quei compromessi perche´ l’esperienza di gioco ne risente

Continui a valutare le caratteristiche in base unicamente alle tue preferenze personali.

E ci mancherebbe è l'unico metro che conta all'atto pratico.

Ma se si vuole parlare di massimi sistemi allora hai una visione sempre miope non rendendoti conto che se prendo uno di sti PCisti farebbe lo stesso discorso verso le console che fai tu verso Switch2.

Forse ora non più avendo potuto assaggiare finalmente il form factor di una portatile e il godere delle sue caratteristiche ma un tempo gli araldi della master race ti avrebbero mangisto

E questa si chiama scelta ed è una scelta prenderlo su Switch2 se ti interessa la portatibilità.

Adesso che sono delineate le definizioni dei concetti e rileggi e dimmi se non vengono usati due pesi e due misure in base "a ció che voglio io" ma proprio nel senso che "cioè che vovlio io" diventa "ció che vogliono tutti"

Il resto è compromesso.

E pure tu stai ragionando così eh
Io sinceramente non capisco perché uno deve prendere d’aceto per queste cose.

“Re9 lo compro su PS5 e non in versione castrata”
Bravo.

“RE9 lo compro su Switch perché sto scomodo sul divano”
Bravo anche a te.

C’è bisogno di tutte queste pippe mentali su scelta e compromessi?

Tanto la scelta o compromesso migliore l’ho fatto io che sono più di vent’anni che mi faccio la postazione che mi permette di giocare seduto o sdraiato con tutte le console :sisi:

È anche vero che ci sono tanti titoli come ad esempio Hades 2 che me lo godo molto di più su Switch 2 che su PS5, infatti lo compreró sulla console Nintendo… come anche Dragon Quest VII:R e tanti altri (ad esempio un Metaphor avrei preferito giocarlo su Switch 2)… ci sono tanti third che non spingendo particolarmente sulla grafica poterli giocare ovunque è un plus drasticamente migliore dell’avere la versione migliore come prestazioni (che poi non è neanche vero visto che ci sono i PC).

Poi ovvio che personalmente un Requiem me lo gioco su home ma questo perchè sono “fortunato” ad averla ed è un bene che arrivi anche questa roba su Switch 2 specialmente perchè sembra reggerli estremamente bene sempre considerando che girano su un tablet.

Io sinceramente non capisco perché uno deve prendere d’aceto per queste cose.

“Re9 lo compro su PS5 e non in versione castrata”
Bravo.

“RE9 lo compro su Switch perché sto scomodo sul divano”
Bravo anche a te.

C’è bisogno di tutte queste pippe mentali su scelta e compromessi?

Tanto la scelta o compromesso migliore l’ho fatto io che sono più di vent’anni che mi faccio la postazione che mi permette di giocare seduto o sdraiato con tutte le console :sisi:
Ma l'ho introdotto io sto discorso o sto solo rispondendo mentre mi bevo il caffé? :asd:

(la tua idea è un cazzo di braccio meccanico per portarti il televisore davanti al letto Unti porca puttana sono a casa non in day hospital :rickds:)

Ricordo che su ps5 ce la sgargiante Portal che fixa l’eventuale bisogno di portabilità. E il ps remote in generale da qualsiasi dispositivo, cosa che non penso si possa fare su switch.
Si ma devi prendere un accessorio (costoso) venduto a parte ed essere sempre connesso

Ma l'ho introdotto io sto discorso o sto solo rispondendo mentre mi bevo il caffé? :asd:

(la tua idea è un cazzo di braccio meccanico per portarti il televisore davanti al letto Unti porca puttana sono a casa non in day hospital :rickds:)
Non lo so chi l’ha introdotto :asd:

Comunque no niente braccio meccanico, sono pigro per fare i buchi al muro

Per giocare meglio su PC devi spendere di più, molto di più.
Con 500 euro su PS5 e SX giochi tutto, con un PC da 500 euro un gioco come GTA VI lo guardi su YouTube :asd:

Switch 2 alla fine costa quasi quanto le due home console, per questo si paragonano.
Un PC che faccia girare la roba come PS5 e SX costa come minimo 300 euro in più.
Con 500 euro su PS5 e SX giochi tutto in modalità fissa su tv.
Switch 2 alla fine costa quasi quanto le due home console e ti permette di giocare su tv e in portatile con qualche compromesso a discrezione di chi opta per questa scelta, per questo il paragone non ha senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro