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FALSO. Il prossimo Direct è fra un mese.Basta zaza anche perchè mò dobbiamo aspettare 4 mesi al prossimo Direct, non puoi fare così

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FALSO. Il prossimo Direct è fra un mese.Basta zaza anche perchè mò dobbiamo aspettare 4 mesi al prossimo Direct, non puoi fare così
Yep, probabilmente perchè Co-sviluppato da EightingPikmin 4 era su UE4?
Almeno due Direct, dimentichi metroidFALSO. Il prossimo Direct è fra un mese.
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sai benissimo che sub HD + filtro AA stile TAA tipico dell'UE4 determina immagini abbastanza soft e lontane dall'essere crisp, molto piu di un titolo random a 650p che non usa antialising o roba leggera tipo FXAAIn portatile gira tra i 720p e i 600p, risoluzioni abbastanza normali su Switch, la maggior parte dei third in UE4 gira a 480p in portatile.
Mentre tra i 900-810p in dock
Prime 1 cost about $10 million dollars to make, Prime 4 is costing about $100 million to make. This game needs to sell between 4.5 - 5 million to break even
Q: Where did you pull this 100 million from
Kiwi Talkz: I've been told that.
Da quel che leggo il suo track record non è per nulla buono.PINZE
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KIWI TALKZ
Interview based show, I am particularly known for Bethesda/Valve & Retro Studios interviews. Follow me on Social Media TWITTER -https://twitter.com/kiwitalkz Instagram - https://www.instagram.com/kiwi_talkz/?hl=en Discord - discord.gg/yWRCM2aDRT FACEBOOK - https://www.facebook.com/KiwiTalkz...www.youtube.com
When asked how he knew about this on the same thread:
Kiwi Talkz è un giornalista specializzato in intervista ai GameDev.
Il calcolo delle copie necessarie mi sembra grossolano. Con 100M di budget dovresti rientrare già con 3M circa (considerando uno split 50/50 tra DD e Retail [ricordo che il Retail brucia metà del costo del videogioco per la distribuzione e i reseller]).
Tralasciando il numero di copie necessarie, calcolo che mi sembra triviale al momento, 100M sono tanti... Ma non mi sembrano neanche irrealistici considerando che ci lavorano da inizio 2019... Sono Quasi 7 anni. Retro è di Austin, Texas. Parliamo di una media di 90/100K all'anno per un Dev, con 150/180 dipendenti (guardando Linkedin)?
Non so se 100M siano il numero budget esatto, ma che Prime4 tutto considerato sia probabilmente uno dei giochi più costosi della storia di N non stento troppo a crederlo.
Più che altro c’è da aggiungere pure il costo per il Metroid prime 4 affidato a Namco Singapore e poi cancellato, tra lui e appunto poi lo sviluppo con i Retro, diciamo che la lunga gestazione è andata a pesare parecchio sul costo, il tutto con un marketing al momento sottoterraPINZE
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KIWI TALKZ
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When asked how he knew about this on the same thread:
Kiwi Talkz è un giornalista specializzato in intervista ai GameDev.
Il calcolo delle copie necessarie mi sembra grossolano. Con 100M di budget dovresti rientrare già con 3M circa (considerando uno split 50/50 tra DD e Retail [ricordo che il Retail brucia metà del costo del videogioco per la distribuzione e i reseller]).
Tralasciando il numero di copie necessarie, calcolo che mi sembra triviale al momento, 100M sono tanti... Ma non mi sembrano neanche irrealistici considerando che ci lavorano da inizio 2019... Sono Quasi 7 anni. Retro è di Austin, Texas. Parliamo di una media di 90/100K all'anno per un Dev, con 150/180 dipendenti (guardando Linkedin)?
Non so se 100M siano il numero budget esatto, ma che Prime4 tutto considerato sia probabilmente uno dei giochi più costosi della storia di N non stento troppo a crederlo.
Kiwi è hit & miss, ma la gente (leggendo ERA) sta mescolando teorie a "leak", non tutte le cose che ha detto dovevano essere insider info.Da quel che leggo il suo track record non è per nulla buono.
Ma I costi di Metroid li ammortizzano con i dlc fuffa di Mario Wonder e con la Mario galaxy collection che venderà un fottio di copie.3M di break even sono veramente tanti, praticamente per fare profitto dovrebbe diventare il Metroid più venduto di sempre.
Immagino sarà un po’ uno spartiacque per il futuro della serie (quanto meno Prime).
Ah sicuramente Nintendo non fallisce se le va male Metroid, ma penso che almeno nei costi cerchi di rientrarci.Ma I costi di Metroid li ammortizzano con i dlc fuffa di Mario Wonder e con la Mario galaxy collection che venderà un fottio di copie.
vedendo com'è attaccata ai soldi in questo periodo in cui non fanno nulla per beneficienza o per il piacere di far contento qualcuno, assolutamente. Non dovesse rientrarci potrebbe voler dire problemi seri per il continuo della serieAh sicuramente Nintendo non fallisce se le va male Metroid, ma penso che almeno nei costi cerchi di rientrarci.
C’è da dire che chiunque avrebbe segato Metroid dopo Other M, quindi è già cosa grossa che esca un nuovo Metroid con questi investimenti (e anche la serie Prime con l’avanzare dei capitoli vendeva sempre meno).vedendo com'è attaccata ai soldi in questo periodo in cui non fanno nulla per beneficienza o per il piacere di far contento qualcuno, assolutamente. Non dovesse rientrarci potrebbe voler dire problemi seri per il continuo della serie![]()
anche qua tra i casini di platinum e il fatto che non abbia fatto sfaceli sarebbe da vedere se continuerà l'ip o se è mortaC’è da dire che chiunque avrebbe segato Metroid dopo Other M, quindi è già cosa grossa che esca un nuovo Metroid con questi investimenti (e anche la serie Prime con l’avanzare dei capitoli vendeva sempre meno).
Per cui mi approccerei a questo Prime 4 con il rischio che possa effettivamente essere l’ultimo della serie, non gli basta più vendere il suo milioncino come magari basterebbe ad altre, penso agli spumanti che hanno stappato con Astral Chain.
Per la serie 2D hanno trovato una quadra, non penso interromperanno la collaborazione con Mercury Steam se non dietro rinuncia di questi. Certo mi piacerebbe che Sakamoto potesse riprovarci in 3D e se questo Prime performa male potrebbe essere difficile, anche se magari riportando lo sviluppo in Giappone riescono a contenere i costi, vedremo.