Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
anche qua tra i casini di platinum e il fatto che non abbia fatto sfaceli sarebbe da vedere se continuerà l'ip o se è morta
Il gioco mi è sempre parso più una creazione di Taura (che ai tempi disse gli sarebbe piaciuto farne una trilogia), col fatto che Platinum ha rinunciato all’IP credo che Nintendo possa facilmente riallacciare i rapporti con Taura, anche se ora come ora penso sia full impegnato sul nuovo gioco di Taro.

Ah sicuramente Nintendo non fallisce se le va male Metroid, ma penso che almeno nei costi cerchi di rientrarci.
Non è manco uscito ci sono 3 filmati in croce e già presentato gli amiibo di Samus, e il video della moto è stato mostrato solo perché dovevano commercializzare Samus in moto. Altrimenti l'avremmo scoperto a dicembre.

Sta già facendo il possibile per monetizzare il piú possibile dal titolo e se non ci riuscirà semplicemente tornerà nel congelatore per altri 20 anni.

Comunque hanno mostrato sezioni openworld, potrebbe pure andare sopra le aspettative come vendite e superare i 2 milioni. Se ci va bene potrebbe fare le remastered del 2 e del 3 e fare un nuovo capitolo pensato per switch 2, in cui non ci viene da piangere per la pochezza dell'open world. :ASD:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro