Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il gioco mi è sempre parso più una creazione di Taura (che ai tempi disse gli sarebbe piaciuto farne una trilogia), col fatto che Platinum ha rinunciato all’IP credo che Nintendo possa facilmente riallacciare i rapporti con Taura, anche se ora come ora penso sia full impegnato sul nuovo gioco di Taro.
Non è manco uscito ci sono 3 filmati in croce e già presentato gli amiibo di Samus, e il video della moto è stato mostrato solo perché dovevano commercializzare Samus in moto. Altrimenti l'avremmo scoperto a dicembre.
Sta già facendo il possibile per monetizzare il piú possibile dal titolo e se non ci riuscirà semplicemente tornerà nel congelatore per altri 20 anni.
Comunque hanno mostrato sezioni openworld, potrebbe pure andare sopra le aspettative come vendite e superare i 2 milioni. Se ci va bene potrebbe fare le remastered del 2 e del 3 e fare un nuovo capitolo pensato per switch 2, in cui non ci viene da piangere per la pochezza dell'open world. :ASD: