Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale

:sard:

Che disastro davvero la gestione dei dev kit, a me sa che moltissima roba annunciata al direct non del lancio come FF e ER, pure loro avessero ricevuto i Dev kit da relativamente poco.
Per colpa di sta gestione ci becchiamo il posticipo di ER è l'uscita di Persona 3 in una stato davvero mediocre.
Io mi chiedo come Nintendo abbia potuto cannare una gestione simile.
Persona non é questione di dev kit, Hanno preso la versione PS4 e alzato la risoluzione, la versione PS4 e quella con un pessimo frame pacing e la versione switch 2 soffre di frame pacing. Sono stati pigri loro, e Adesso devono ottimizzarlo per la piattaforma, COSA che avrebbero dovuto fare da subito. E non é che una questione di dev, per loro il risultato per switch 2 era soddisfacente, peccato che tutti quelli che l'hanno giocato gli hanno detto, ma cosa cazzo state facendo :sowhat:
[automerge]1761243909[/automerge]
Buono ma ne ho sempre sentito parlare tiepidamente. Il 3 e New Vegas li ho amati, spero arriveranno anche loro in qualche forma
Era tiepido perché lo comfrontavano con new Vegas, poi e uscito starfield Ed é stato rivalutato :sard:

Manca ancora Oblivion remastered, ma penso che è questione di tempo.
Di Bethesda? Manca la versione upgradata di Skyrim, manca TESO, F76, e Oblivion Remaster. Ma non è questo il giorno.

Oblivion è pure un mattone tra l'altro.

Di Bethesda? Manca la versione upgradata di Skyrim, manca TESO, F76, e Oblivion Remaster. Ma non è questo il giorno.

Oblivion è pure un mattone tra l'altro.
F76 e un progetto morto, Skyrim c'è su switch e ha già 2 versioni (la seconda con miglioramenti veramente minimi) se ci lavorano su dovrebbero come minimo regalare update (quindi non faranno nulla).

No, di concreto manca solo Oblivion sul fronte RPG, e Doom 3 per gli FPS.

Non seguo i giochi online, F76 e partito malissimo.
Sì è partito molto male, ed è stato ripreso e salvato in corsa. E' da anni che fattura più che bene ed ha aggiornamenti annuali, al punto da essere FISSO ad ogni evento di Xbox. Lui c'è sempre, non è un gioco secondario per MS.

Cià, dai, oggi non c'è Sakurai che si fa si annuncia un bel 4/5 giochi anche oggi totalmente a cazzo di cane?

Buono ma ne ho sempre sentito parlare tiepidamente. Il 3 e New Vegas li ho amati, spero arriveranno anche loro in qualche forma
Non è bello come il 3 e il vegas, ma comunque molto godibile
Io ci ho già fatto due run quindi passo allegramente, anche perché ormai lo trovi nelle patatine su altre cosole, chiaramente non questa edizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro