- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 3,539
Nintendo ha smesso di fare la preziosaMadonna ragazzi ma che succede oggi è scaduto quel famoso NDA in vigore dal 5 aprile per cui nessuno poteva fare annunci per Switch2????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nintendo ha smesso di fare la preziosaMadonna ragazzi ma che succede oggi è scaduto quel famoso NDA in vigore dal 5 aprile per cui nessuno poteva fare annunci per Switch2????
Persona non é questione di dev kit, Hanno preso la versione PS4 e alzato la risoluzione, la versione PS4 e quella con un pessimo frame pacing e la versione switch 2 soffre di frame pacing. Sono stati pigri loro, e Adesso devono ottimizzarlo per la piattaforma, COSA che avrebbero dovuto fare da subito. E non é che una questione di dev, per loro il risultato per switch 2 era soddisfacente, peccato che tutti quelli che l'hanno giocato gli hanno detto, ma cosa cazzo state facendo
Che disastro davvero la gestione dei dev kit, a me sa che moltissima roba annunciata al direct non del lancio come FF e ER, pure loro avessero ricevuto i Dev kit da relativamente poco.
Per colpa di sta gestione ci becchiamo il posticipo di ER è l'uscita di Persona 3 in una stato davvero mediocre.
Io mi chiedo come Nintendo abbia potuto cannare una gestione simile.

Era tiepido perché lo comfrontavano con new Vegas, poi e uscito starfield Ed é stato rivalutatoBuono ma ne ho sempre sentito parlare tiepidamente. Il 3 e New Vegas li ho amati, spero arriveranno anche loro in qualche forma

Prossimo anno su Switch 2
Manca ancora Oblivion remastered, ma penso che è questione di tempo.Oggi proprio annunci nella totale illegalità.
AC, SS, F4.
Di Bethesda? Manca la versione upgradata di Skyrim, manca TESO, F76, e Oblivion Remaster. Ma non è questo il giorno.Manca ancora Oblivion remastered, ma penso che è questione di tempo.
F76 e un progetto morto, Skyrim c'è su switch e ha già 2 versioni (la seconda con miglioramenti veramente minimi) se ci lavorano su dovrebbero come minimo regalare update (quindi non faranno nulla).Di Bethesda? Manca la versione upgradata di Skyrim, manca TESO, F76, e Oblivion Remaster. Ma non è questo il giorno.
Oblivion è pure un mattone tra l'altro.
WUT? Mi sa che non segui molto il panorama Bethesda, vero?F76 e un progetto morto

Non seguo i giochi online, F76 e partito malissimo.WUT? Mi sa che non segui molto il panorama Bethesda, vero?![]()
Sì è partito molto male, ed è stato ripreso e salvato in corsa. E' da anni che fattura più che bene ed ha aggiornamenti annuali, al punto da essere FISSO ad ogni evento di Xbox. Lui c'è sempre, non è un gioco secondario per MS.Non seguo i giochi online, F76 e partito malissimo.
Oggi giornata dedicata alla distribuzione dei dev kit :well:Cià, dai, oggi non c'è Sakurai che si fa si annuncia un bel 4/5 giochi anche oggi totalmente a cazzo di cane?
Non è bello come il 3 e il vegas, ma comunque molto godibileBuono ma ne ho sempre sentito parlare tiepidamente. Il 3 e New Vegas li ho amati, spero arriveranno anche loro in qualche forma
Switch 2 is a great console, but I think you have to have a different development approach. We are trying to push the limits for the current generation of consoles, and I think the Switch 2 is not at that level, unfortunately.
Gothic 1 Remake will not be coming to Switch 2: Alkimia Interactive | RPG Site
Alkimia Interactive studio head Reinhard Pollice says the Switch 2 is not at the level of the current generation of consoles for Gothic 1 Remake.www.rpgsite.net
![]()

Gothic 1 Remake will not be coming to Switch 2: Alkimia Interactive | RPG Site
Alkimia Interactive studio head Reinhard Pollice says the Switch 2 is not at the level of the current generation of consoles for Gothic 1 Remake.www.rpgsite.net
![]()

Perchè?Che imbarazzo quando se ne escono con queste frasi![]()
Non mi sembra sia un gioco che stia spingendo ai limiti le attuali console, se lo fa é solo perché ottimizzato col culoPerchè?