ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 6,896
L'annuncio c'è e anche la finestra di lancio, se non veniva spoilerato c'era ben altra reazione nel rivedere ocarina dopo tutto questo tempo.Raga.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'annuncio c'è e anche la finestra di lancio, se non veniva spoilerato c'era ben altra reazione nel rivedere ocarina dopo tutto questo tempo.Raga.
La custodia rimaneva uguale, su PS2 diventava tutto grigio, una schifezza.No, anche la costina del gioco diventava grigia. Come quelle ps2.
Nah è free. O si mettono tutti o nessuno. È una bella aggiunta, gradita, ma nah.Comunque per il listone, ho visto che l'unica cosa fattibile è Sauron Zenit, inserisco ?
Sembra una contenuto sulla falsa riga di yotei
ah sì? Aveva Ocarina?
Sì l’aveva caro altrimenti non girerebbero foto della tua console
Quello è penso top 3 eventi peggiori di sempre.Brutto come questo sop dovrei tornare indietro al direct pre Switch 2 dell’anno scorso.
Anche se il rapimento per 1:45 siamo ai livelli delle peggiori presentazioni di Geoff quando ti senti preso in ostaggio dai suoi mille gacha o gioco asiatico random.
Speriamo mostrino qualcosa del filmAnnunciato doppio direct
8/8 Zelda
8/9 Direct
:0 non mi dire. Una mossa anti consumatore penosa schifosa che si vede portare una shitstorm di quelle più grandi mai viste?Sarà per l'effetto No disc in corso, ma è la prima volta che vedo un evento così bersagliato, anche i parenti di chi lavora in casa Sony è contrariata