ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 6,944
Appunto, attualmente si possono permettere la qualunque, tanto ci pensa GTAMa Hey.... Abbiamo GTA che é praticamente esclusiva perché MS non la considera nessuna![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, attualmente si possono permettere la qualunque, tanto ci pensa GTAMa Hey.... Abbiamo GTA che é praticamente esclusiva perché MS non la considera nessuna![]()

eh, giuppy, ormai siamo gli old men yelling at a cloudQuanto mi piacerebbe una nuova 360 che gli metta 10 chili di peperoncino al culo. Purtroppo mi sa che è impossibile

Magari se pure Sony avesse preso qualche batosta in più ora saremmo in una situazione diversa. Mi piace come si sta muovendo N comunque, ero un po' preoccupato per quest'anno di transizione ma devo dire che ora stanno martellando bene.E pure Hyrule Warriors
Non si erano minimamente contenuti e mi fa piacere che abbiano preso una batosta![]()
Purtroppo hai ragione, infatti credo che la prossima gen sarà l'ultima. Ormai questo mondo sta cambiando troppo.eh, giuppy, ormai siamo gli old men yelling at a cloud
quel mondo non solo non esiste più, non è vivo nemmeno nei ricordi di parte dell' utenza.
ormai seguo poco perché quando leggo news o vedo presentazioni infarcite di remake, porting, riedizioni con un po' di belletto, ecc, mi sento un dinosauro.
i giochi di mio gusto escono comunque, magari non numerosissimi ma ci sono, ma tutto il contesto mi è ormai completamente estraneo
Updatino![]()
2020-2026
- Manchester Studio (Febbraio 2020)
- Japan Studio (Aprile 2021)
- PixelOpus (Maggio 2023)
- London Studio (Febbraio 2024)
- Neon Koi (Ottobre 2024)*
- Firewalk Studios (Ottobre 2024)*
- Bluepoint (Marzo 2026)*
- Dark Outlaw Games (Marzo 2026)*
I 4 studi con l'asterisco non solo sono stati chiusi in questa Gen ma sono stati anche comprati/creati in questa Gen (BP 2021, Neon Koi 2022 [all'epoca chiamato Savage Game Studio], Firewalk 2023, Dark Outlaw 2025)
Sono più di 1 studio chiuso all'anno (8 studi vs 6 anni). E sappiamo tutti che ce ne sono almeno 2-3 (Haven, MM e Bend) sull'asse di legno.
Giuppy vacillera veramente solo se un giorno valuterà di comprarsi un PC...il PC e' la sua kriptoniteIo sono preoccupato che ho visto vacillare pure giuppydb![]()
Eh grazie dopo le facciate di Mario tennis e non mi ricordo che altro gioco a 80 euro hanno capito che non possono permettersi di prezzare tutto come le loro IP di puntacerto si rifanno sovraprezzando gli accessori.
Ed è un peccato perchè sono giochi che avrei preso a un prezzo decente. Digitali, da avere sempre installati e pronti da avviare.Kirby air riders anche![]()

eh ma l'oled è l'oledNon gioco un jrpg su tv dal 2017, da quando esistono Switch e Steam Deck è tutt'altra vita
Il necrolistone era un qualcosa di imprevistoUpdatino
Chiusure e Cancellazioni: 2020-2026
Posso anche dirvi che questa lista avrà un altro paio di nomi nel prossimo fiscale o giù di lì.
- Manchester Studio (Febbraio 2020)
- Japan Studio (Aprile 2021)
- PixelOpus (Maggio 2023)
- London Studio (Febbraio 2024)
- [studio esterno] Tagliato il funding a Deviation Games e cancellazione del gioco (Marzo 2024)
- Neon Koi (Ottobre 2024)*
- Firewalk Studios (Ottobre 2024)*
- Bluepoint (Marzo 2026)*
- Dark Outlaw Games (Marzo 2026)
- [studio esterno] Tagliato il funding a PHYSINT di KojiPRO (Giugno 2026).
E io che devo controllare se c'è il preorder di Metroid bestemmio.Ma hanno reso disponibili i controller di GTA? No perchè il sito di gamelife sta saltando
Quindi anche oggi Sony ha guadagnato tanti soldi per permettersi di chiudere il gioco di Kojima
Kirby è uscito prima di MTKirby air riders anche![]()
Si intendevo che la follia dei prezzi non é durata un gioco ma diversi. MT é quello che gli ha messo un freno definitivo.Kirby è uscito prima di MT
Posso anche dirvi che questa lista avrà un altro paio di nomi nel prossimo fiscale o giù di lì.
Eh grazie dopo le facciate di Mario tennis e non mi ricordo che altro gioco a 80 euro hanno capito che non possono permettersi di prezzare tutto come le loro IP di puntacerto si rifanno sovraprezzando gli accessori.
Housemarque e Guerrillaspero siano studi di gaas

Si perchè oramai siamo abituati alle peggio manovre di sovraprezzoOcarina non avrebbe scandalizzato nessuno a 10€ in più. Tanto che quando è leakato il prezzo molti erano preoccupati si trattasse di un progetto di medio budget asd
sono stati bravi a sto giro devo dire