Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Se Sony continua su questa linea, la prossima gen skippo tutto. Sto su PS5 altri dieci anni.
POI, se la direzione sarà questa (ma bisognerà vedere! Qua ogni anno cambia tutto), la mia prossima unica console sarà Switch 3, se proprio devo fare una previsione.

Fino a quando non esce GTA prevedo altre batoste dal lato Sony, stanno approfittando del lancio per fare fuoriuscire più cacca possibile tanto copre tutto GTA :asd:

POI, se la direzione sarà questa (ma bisognerà vedere! Qua ogni anno cambia tutto), la mia prossima unica console sarà Switch 3, se proprio devo fare una previsione.
Bene, ma non pensare che Nintendo sia la salvatrice. Sono semplicemente indietro come sempre, vedi remaster, online a pagamento ecc. Seguiranno a ruota, prima o poi.

Bene, ma non pensare che Nintendo sia la salvatrice. Sono semplicemente indietro come sempre, vedi remaster, online a pagamento ecc. Seguiranno a ruota, prima o poi.
Lo so. Infatti non era mica un "evvai Nintendo, mia nuova dea".
Era piuttosto un "visto che fanno tutte cagare, forse la meno peggio è Nintendo".

Perciò l'amarezza: un periodo storico del gaming in cui mi fanno schifo tutti e tutto.

Che bello il classico "ecc." usato per far sembrare che ci sia altro da elencare, ma in realtà no.
Sono arrivati ultimi anche su altre cose, se volevi che l'elenco continuasse, come i giochi a 80€.
Molte delle quali i nintendari criticavano aspramente ergendo la mammina a paladina dei gamer. Invece, come con tutte le console, è l'azienda a plasmare le abitudini e cosa si fa andare bene l'utenza, purtroppo, non il contrario. Non so quanti "U turn" hanno fatto i nintendari negli anni. Come anche i sonari. E i boxari.

Sono arrivati ultimi anche su altre cose, se volevi che l'elenco continuasse, come i giochi a 80€.
Da Maggio fino ad almeno gennaio l'unico titolo a 80 euro sarà Dire Emblem in edizione fisica, di cui tra l'altro non hanno annunciato nemmeno dei DLC ed é stato prenotabile a 70 euro.

Da Maggio fino ad almeno gennaio l'unico titolo a 80 euro sarà Dire Emblem in edizione fisica, di cui tra l'altro non hanno annunciato nemmeno dei DLC ed é stato prenotabile a 70 euro.
1)sono abbastanza sicuro di aver visto gli Zelda S2 a 80€.
2) anche non fosse, un singolo gioco basta per rendere vera l'affermazione che sono arrivati anche loro a 80€
3) ho editato aggiungendo altro al post precedente.

1)sono abbastanza sicuro di aver visto gli Zelda S2 a 80€.
2) anche non fosse, un singolo gioco basta per rendere vera l'affermazione che sono arrivati anche loro a 80€
3) ho editato aggiungendo altro al post precedente.
1) gli Zelda sono usciti a Giugno 2025 non nell'arco di date che ho detto
2) un gioco si, ma almeno in digitale lo paghi meno e non hai le cagate di Digital deluxe che portano i giochi anche a 90 euro e sono tra le edizioni più preordinate sul mercato.
3)Facevi più figura con il post precedente.

2) un gioco si, ma almeno in digitale lo paghi meno e non hai le cagate di Digital deluxe che portano i giochi anche a 90 euro e sono tra le edizioni più preordinate sul mercato.
1) comodo, sto paletto...
2) ...e comunque nulla toglie al punto che anche Nintendina cara è arrivata agli 80€. Pure 90€, lol, se è per questo
3) dispiace tu non articoli. Hai qualcosa da argomentare a riguardo o solo frecciatina vuota?

Purtroppo, aggiungo io. Una piaga vera, che convince sempre di piu le aziendde a puntare su questo e altri modi beceri

1) comodo, sto paletto...
2) ...e comunque nulla toglie al punto che anche Nintendina cara è arrivata agli 80€. Pure 90€, lol, se è per questo
3) dispiace tu non articoli. Hai qualcosa da argomentare a riguardo o solo frecciatina vuota?
É un paletto perché con il nuovo fiscale é palese che Nintendo ha fatto qualche inversione di marcia sulla politica di prezzi, quindi di giochi a 80 euro se ne sono visti di meno.
Hanno preso batoste prezzando tutto 70/80 perché almeno la gente, a differenza di come la volete dipingere, sta cosa non é andata giù.

Comunque devo chiedere scusa ad Atlus, ho temuto facessero come su Switch

Se Sony continua su questa linea, la prossima gen skippo tutto. Sto su PS5 altri dieci anni.

Switch 3 o quel che sarà dista tipo 7 anni, a quel punto sarà tempo di PS7 o quasi asd

Non per essere insistente ma cosa hai da giocare su PS che ti impedisce di fare il passo ora?

Godersi lì FF Revelation posso pure capirlo avendoci giocato i primi 2 ma per il resto?

Ma in cosa dovrebbero seguire a ruota?
Praticamente tutto?
Online a pagamento, contenuto tagliato al lancio e venduto tramite dlc, season pass, contenuto dietro amiibo, cloud salvataggi a pagamento, porting 1:1 a prezzo pieno e remaster a pagamento.
Hanno fatto tutto ciò che ha fatto la concorrenza, soltanto ci sono arrivati dopo perché vivono una gen e mezza indietro. :asd:

Anzi, sono stati anche innovatori ogni tanto.
I salvataggi solo su cloud se li sono inventati loro, così come i giochi a 90 euro. :asd:

Praticamente tutto?
Online a pagamento, contenuto tagliato al lancio e venduto tramite dlc, season pass, contenuto dietro amiibo, cloud salvataggi a pagamento, porting 1:1 a prezzo pieno e remaster a pagamento.
Hanno fatto tutto ciò che ha fatto la concorrenza, soltanto ci sono arrivati dopo perché vivono una gen e mezza indietro. :asd:
Ma quindi ci aspettate che Nintendo tra un po' punterà tutto sui GaaS, acquisizioni massive, licenziamenti a manetta e chiusura progetti con solo 3 titoli lanciato in un anno se va bene?

Ma quindi ci aspettate che Nintendo tra un po' punterà tutto sui GaaS, acquisizioni massive, licenziamenti a manetta e chiusura progetti con solo 3 titoli lanciato in un anno se va bene?
Finchè sviluppano su catorci e fanno giochi a basso budget rispetto agli altri stanno tranquilli. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro