Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Centinaia ? 4
Vero, le centinaia di esclusive ce l'ha solo Nintendo, modestamente

Wink Chill GIF

Nintendo annuncia una serie di sconti promozionali speciali a seguito del rimborso delle tariffe

Da qualche parte c'è un mio post dove scrivevo che non avrebbero mai fatto una cosa del genere :morristenda:

É un paletto perché con il nuovo fiscale é palese che Nintendo ha fatto qualche inversione di marcia sulla politica di prezzi, quindi di giochi a 80 euro se ne sono visti di meno.
Hanno preso batoste prezzando tutto 70/80 perché almeno la gente, a differenza di come la volete dipingere, sta cosa non é andata giù.
Vedremo.
Rimane corretto dire che pure loro hanno tentato, allora, gli 80€.

Sul "dipingere" è così. Dato di fatto. Ci sono tanti cambiamenti storici nel gaming, e le rispettive utenze incensano ogni nuova direzione a costo di contraddirsi. Ovviamente non quella dei prezzi: quello lo criticano tutti. Nessuno è contento di pagare di più.
Comunque devo chiedere scusa ad Atlus, ho temuto facessero come su Switch

Switch 3 o quel che sarà dista tipo 7 anni, a quel punto sarà tempo di PS7 o quasi asd

Non per essere insistente ma cosa hai da giocare su PS che ti impedisce di fare il passo ora?

Godersi lì FF Revelation posso pure capirlo avendoci giocato i primi 2 ma per il resto?
Tutto. Non c'è niente che mi interessi davvero che non esce su PS. Switch ha quasi tutto oggi ma il timore che qualcosa ogni tanto salti, o esce dopo, oltre al comparto tecnico inferiore, mi fa scartare l'idea. Infatti, anche un giorno passassi a Switch 2/3, sarebbe a malincuore, per assenza di alternative.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro