- Iscritto dal
- 21 Mar 2026
- Reazioni
- 542
Vero, le centinaia di esclusive ce l'ha solo Nintendo, modestamenteCentinaia ? 4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, le centinaia di esclusive ce l'ha solo Nintendo, modestamenteCentinaia ? 4
Lo speck si mangia.Non metti gli aggiornamenti Spec di GT7, sei peggio di ace.
Credo di si.Solo in america?
Eh gliel'avevan alzata solo a loro Switch alla fineSolo in america?

Vedremo.É un paletto perché con il nuovo fiscale é palese che Nintendo ha fatto qualche inversione di marcia sulla politica di prezzi, quindi di giochi a 80 euro se ne sono visti di meno.
Hanno preso batoste prezzando tutto 70/80 perché almeno la gente, a differenza di come la volete dipingere, sta cosa non é andata giù.
Tutto. Non c'è niente che mi interessi davvero che non esce su PS. Switch ha quasi tutto oggi ma il timore che qualcosa ogni tanto salti, o esce dopo, oltre al comparto tecnico inferiore, mi fa scartare l'idea. Infatti, anche un giorno passassi a Switch 2/3, sarebbe a malincuore, per assenza di alternative.Comunque devo chiedere scusa ad Atlus, ho temuto facessero come su Switch
Switch 3 o quel che sarà dista tipo 7 anni, a quel punto sarà tempo di PS7 o quasi asd
Non per essere insistente ma cosa hai da giocare su PS che ti impedisce di fare il passo ora?
Godersi lì FF Revelation posso pure capirlo avendoci giocato i primi 2 ma per il resto?