Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gears secondo me intorno all’85Fire Emblem sarà facile 88-90, Zelda anche credo
Gears non saprei
Non lo supera il 90 (e lo dico da fan sfegatato della saga).Le anteprime le avevo viste entusiaste per Gears
Non ho capito cosa succede a ottobre, sei incinta?ECCOLO!
![]()
Sono stato previdente ad aspettare oggi. Assurdo alle volte, quasi come sapere le cose in anticipo.
Salvo una sorpresa dell'ultimo minuto () dovrebbe essere completo a livello di uscite. MA mancano ancora 3 verdetti: FE (settimana prossima), Gears e Zelda.
Per ora su quasi 9 mesi N ha rilasciato ben 5 giochi e 3/4. Nessuna eccellenza.
Sony ha rilasciato 3 giochi. Nessuna eccellenza.
E MS ha rilasciato 2 giochi. Una eccellenza.
Ma come può un gioco tipo Wolverine competere? Il fallimento del titolo era nell'aria, giocarsi nel 2026 sta roba richiede una bella dose di coraggio
Non lo siamo tutti?Non ho capito cosa succede a ottobre, sei incinta?
FE è molto molto (molto) bello.Fire Emblem sarà facile 88-90, Zelda anche credo
Gears non saprei

Può prendere anche più del 77 di Wolverino, li non è la qualità ma il genere che viene stigmatizzatoComunque non so come lo valuterà la critica che con questi titoli non sono facili da recensire, ma occhio che Switch Sport Resort potrebbe avere qualcosa da dire![]()
A me pare quel classico titolo uscito nella generazione sbagliata. Roba che normalmente ti giochi solo col pass o col plus e che poteva essere a prezzo pieno massimo nel 2012. Poi quando lo giocherò verificherò, ma mi sono fatto sta idea fin dai primi video.Ma come può un gioco tipo Wolverine competere? Il fallimento del titolo era nell'aria, giocarsi nel 2026 sta roba richiede una bella dose di coraggio
Ha quasi la stessa media del gioco 360 alla fineA me pare quel classico titolo uscito nella generazione sbagliata. Roba che normalmente ti giochi solo col pass o col plus e che poteva essere a prezzo pieno massimo nel 2012. Poi quando lo giocherò verificherò, ma mi sono fatto sta idea fin dai primi video.

Nope. Sei stato ad escluderlo a monte.Può prendere anche più del 77 di Wolverino, li non è la qualità ma il genere che viene stigmatizzato

Nope. Sei stato ad escluderlo a monte.
Minchia almeno un po' di coloreHai ragione, poi non hanno messo l'opzione per sostituire il sangue con gli arcobaleni, imperdonabili.

Ti prego no, basta marmocchiNon lo siamo tutti?
Ahah congrats nel caso sia recente.Ti prego no, basta marmocchi