Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Da Wolverine non mi aspettavo chissà quali votoni, ma andare sotto 80 (almeno al momento) è decisamente inaspettato.

Credo anche che Insomniac debba avere la possibilità di dedicarsi a progetti diversi da questi della Marvel che alla terza iterazione è normale abbiano un po' stufato.

iaCCHe Lassa stare che Soret è un po' un coglione nella vita vera (anche se tutti stiamo aspettando TLN da lui) ma quello che dice qui è 1:1 quello che ti dicevo oggi.

SIE è irriconoscibile, e non è semplicemente il "stanno avendo una direzione sbagliata" (come era la questione GaaS), la cosa è più estrema: non hanno una direzione. Sono erratici. Seguono le linee di andamento del bilancio più che una strategia netta. Dire oggi cosa faranno tra un anno è impossibile perché non hanno più una direzione creativa chiara.

iaCCHe Lassa stare che Soret è un po' un coglione nella vita vera (anche se tutti stiamo aspettando TLN da lui) ma quello che dice qui è 1:1 quello che ti dicevo oggi.

SIE è irriconoscibile, e non è semplicemente il "stanno avendo una direzione sbagliata" (come era la questione GaaS), la cosa è più estrema: non hanno una direzione. Sono erratici. Seguono le linee di andamento del bilancio più che una strategia netta. Dire oggi cosa faranno tra un anno è impossibile perché non hanno più una direzione creativa chiara.

Ma poi avessero problemi di bilancio capirei. Io non so davvero come inquadreranno l'uscita di PS6 e soprattutto PSP3.
A me dà senso che Sony come divisione non vede futuro nel gaming

Tutto vero ma... anche io ero solito pensare che la merda fosse frutto della muricanizzazione anche geografica, ma ora vedo capoccia giapponesi come Totoki fare i muricani ancora più dei muricani stessi. E sono confuso.

Tutto vero ma... anche io ero solito pensare che la merda fosse frutto della muricanizzazione anche geografica, ma ora vedo capoccia giapponesi come Totoki fare i muricani ancora più dei muricani stessi. E sono confuso.
Non è un problema di nazionalità, quella poteva essere rilevante giusto per un certo tipo di direzione creativa (giochi americani, giochi nipponici). America, Europa, Asia. Non cambia nulla se la persona al comando è un White Collar. Non c'è differenza tra Totoki e Nadella, tra Hood e Tao. Non che ci sia qualcosa di sbagliato nel tenere d'occhio il bilancio, ma se l'unica tua preoccupazione gestendo una azienda di intrattenimento è mandare su YoY l'asticella a qualsiasi costo a pagarla saranno sempre i tuoi prodotti.

Ha quasi la stessa media del gioco 360 alla fine :asd:
Non so però com'è. Anche se a naso pure in generazione 360 il Wolverine di oggi scalato con la tecnologia del tempo non penso sarebbe stato tutto sto gran capolavoro, però quegli 8/10 centesimi in più magari te li pigliava.

Ma poi avessero problemi di bilancio capirei. Io non so davvero come inquadreranno l'uscita di PS6 e soprattutto PSP3.
A me dà senso che Sony come divisione non vede futuro nel gaming
Che poi fa ridere ma è proprio quando avevano problemi ai bilanci che si erano rimboccati le maniche e avevano iniziato a guadagnarsi una certa reputazione coi tripla A. Oggi sembra che pensino solo a chiudere il trimestre e a pensare ai conticini.

Ma in realtà il succo è quello, con qualche aggiunta. Magari non in maniera così netta da toglierti un Mario 3D per Nintendogs ma se un certo titolo diventa chiave per il successo commerciale, perché cambiare strada? Purtroppo cosadent è palesemente schiava di binari prestabiliti di titoli simili che si ripetono, sviluppati generalmente dagli stessi studi e senza mai uscire troppo dal seminato.

Parentesi... addirittura spesso e volentieri i titoli stessi seguono gli stessi schemi, più o meno lo stesso numero di livelli e modalità, lo stesso ordine dei livelli, gli stessi limiti, gli stessi vorrei ma non posso... con ogni tanto qualche miglioramento apprezzabile. Questo nel bene e nel male... sai già che il prossimo Xenoblade avrà circa tot ore di dialoghi, cutscene e ore di gioco e sarà un giocone, sai già che l'ennesimo mario party o roba sport sarà liquame di scolo. Poi ci sono titoli come Smash Bros che diventano sempre più grossi in modo costante, altri che magari ti piazzano la modalità innovativa e si rinnovano. Io vedo come i miglioramenti quantitativi e nuove meccaniche siano costanti: o sono nulle o ci sono sempre, o quasi.

Tornando sul binario, se uno di questi slot di studi e risorse vengono presi dal pattume ereditato da Wii e DS difficilmente quelli cambiano binario. In un mondo ideale si farebbe il ragionamento che il pattume scorre in modo parallelo e si espanderebbero gli studi, ma non sempre è così.

Poi naturalmente non è tutto bianco o nero, perfino i più lenti del mercato sono arrivati a pigliare studi come Monolith, Bandai Singapore, Next Level Games...

Per me comunque più il pattume floppa meglio è, compresa la monnezza multiplayer per ragazzini. Almeno hanno meno motivi per tenere in piedi dei binari di studi che fanno sempre e solo monnezza.
Non sarei sicuro sul dirti se sono i più lenti del mercato visto che è l'unica che non licenzia mai, anzi ha acquistato pure nuovi studi tra cui Namco Singapore e aumentato il salario dei suoi dipendenti del 10%.
Poi boh non acquisterà in modo scellerato studi come Microsoft e Sony, ma almeno non manda a casa subito il 20% degli assunti e il restante 30 % degli assunti alla prima riunione con gli azionisti o peggio lo chiude proprio il team :asd:

Wolverine accolto tiepidamente e Kojima cacciato in 12 ore.
Ma avete visto che schifo Drag X Drive? Come ha fatto Nintendo a partorie una roba del genere?
:eucube:
Pffttahahahhahahhahhahahahahahhahahahhahahahahhaah

Comunque erano settimane che mi dicevano di essere abbastanza incarogniti su Wolverine perchè si nota che fosse un lavoro pigro. A me hanno mandato il codice post embargo, lo sto scaricando e vediamo se entro il 15 riesco a finirlo

Irreale. Una coltellata.

Davvero non ho parole. Stanno seguendo Microsoft solo che rischiano di portarsi tutti dietro. GTA6 drogheria i numeri e faranno sembrare che è tutto giusto ma sul lungo periodo si scopriranno gli altarini.

Irreale. Una coltellata.

Davvero non ho parole. Stanno seguendo Microsoft solo che rischiano di portarsi tutti dietro. GTA6 drogheria i numeri e faranno sembrare che è tutto giusto ma sul lungo periodo si scopriranno gli altarini.
Sì sembra l'erraticità di MS recente. Che prima fa le esclusive, poi no, poi forse, porta il gioco, poi no, poi sì, poi boh.

The plan is the plan until it's not the plan si applica tantissimo alla Sony attuale.

Non sarei sicuro sul dirti se sono i più lenti del mercato visto che è l'unica che non licenzia mai, anzi ha acquistato pure nuovi studi tra cui Namco Singapore e aumentato il salario dei suoi dipendenti del 10%.
Poi boh non acquisterà in modo scellerato studi come Microsoft e Sony, ma almeno non manda a casa subito il 20% degli assunti e il restante 30 % degli assunti alla prima riunione con gli azionisti o peggio lo chiude proprio il team :asd:
No va beh, qui devo essere onesto e GG per kyoto. Sai bene che io sono totalmente imparziale e i meriti li riconosco sempre.

Dal pdv del personale sono molto meglio degli altri, poi naturalmente questo ha implicato momenti di buchi alla line-up, specialmente quando non c'erano i multi come oggi. Chi era mono-console n ai tempi si attaccava.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro