Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale

Con qualche review in più probabilmente si assesterebbe in linea col remake del primo (90 OC con 85 recensioni).
Che nessuno si è comunque inculato alle premiazioni varie. :asd:
Non eravamo pro a non incularci i remake alle premiazioni?

Onimusha, Megaman X Command Mission, Trails 2nd, Phantom Blade 0, FF Resonance, Stupid Never Dies, se ti riferivi solo alle uscite pre-GTA da settembre in poi.

Perché?

Così per sapere

Vero c’è anche Resonance, me lo scordo sempre

Personalmente mi interesserebbe giusto Phantom Blade 0
Però, non andiamo a gusti, perché altrimenti, anch'io non giocherò nulla su Switch 2 fino a Metroid. Da quando uscito Oribtals un mese fa. Non credo però si possa dire che su Switch non uscirà nulla, solo per questo.

Ultima modifica:
Però, non andiamo a gusti, perché altrimenti, anch'io non giocherò nulla su Switch 2 fino a Metroid. Da quando uscito Oribtals un mese fa. Non credo però si possa dire che su Switch non uscirà nulla, solo per questo.

Dove l'ho fatto intendere? :hmm: mi ha solo incuriosito la frase di Zorba sul piacere di giocare in relazione alla lista proposta dal buon Krando

Dove l'ho fatto intendere? :hmm: mi ha solo incuriosito la frase di Zorba sul piacere di giocare in relazione alla lista proposta dal buon Krando
No, no lo hai fatto intendere, ma l'argomento da cui partiva la discussione, comunque era quello. Quindi Deidara che rispondeva a Heisen. Alla fine rispondendo tu che se il primo, che trova interessante solo un gioco.

Capisco che sia una frecciata da CW, ma diciamo che, c'è abbastanza da giocare da una parte e dall'altra, e ferma solo i gusti al limite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro