Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Io gioco più in docked, ma mi piace sapere di avere la possibilità di usarla in portatile, come ho fatto quando mi sono recuperato alcuni titoli Virtual Console ad esempio.

Personalmente la trovo inutile :asd:

Per me Switch = portatile = gioco quando e dove voglio e sono molto contento così, la tv la lascio per giocarci Xbox/PS5.
Non ne capisco il senso dato che ci sono giochi fatti puramente per essere fruiti in maniera migliore in home cone metroid prime 4 e zelda totk

Quando la porto al lavoro e scrocco il caricatore del Cellulare di servizio per unnrabbocchino se la notte é particolarmente tranquilla, con BOTW e Bananza in game a volte la batteria scendeva anziché salire :asd: Mentre una volta spenta in 3-4h massimo é al suo 90%.

Che poi non ho mai capito se usare questi caricatori low power a lungo andare danneggino significativamente la batteria, su NSW1 lo facevo ancora più spesso ma non ho notato grosse differenze

Io gioco sia in dock che in portatile, é il motivo per cui riesco a farmi le mie 2 ore e mezza al giorno

Non ne capisco il senso dato che ci sono giochi fatti puramente per essere fruiti in maniera migliore in home cone metroid prime 4 e zelda totk
Il senso sta quando arrivato a una certa, capisci che preferisci giocare puntando alla comodità piuttosto che alla qualità :asd:

Botw o gli Xenoblade non li avrei mai finiti avendo solo la modalità docked. Per me le sessioni a letto/sul divano battono qualsiasi framerate risoluzione migliori che vuoi

Il senso sta quando arrivato a una certa, capisci che preferisci giocare puntando alla comodità piuttosto che alla qualità :asd:

Botw o gli Xenoblade non li avrei mai finiti avendo solo la modalità docked. Per me le sessioni a letto/sul divano battono qualsiasi framerate risoluzione migliori che vuoi
Si ma a sto pubto dovresti anche prendere portal per ps5 se son queste le tue esigenze

Si ma a sto pubto dovresti anche prendere portal per ps5 se son queste le tue esigenze
PS5 durante questo anno la sto accendendo solo per Now Tv/Netflix/Prime infatti :sard:

Invece di Xbox sto sfruttando tanto solo il controller per giocare con il portatile :asd:

Per GTA però sono bello pronto

Ma il bello é che hai entrambi i mondi, portatile e fisso a seconda dei giochi, delle tue possibilità o come ti gira.

Io sono un po' più dipendente dalla modalità portatile e non mi é mai capitato di non avviare un gioco perché lo volevo giocare per forza sulla TV, mentre al contrario ho una marea di robe che senza la possibilità di portatilizzarli non li comincio neanche, tanto che oramai avró centinaia di double di titoli che posseggo già su PS ma mi ricompro solo per questo su NSW

PS5 durante questo anno la sto accendendo solo per Now Tv/Netflix/Prime infatti :sard:

Invece di Xbox sto sfruttando tanto solo il controller per giocare con il portatile :asd:

Per GTA però sono bello pronto
Ma il mio era un consiglio, anche portal ti svolta la vita se preferisci giocare nel divano o letto che sia

Ma il bello é che hai entrambi i mondi, portatile e fisso a seconda dei giochi, delle tue possibilità o come ti gira.

Io sono un po' più dipendente dalla modalità portatile e non mi é mai capitato di non avviare un gioco perché lo volevo giocare per forza sulla TV, mentre al contrario ho una marea di robe che senza la possibilità di portatilizzarli non li comincio neanche, tanto che oramai avró centinaia di double di titoli che posseggo già su PS ma mi ricompro solo per questo su NSW
Io alcuni giochi graficamente sbalorditivi preferisco sempre andare di home, io devo dire che comunque ho il divano tv che sembra un letto e quindi mi pesa anche meno

Un giorno capirò il motivo che porta alcuni a ripudiare la dock
Magari ci sono italiani che non stanno a casa con mammà, ma a 500 km da casa e, essendosi già portati tutta la casa dietro, almeno la dock preferiscono lasciarla nell'armadio? Switch oled, custodia e caricabatterie. Comodo e veloce

Ma il mio era un consiglio, anche portal ti svolta la vita se preferisci giocare nel divano o letto che sia
Ma infatti penso che mi svolterebbe la vita SE avessi qualcosa da giocare su PS, però ormai sono diventato praticamente un fedele di Gabe a tempo pieno e tutti i titoli grossi li gioco su portatile :sard:

Infatti GTA sarà la svolta solo perché su pc ancora non c'è, dopo quello si aspetta Naughty Dog e Laufey. Poi basta, c'è il zero assoluto per i miei gusti attualmente

This (cit Venom)

Diciamo che non sfruttare MAI la dock è come sfruttare la console a metà, poi ognuno fa quel che vuole ci mancherebbe

Magari ci sono italiani che non stanno a casa con mammà, ma a 500 km da casa e, essendosi già portati tutta la casa dietro, almeno la dock preferiscono lasciarla nell'armadio? Switch oled, custodia e caricabatterie. Comodo e veloce

Ma se è una necessità nulla da dire, basta rispondere appunto che è per necessità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro