Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Unica cosa che manca é un controller portatile decente. Mai capito perché Nintendo non fa un pro controller da attaccarci invece che i dannati joycon, anche da comprare a parte.

Cover grip, purtroppo per me è stato un'acquisto quasi obbligatorio vista l'ergonomia che trovo agghiacciante, da allora le sessioni in portatile sono diventate un piacere e non una sofferenza dopo mezz'ora. :asd:

È un utente alimentato a "ironia", la linea comica della sezione
Non hai visto il suo magnum opus :unsisi:

Cover grip, purtroppo per me è stato un'acquisto quasi obbligatorio vista l'ergonomia che trovo agghiacciante, da allora le sessioni in portatile sono diventate un piacere e non una sofferenza dopo mezz'ora. :asd:
Ce l'ho e ho avuto dei miglioramenti MA i tasti rimangono piccini e le levette con poco gioco mi danno in culo. Ma almeno non siamo ai livelli dei primi pensati per mani da bambini. Ma vorrei proprio una soluzione da loro anche per chi gioca in portatile e non vuole stare a segarsi con i joycon staccati.

Lasciamo perdere i consumi energetici. Supponiamo che ho il giorno libero. Mi sveglio alle 7 per abitudine e dico: voglio stare steso sul letto fino alle 11 a giocare, poi si vede.

Con switch mi facevo sessioni così lunghe, andavo a vedere: ho ancora il 30%, ma si è buggata? Non è possibile.

Con questa, intanto, basta che stai 5 minuti sull'eshop ti prosciuga il 7/8% di batteria. Senza fare niente. Ma poi riesci a fare sessioni così lunghe? E, magari, non hai la presa vicino o, comunque, dici: mi alzo e continuo con la console sotto la corrente. Si, dopo 15 minuti, hai il forno in mano. Ti cambia proprio le abitudini

Dite che volete ma per ora non è scattato proprio l'amore. Switch oled, una santa console ma di questa 2 non mi fido proprio. Troppo simile alla precedente, batteria scarsa, line up deludente (in 16 mesi, 4 giochi...)

Vediamo alla fine del secondo anno, ma per ora è nera
Lo sai che ti basta una prolunga se non hai una presa vicino al letto? O anche quella è rimasta nell'armadio insieme alla dock?

AAAHHHHH

Deus spero non sia esclusiva per sempre, non ironicamente :asd:
Sono rimasto indietro con gli ultimi, ma il film del 2015 di Girls und Panzer è una delle migliori pellicole di animazione :unsisi:

Comunque dai, penso lo annunceranno quanto meno anche su Steam con la localizzazione.

Sono rimasto indietro con gli ultimi, ma il film del 2015 di Girls und Panzer è una delle migliori pellicole di animazione :unsisi:

Comunque dai, penso lo annunceranno quanto meno anche su Steam con la localizzazione.
Eh beh, Der Film è assurdo, la scena del BT42 della scuola Finlandese mi è rimasta impressa a fuoco :morris2:
I Das Finale partono lenti ma poi mettono l’acceleratore pure loro, Der Film è ancora imbattuto ma meritano anche loro :uhmsisi:

Traducendo con la macchina il testo pare che sia un sequel di Dream Tank match, che non è mai arrivato fuori dall'asia. Spero che questo ci arrivi in un qualche modo!

/OT

Eh beh, Der Film è assurdo, la scena del BT42 della scuola Finlandese mi è rimasta impressa a fuoco :morris2:
I Das Finale partono lenti ma poi mettono l’acceleratore pure loro, Der Film è ancora imbattuto ma meritano anche loro :uhmsisi:

Traducendo con la macchina il testo pare che sia un sequel di Dream Tank match, che non è mai arrivato fuori dall'asia. Spero che questo ci arrivi in un qualche modo!

/OT
Che soundtrack, che cinema :hype:

All’epoca mi ci ero infognato tantissimo anche coi vari amv :asd:.
Vabbeh, anche se manca ancora una parte e il quinto uscito da poco mi sa che lancio questa proposta al mio gruppo di amici, magari post questa stagione.

Ah, effettivamente non mi era venuto in mente il rischio di una versione solo asiatica, però era ormai molti anni fa, speriamo sì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro