Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Dovreste averne. E dovreste averne anche quando parlo del ritorno di un certo tizio esploratore di Sony. I miei post saranno sempre lì pronti ad essere ripescati a tempo debito.

See ya.
Quello ormai l'ho dato per certo. Non pensavo avessi i ninja pure in Nintendo :shrek:

cavolo pensavo uscisse molto prima per aspettare di giocarci sopra xenox :sadfrog:

non so quanto parli l'appassionato ferito però se presenti una nuova console che è un'evoluzione della precedente, un minimo della forza grafica che questa riesce a presentare i termini di avanzamento rispetto alla precedente lo devi rappresentare nella presentazione.
Ok che il focus non sono i giochi ma la console in sé (e anche qui si potrebbe discutere dell'opportunità di limitarsi ad una scelta di questo tipo) però se mi fai vedere pochi frame di un solo gioco nuovo, devono essere d'impatto visivo. Guardi quel Mario Kart e pensi al Wii U caxxo.

Esteticamente invece la console è molto bella a mio avviso. Aspettiamo sto direct ora.
Ma tutto questo arriverà ad Aprile con quel direct, non in questa miniminimini "presentazione" del reveal di Switch 2.

Eh beh la console è proprio figa. Vediamo che altri titoli tirano fuori al d1, mk per quanto un'ottima serie non è la roba che me la farà comprare al lancio (anche se poi lo comprerò sicuro). Un mariottide 3d si :sisi:
È anche vero che la forza di mk è tale da poter essere anche l'unico titolo di lancio.

Aveva ragionissimo il nostro amico giappo a dire che non sarebbe uscita prima di giugno :dsax:

A sto punto la console potrebbe anche uscire in autunno (settembre/novembre)
:dsax:

Sarebbe bello se tagliassero qualche migliaio di giochini cagate eshop only per pulire il nuovo negozio. Quei giochini truffa che escono entro i 20€ e che dopo una settimana dal lancio stanno già a 0.99 per dire
Io più che altro mi aspetto che rinnovino lo Shop in toto, a livello di navigabilità e organizzazione.

non so quanto parli l'appassionato ferito però se presenti una nuova console che è un'evoluzione della precedente, un minimo della forza grafica che questa riesce a presentare i termini di avanzamento rispetto alla precedente lo devi rappresentare nella presentazione.
Ok che il focus non sono i giochi ma la console in sé (e anche qui si potrebbe discutere dell'opportunità di limitarsi ad una scelta di questo tipo) però se mi fai vedere pochi frame di un solo gioco nuovo, devono essere d'impatto visivo. Guardi quel Mario Kart e pensi al Wii U caxxo.

Esteticamente invece la console è molto bella a mio avviso. Aspettiamo sto direct ora.
La presentazione di Switch 1 dava le piste a questa.

Esattamente, ma ho come l'impressione che avranno cambiato il design sulla base di quello del film. Non solo perché è così nel film, ma Imho per un "capriccio" di Miyamoto o in generale per esigenze di rendere lo scimmione più vicino al design originale e meno "incattivito" come quello Rare.
Ed io gli sparo.
Se è una cosa a parte ok, ingoio la pillola e basta. Ma non avrebbe senso lanciare un dk col classico design e poi far vedere un gioco principale con un altro design. Cioè tutto può essere eh ma se non è così ci diamo un luogo, un orario e andiamo a commettere insieme atti punibili penalmente

Ma veramente c'é scritta sta cosa???
si

ma spero che sia un disclaimer di facciata, tipo mettere le mani avanti per un qualcosa che potrebbe andare storto e non far passare il gioco e quindi si portano avanti dicendo "non tutti i giochi saranno compatibili" e la lista di questi sia veramente ridotta all'osso da una manciata di titoli particolari.

per fare un esempio 1 2 switch dove si fa' massivo uso dei sensori di movimento e quindi ricalibrare tutto o adattare il gioco e potrebbe essere una menata e quindi è piu faicle farlo passare per non compatibile, o un labo dove le costruzioni non saranno piu assimilabili ai novi switch e via dicendo, insomma mi aspetto che ci siano resrizioni per questo tipologie di gioco, credo che i titoli più importanti siano salvi...

...o almeno spero sia così :morristenda:

Il fatto che scrivano "non tutti i giochi saranno retro compatibili" almeno mi conferma che ci sia la retrocompatibilità

Con Nintendo che odia quando recuperi roba vecchia, non è una cosa proprio scontata lol
Basta con questo falso mito please :asd:
Tutte le console Nintendo sono retrocompatibili tranne quando ci sono cambi drastici di architettura e fruizione fisica dei contenuti :asd:

Che Switch 2 fosse stata retrocompatibile lo si sapeva già da ottobre tra l'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro