Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Ora passiamo alle cose serie: se ad aprile non vedrò FFIXR e il gioco di Monolith mi faccio bannare

Ma mario kart può essere che non esca manco quest'anno eh. E può essere anche una build vecchia, non mi stupirebbe. Però si anche a me non ha fatto né caldo nè freddo. Ma preferisco partire, per ogni gioco, con i piedi di piombo ed essere smentito che ritrovarmi una bellezza che poi si rivela fasulla.

Vediamo in quel di aprile che succede.

Console stupenda!! MK non me l’aspettavo subito così! Anche se bisogna vederlo bene perché così sembra davvero MK8 :asd:
Se il motivo è per farlo andare a 4k (nativo) + 60fps, con 24 piloti in pista e nuovi personaggi Nintendo e non solo roba di Mario, allora può starmi bene

La retro sarà come quella Playstation, a meno che il gioco non venga specificatamente patchato i giochi Switch 1 gireranno esattamente come se fossero su Switch 1.

Sicuramente un trailer d'effetto.. ma così all'improvviso?. A voi va bene così?. Boh..

Ora l'unico dubbio che voglio che mi levino af aprile è: vendo la oled o la lite? Se mi fanno portare tutto sulla 2 vendo la oled, altrimenti l'altra

If you're wondering — one reason to randomly drop a Switch 2 teaser 2.5 months ahead of the proper reveal would be to allow third-party companies to start officially announcing their games for the system

Io aspetto il direct ma se mi fanno il nuovo Mario 3D al lancio per me sarà D1.

Raga è semplice per Mario Kart hanno probabilmente puntato ai 4K nativi

Non puoi fare chissà quanto con 3 Teraflops in 4K nativi, è sempre una portatile

Per il resto: calma. Non sappiamo manco quando esce potrebbe tranquillamente essere lontano un anno o più
tu eri quello delle immagini sognanti su mario kart e io ti dicevo smettila e "no ma pensi che il risultato sarà così diverso?" :eucube:

Lo capisci che sto cercando di fare in modo disperatamente che mi banni?

Idem, avrei preferito nettamente 1440p (ma pure 1080) col graficone

Ma stiamo parlando del nulla per ora
Sì, sono solo nostre congetture e ci sta.
Però insomma, avete finalmente un buon potenziale mostriciattolo: sfruttatelo.

Ma ripeto, è troppo presto.

Credo tu stia puntando troppo in alto.
8DX gira a 1080p su Switch, questo qua sembra girare nello stesso motore che Nintendo ha sviluppato i suoi ultimi giochi su Switch, riesco a riconoscere parecchi effetti presenti in Splatoon 3 per dire e di Next Gen vedo nulla praticamente. A 4k su TV ci deve girare, anche dinamici ma non vedo nulla che lo impedirebbe sinceramente

il video è freddo e anonimo, a me va' bene come durata e tuto ma per farci specular eun po' potevano farlo a "schermo acceso" mentre giravano qualche giochillo per farci cominciare la conta dei poligoni.

mi sarei aspettato di più un video come la presentaizone di switch 1

almeno che nonsi a la tattica per cavalcare il malcontento ed esplodere ad aprile con le bombe....un po' come botw dove per mesi abbiamo discusso su quanto fossero slavate le texture della roccia su cui si posava link, dove la gente triangolava geograficamente le pochissime parti viste per ipotizare la grandezza della mappa e via dicendo.

quindi nelle prosisme settimane m iaspetto l'analisi di ogni singolo "buco" della console :asd:

p.s. il dock è orrendo, bella la forma ma odio quel fottuto centimetro di stacco tra lo schermo e la base, come avveniva per la prima console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro