Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Non capisco nemmeno io il senso di farla uscire in estate
Sono 2 anni che la menano con la paura dei bagarini, lanciarla in un periodo un po' morto/lento li aiuta a non avere sold out al lancio.
Che poi ripeto, per esperienza sia da venditore sia da streamer il vero periodo morto per i vg durante l'anno è quel mese che va da circa il 15 luglio al 15 agosto, il periodo clou delle vacanze dove la gente non può portarsi in giro la console o pc (portatili parte, ma io ad esempio non mi porterei la console in vacanza)
Post automatically merged:

Ma non te l'aveva regalata Ken?
Lui ha donato i soldi, io sono andato fisicamente a comprarla

Annunciando prezzo e data di uscita ad aprile, dubito esca a maggio, il mese dopo.
Quindi si va minimo a giugno, se non luglio. Poi passano un paio di mesi e magicamente siamo già in autunno, con lo stesso prezzo ovviamente, che rimarrà invariato per anni :asd:
Non capisco nemmeno io il senso di farla uscire in estate, ma probabilmente sono arrivati lunghi con i tempi (presumo) per proporre grandi quantità di console acquistabili ed evitare bagarinaggio e quindi alla fine si sono ridotti a farla uscire in estate. Meglio in estate che in autunno assieme a gta 6, se proprio bisogna decidere, a sto punto :asd:
Imho siamo sempre lì, volevano spolpare il succoso pollo switch 1 fino agli ossicini del fiscale. Dopo però il piatto sarebbe rimasto vuoto troppo a lungo per farla uscire in autunno, e sostenere ancora SW1 per 6/7 mesi con le briciole. Ed ecco l'uscita estiva che è il compromesso ottimale

Sono 2 anni che la menano con la paura dei bagarini, lanciarla in un periodo un po' morto/lento li aiuta a non avere sold out al lancio.
Che poi ripeto, per esperienza sia da venditore sia da streamer il vero periodo morto per i vg durante l'anno è quel mese che va da circa il 15 luglio al 15 agosto, il periodo clou delle vacanze dove la gente non può portarsi in giro la console o pc (portatili parte, ma io ad esempio non mi porterei la console in vacanza)

Lui ha donato i soldi, io sono andato fisicamente a comprarla
Ma perché me lo avete bannato? Magari un giorno si svegliava in modalità San Francesco e mi regalava SW2 :sadfrog:

Ma perché me lo avete bannato? Magari un giorno si svegliava in modalità San Francesco e mi regalava SW2 :sadfrog:
Ah, l'hanno ri-bannato?
Aveva già annunciato un possibile nuovo regalo, vi siete giocati la cosa col ban

massy95 ma te che lineup di lancio vorresti nei primi mesi?
Esclusive che non siano remastered o porting di giochi vecchi di anni, é chiedere troppo? E per esclusive intendo che girino solo su Switch 2

E infatti ci saranno tantissimi giochi nuovi in arrivo... :azz:
Scusa ma io come rumor avevo sentito che al lancio sarebbero stato disponibili remake di un Zelda, porting di alcuni giochi Rockstar e forse Metroid 4 e Zelda che però confermati anche su Switch 1

Scusa ma io come rumor avevo sentito che al lancio sarebbero stato disponibili remake di un Zelda, porting di alcuni giochi Rockstar e forse Metroid 4 e Zelda che però confermati anche su Switch 1
Credo tu stia facendo un po' di confusione.
Che molti giochi third saranno riedizioni di giochi già usciti altrove è molto probabile, lato first si probabilmente la console verrà lanciata con Metroid Prime 4 cross-gen, che comunque sarebbe un titolo nuovo, e dopo nei mesi successivi forse solo Pokémon ZA cross-gen, ma per il resto arriveranno titoli esclusivi.
Per Zelda BotW potrebbe anche essere banalmente un update gratis/pagamento assieme ad altri giochi retrocompatibili

Credo tu stia facendo un po' di confusione.
Che molti giochi third saranno riedizioni di giochi già usciti altrove è molto probabile, lato first si probabilmente la console verrà lanciata con Metroid Prime 4 cross-gen, che comunque sarebbe un titolo nuovo, e dopo nei mesi successivi forse solo Pokémon ZA cross-gen, ma per il resto arriveranno titoli esclusivi.
Per Zelda BotW potrebbe anche essere banalmente un update gratis/pagamento assieme ad altri giochi retrocompatibili
Appunto, quindi perché devo prenderla al lancio se ho già Switch Oled? ‘N po’ na merda per me :asd:

Appunto, quindi perché devo prenderla al lancio se ho già Switch Oled? ‘N po’ na merda per me :asd:
Se pensi di rivenderti Switch Oled ha senso prenderla al lancio.
Un mio amico non la prende per lo stesso motivo, si giocherà Metroid 4 su Switch 1.

Ma ad oggi la line up nemmeno c'è a parte MK... :asd: Non è un po' prematuro valutarla?

Ipoteticamente: MK, Mario3D, SF, Splatoon, Qualche altro nome (non mi metterò a fare la lista) + Prime4, FE4, PKMN-ZA, etc. che girano boostati lato grafico (in un caso anche MOLTO boostati) non vi ingolosirebbe? E parlo dei primi 6-9 mesi di vita della macchina. :asd:

Ma ad oggi la line up nemmeno c'è a parte MK... :asd: Non è un po' prematuro valutarla?

Ipoteticamente: MK, Mario3D, SF, Splatoon, Qualche altro nome (non mi metterò a fare la lista) + Prime4, FE4, PKMN-ZA, etc. che girano boostati lato grafico (in un caso anche MOLTO boostati) non vi ingolosirebbe? E parlo dei primi 6-9 mesi di vita della macchina. :asd:
Qui alcuni cercano l'impossibile.
Gia' cosu' sarebbe un lancio molto simile a quello di switch e pe ri miei gusti azzarderei a dire anche migliore

Qui alcuni cercano l'impossibile.
Gia' cosu' sarebbe un lancio molto simile a quello di switch e pe ri miei gusti azzarderei a dire anche migliore
Massy95 parlava della line up del lancio, non dei primi 9 mesi.
La line up di lancio comprenderà, forse, un titolo nuovo.
Poi ci sarà Metroid Prime 4 (che è nuovo ma uscirà anche su Switch 1) e titoli terze parti già usciti sulle altre console.
Poco? Molto? Dipende dal pregresso che abbiamo: io non ho giocato Elden Ring e prenderò Switch 2 per poterlo fare.

Ah beh per quanto mi riguarda i primi 3 che hai citato più MP4 e magari un BOTW patchato che ho voglia di rigiocarmi, praticamente sto apposto per 8-9 mesi sereno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro