Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho presa a 270 a 2 mesi dal lancioVabbè, speravi di vedere già un abbassamento di prezzo della console a 3/5 mesi dal lancio?![]()
Ma non te l'aveva regalata Ken?Io l'ho presa a 270 a 2 mesi dal lancio![]()
Sono 2 anni che la menano con la paura dei bagarini, lanciarla in un periodo un po' morto/lento li aiuta a non avere sold out al lancio.Non capisco nemmeno io il senso di farla uscire in estate
Lui ha donato i soldi, io sono andato fisicamente a comprarlaMa non te l'aveva regalata Ken?
Imho siamo sempre lì, volevano spolpare il succoso pollo switch 1 fino agli ossicini del fiscale. Dopo però il piatto sarebbe rimasto vuoto troppo a lungo per farla uscire in autunno, e sostenere ancora SW1 per 6/7 mesi con le briciole. Ed ecco l'uscita estiva che è il compromesso ottimaleAnnunciando prezzo e data di uscita ad aprile, dubito esca a maggio, il mese dopo.
Quindi si va minimo a giugno, se non luglio. Poi passano un paio di mesi e magicamente siamo già in autunno, con lo stesso prezzo ovviamente, che rimarrà invariato per anni
Non capisco nemmeno io il senso di farla uscire in estate, ma probabilmente sono arrivati lunghi con i tempi (presumo) per proporre grandi quantità di console acquistabili ed evitare bagarinaggio e quindi alla fine si sono ridotti a farla uscire in estate. Meglio in estate che in autunno assieme a gta 6, se proprio bisogna decidere, a sto punto![]()
Ma perché me lo avete bannato? Magari un giorno si svegliava in modalità San Francesco e mi regalava SW2Sono 2 anni che la menano con la paura dei bagarini, lanciarla in un periodo un po' morto/lento li aiuta a non avere sold out al lancio.
Che poi ripeto, per esperienza sia da venditore sia da streamer il vero periodo morto per i vg durante l'anno è quel mese che va da circa il 15 luglio al 15 agosto, il periodo clou delle vacanze dove la gente non può portarsi in giro la console o pc (portatili parte, ma io ad esempio non mi porterei la console in vacanza)
Post automatically merged:
Lui ha donato i soldi, io sono andato fisicamente a comprarla
Ah, l'hanno ri-bannato?Ma perché me lo avete bannato? Magari un giorno si svegliava in modalità San Francesco e mi regalava SW2![]()
E infatti ci saranno tantissimi giochi nuovi in arrivo...Esclusive che non siano remastered o porting di giochi vecchi di anni, é chiedere troppo? E per esclusive intendo che girino solo su Switch 2
Scusa ma io come rumor avevo sentito che al lancio sarebbero stato disponibili remake di un Zelda, porting di alcuni giochi Rockstar e forse Metroid 4 e Zelda che però confermati anche su Switch 1E infatti ci saranno tantissimi giochi nuovi in arrivo...![]()
Credo tu stia facendo un po' di confusione.Scusa ma io come rumor avevo sentito che al lancio sarebbero stato disponibili remake di un Zelda, porting di alcuni giochi Rockstar e forse Metroid 4 e Zelda che però confermati anche su Switch 1
Appunto, quindi perché devo prenderla al lancio se ho già Switch Oled? ‘N po’ na merda per meCredo tu stia facendo un po' di confusione.
Che molti giochi third saranno riedizioni di giochi già usciti altrove è molto probabile, lato first si probabilmente la console verrà lanciata con Metroid Prime 4 cross-gen, che comunque sarebbe un titolo nuovo, e dopo nei mesi successivi forse solo Pokémon ZA cross-gen, ma per il resto arriveranno titoli esclusivi.
Per Zelda BotW potrebbe anche essere banalmente un update gratis/pagamento assieme ad altri giochi retrocompatibili
Se pensi di rivenderti Switch Oled ha senso prenderla al lancio.Appunto, quindi perché devo prenderla al lancio se ho già Switch Oled? ‘N po’ na merda per me![]()
Vabbè ma entro fine anno 4 esclusive circa le cacceranno almeno.Appunto, quindi perché devo prenderla al lancio se ho già Switch Oled? ‘N po’ na merda per me![]()
vabbè ma i lanci sono spessissimo così, che c'è di nuovo?Appunto, quindi perché devo prenderla al lancio se ho già Switch Oled? ‘N po’ na merda per me![]()
Qui alcuni cercano l'impossibile.Ma ad oggi la line up nemmeno c'è a parte MK...Non è un po' prematuro valutarla?
Ipoteticamente: MK, Mario3D, SF, Splatoon, Qualche altro nome (non mi metterò a fare la lista) + Prime4, FE4, PKMN-ZA, etc. che girano boostati lato grafico (in un caso anche MOLTO boostati) non vi ingolosirebbe? E parlo dei primi 6-9 mesi di vita della macchina.![]()
Massy95 parlava della line up del lancio, non dei primi 9 mesi.Qui alcuni cercano l'impossibile.
Gia' cosu' sarebbe un lancio molto simile a quello di switch e pe ri miei gusti azzarderei a dire anche migliore
Ah beh per quanto mi riguarda i primi 3 che hai citato più MP4 e magari un BOTW patchato che ho voglia di rigiocarmi, praticamente sto apposto per 8-9 mesi sereno.Ma ad oggi la line up nemmeno c'è a parte MK...Non è un po' prematuro valutarla?
Ipoteticamente: MK, Mario3D, SF, Splatoon, Qualche altro nome (non mi metterò a fare la lista) + Prime4, FE4, PKMN-ZA, etc. che girano boostati lato grafico (in un caso anche MOLTO boostati) non vi ingolosirebbe? E parlo dei primi 6-9 mesi di vita della macchina.![]()