NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,329
mmmm non lo so, molte volte non dipende solo dall' hardwareMa lo darei quasi per scontato.. No?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmmm non lo so, molte volte non dipende solo dall' hardwareMa lo darei quasi per scontato.. No?
Dipende dell'hardware. Basta un overclock della Switch attuale per farli girare a 30fps inchiodati e anche con res fissa, non dinamica.mmmm non lo so, molte volte non dipende solo dall' hardware
ah ok meglio cosi' alloraDipende dell'hardware. Basta un overclock della Switch attuale per farli girare a 30fps inchiodati e anche con res fissa, non dinamica.
Xeno3 a livello di pulizia e framerate era messo bene, decisamente meglio del 2.Personalmente non mi dispiacerebbe rigiocare X3 su Switch 2 se ci saranno delle migliorie notevoli. Non ricordo bene il framerate ma una bella definizione più pulita sarebbe il top. Magari sbaglio ma dopo aver rigiocato X2 mi sembra quasi più sgranato.
Ancora no,ma sicuramente saranno compatibili, incluso pro controller. L'importante è sapere se hanno risolto il drift dei joyconSbaglio o non si sa ancora nulla riguardo ad un'eventuale compatibilità dei joypad di switch 1 su switch 2?
SD è un metro di paragone nel senso che se ci gira li, dovrebbe girare senza problemi anche su Switch 2, ma non è detto il contrario.Wilds comunque non gira neanche lontanamente su SD, quindi possiamo anche scordarcelo su S2
Wilds comunque non gira neanche lontanamente su SD, quindi possiamo anche scordarcelo su S2
La correlazione è che sono riusciti a ottimizzarlo male su ps5, cosa ti fa credere che su Switch 2 venga bene?A prescindere da Wilds Switch 2 è parecchio più prestante di Deck, soprattutto in dock. Senza contare che è un sistema chiuso, con tutti i vantaggi del caso. Non vedo che correlazione ci sarebbe
Scusa Morty, ma quando dici che switch 2 è più prestante di deck, lo dici perché già alcune specifiche sono note o perché lo pensi tu?. Semplice curiosità, niente polemica..A prescindere da Wilds Switch 2 è parecchio più prestante di Deck, soprattutto in dock. Senza contare che è un sistema chiuso, con tutti i vantaggi del caso. Non vedo che correlazione ci sarebbe
VedremoA prescindere da Wilds Switch 2 è parecchio più prestante di Deck, soprattutto in dock. Senza contare che è un sistema chiuso, con tutti i vantaggi del caso. Non vedo che correlazione ci sarebbe
Si la maggior parte delle specifiche si conosconoScusa Morty, ma quando dici che switch 2 è più prestante di deck, lo dici perché già alcune specifiche sono note o perché lo pensi tu?. Semplice curiosità, niente polemica..
Il discorso su Deck mi fa venire in mente che dal punto di vista di Steam Deck la vera concorrente potrebbe essere proprio Switch 2, più che gli altri PC handheld. Sarà interessante vedere come si svilupperà il discorso terze parti e conversioni su Switch 2 e quanto potrà essere vista come alternativa a Deck e company per giocare i multipiatta.Si la maggior parte delle specifiche si conoscono
Steam Deck ha il vantaggio di avere lo store di Steam, che ad oggi è il migliore sul mercato per servizi offerti. Però boh, non so quante esclusive PC esistano che possano rivaleggiare con le esclusive Nintendo. I third che girano su Steam Deck arriveranno senza problemi su Switch, magari non tutti, ma gli ultimi usciti sicuro.Il discorso su Deck mi fa venire in mente che dal punto di vista di Steam Deck la vera concorrente potrebbe essere proprio Switch 2, più che gli altri PC handheld. Sarà interessante vedere come si svilupperà il discorso terze parti e conversioni su Switch 2 e quanto potrà essere vista come alternativa a Deck e company per giocare i multipiatta.
Personalmente da fan di mamma N prima o dopo Switch 2 la farò mia, ma proprio di recente sto seriamente valutando di prendere SteamDeck per giocare i giochi PC only che mi interessano. Finirò per avere più portatili che fisse in casa (e per come gioco io è un gran bene)![]()
Ma ti conviene aspettare la 2 di Deck scusa, penso massimo tra 2-3 anni usciràIl discorso su Deck mi fa venire in mente che dal punto di vista di Steam Deck la vera concorrente potrebbe essere proprio Switch 2, più che gli altri PC handheld. Sarà interessante vedere come si svilupperà il discorso terze parti e conversioni su Switch 2 e quanto potrà essere vista come alternativa a Deck e company per giocare i multipiatta.
Personalmente da fan di mamma N prima o dopo Switch 2 la farò mia, ma proprio di recente sto seriamente valutando di prendere SteamDeck per giocare i giochi PC only che mi interessano. Finirò per avere più portatili che fisse in casa (e per come gioco io è un gran bene)![]()
Mi ero perso questo dettaglio. Quindi sto viaggio la dock potenzia davvero la console? FigataA prescindere da Wilds Switch 2 è parecchio più prestante di Deck, soprattutto in dock. Senza contare che è un sistema chiuso, con tutti i vantaggi del caso. Non vedo che correlazione ci sarebbe
Mi ero perso questo dettaglio. Quindi sto viaggio la dock potenzia davvero la console? Figata![]()