- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,549
La correlazione è che sono riusciti a ottimizzarlo male su ps5, cosa ti fa credere che su Switch 2 venga bene?
Hai letto bene il post?
A prescindere da Wilds
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La correlazione è che sono riusciti a ottimizzarlo male su ps5, cosa ti fa credere che su Switch 2 venga bene?
A prescindere da Wilds
No dai Xeno 3 a livello di risoluzione gira molto meglio del secondo, soprattutto in portatile.Personalmente non mi dispiacerebbe rigiocare X3 su Switch 2 se ci saranno delle migliorie notevoli. Non ricordo bene il framerate ma una bella definizione più pulita sarebbe il top. Magari sbaglio ma dopo aver rigiocato X2 mi sembra quasi più sgranato.
Guarda non so i tecnicismi, ho solo avuto l’impressione che almeno su TV il 2 fosse migliore, in portable invece peggiore del 3. Diciamo che X2 mi è sempre sembrato un po’ troppo pompato per Switch, ragionamento un po’ contorto ma capiamoci.No dai Xeno 3 a livello di risoluzione gira molto meglio del secondo, soprattutto in portatile.
Forse noti maggiormente questa cosa perché Switch ormai è una console completamente obsoleta, gli anni passano ma l'hardware sempre quello rimane. Io qualche giorno fa ho comincato Bayo 3 e mi è sembrato di essere tornato indietro nel tempo di 11 anni, quando è uscito il secondo capitolo![]()
Per Ichinose credo Q1 2028.Wilds è un pessimo esempio di ottimizzazione a tutto tondo su tutte le piattaforme. Che giri o meno su SWC2 dipende molto da quanto riusciranno a sanare il codice. In ogni caso l'altro Team di MH ha sicuramente un "Rise 2" in preparazione con marketing Switch2 per il 2027 o qualcosa di simile.
X2 per me ingiocabile in portatilità, risoluzione bassissima e immagine sporchissima. Mentre su TV ben settata aggiustava molti problemi.Guarda non so i tecnicismi, ho solo avuto l’impressione che almeno su TV il 2 fosse migliore, in portable invece peggiore del 3. Diciamo che X2 mi è sempre sembrato un po’ troppo pompato per Switch, ragionamento un po’ contorto ma capiamoci.
E la nostra fonte che dice ?? Ritieni ancora giugno come mese più probabile ?NPrime è... Non una buona fonte. Proprio no.
Ma la seconda metà di Maggio è un'idea sfiziosa.
Se fossi un tipo che scommette scommetterei su un arrivo prima di quanto si pensi. Depennare la fine di Giugno e Luglio.E la nostra fonte che dice ?? Ritieni ancora giugno come mese più probabile ?
Posto che il 15 di maggio, il 1 giugno, il 1 luglio, son tutte date li vicine, cambierebbe poco o nulla per noi