Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    93
Pubblicità
AC Shadows quanto è quotato al lancio?

AC Shadows quanto è quotato al lancio?
Hanno dovuto rinviare la data di uscita da febbraio a marzo perché non erano pronti, negli ultimi mesi quei poveracci hanno lavorato con una pressione pazzesca addosso visto che il futuro di tutta Ubisoft dipende da quel gioco. Dubito che nel mentre di quel delirio abbiano avuto tempo di sviluppare/otimizzare un porting per Switch 2... lo confermeranno quasi sicuramente durante la presentazione, ma non penso che che sia pronto per il lancio della console.

Bei tempi quando Ubisoft al lancio di una console Nintendo portava dei titoli in esclusiva.

Red Steel: una delle più grandi truffe videoludiche, ma aveva una regia, un'identità, ottimo comparto sonoro, era un FPS quando gli FPS andavano molto di moda, era ambientato in Giappone.
Aveva un senso... ed il seguito era decisamente migliore.

Zombie U: beneficiò addirittura di un bundle al lancio della console nella versione Premium con anche un controller Pro... ma andava giocato deciamente con il paddone dato che le sue feature venivano sfruttate davvero bene.
Qui invece si andava a Londra, un survival coinvolgente a cui, imho, non mancava niente.
E' difficile che chi abbia avuto il Wii U non abbia giocato a Zombie U.

Fuori categoria: Rabbids Go Home
Totalmente pazzo, un racing action platform decisamente fuori dalle righe... in un minigioco si poteva torturare un Rabbids imprigionato dentro il Wiimote.
Musiche pazzesche!

tutta la roba PS4/X1 arriverà sicuro e molta già da subito...
quella 'next gen' qualcosa con calma :asd:

Bei tempi quando Ubisoft al lancio di una console Nintendo portava dei titoli in esclusiva.

Red Steel: una delle più grandi truffe videoludiche, ma aveva una regia, un'identità, ottimo comparto sonoro, era un FPS quando gli FPS andavano molto di moda, era ambientato in Giappone.
Aveva un senso... ed il seguito era decisamente migliore.

Zombie U: beneficiò addirittura di un bundle al lancio della console nella versione Premium con anche un controller Pro... ma andava giocato deciamente con il paddone dato che le sue feature venivano sfruttate davvero bene.
Qui invece si andava a Londra, un survival coinvolgente a cui, imho, non mancava niente.
E' difficile che chi abbia avuto il Wii U non abbia giocato a Zombie U.

Fuori categoria: Rabbids Go Home
Totalmente pazzo, un racing action platform decisamente fuori dalle righe... in un minigioco si poteva torturare un Rabbids imprigionato dentro il Wiimote.
Musiche pazzesche!

Red Steel soprattutto era uno dei titoli più hypati del lancio di wii.
Mi ricordo le anteprime, gli speciali su NRU, i video su player minuscoli dove sembrava davvero il non plus ultra degli sparatutto.
Poi si rivelò una mezza ciofeca, ma che calore ci fu dietro.

Anzi, quasi quasi me lo recupero oggi, quasi 20 anni dopo...

Leggo troppo Hyper per Terze parti in portable, che però è una cosa già possibile altrove.
Io voglio vedere la brutal Nintendo Power coi First Party sotto steroidi.

Leggo troppo Hyper per Terze parti in portable, che però è una cosa già possibile altrove.
Ci saranno ambo le cose.

SWC2 avrà (bene o male) un First al mese.

hai ragione eh,nel senso io stesso ho anche la deck....ma,avere TUTTO su unica console,cioe' esclusive nintendo+ i third piu' importanti e' letteralmente il nirvana videoludico

Red Steel soprattutto era uno dei titoli più hypati del lancio di wii.
Mi ricordo le anteprime, gli speciali su NRU, i video su player minuscoli dove sembrava davvero il non plus ultra degli sparatutto.
Poi si rivelò una mezza ciofeca, ma che calore ci fu dietro.

Anzi, quasi quasi me lo recupero oggi, quasi 20 anni dopo...
La VIrtual Console su NSO possiamo darla per scontata, immagino a questo punto arriverà anche quella per Wii e Red Steel ci sarà sicuramente.

Outlaws al lancio, ma magari! Starfield non ci voglio nemmeno pensare, sarebbe pazzesco, lo rifarebbero ottimizzato come si deve in portatitilità come fu per Skryrim

Pubblicità
Pubblicità
Indietro