izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,093
Esiste il solipsismo.Aspettatevi degli scoop i prossimi giorni dove si mette in dubbio l esistenza stessa di switch 2

Tutto è possibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esiste il solipsismo.Aspettatevi degli scoop i prossimi giorni dove si mette in dubbio l esistenza stessa di switch 2
L'articolo è di Henderson, e anche il report della GDC per IG è suo. Questo viene dalla sua penna, per quanto grossolano sia il report (e lo è, intendiamoci).
L'articolo è sbrigativo e grossolano e fa sembrare che ci sia una blindatura dei devkit, quando non è così per i publisher principali men che meno dei vincoli sul publishing dei titoli o un addensamento dei First solo al lancio.
A dirla tutta lo definirei (e l'ho definito) sbrigativo, grossolano e in parte (2 cose nello specifico) errato.Amico mio, definirlo "sbrigativo" come ha fatto amhad è un modo molto gentile per non scatenare guerre tra profili per dire che è un articolo spazzatura che pare scritto da uno che non ha esperienza nel settore![]()
Sì avevo già corretto, nella fretta di scrivere ho unito le due coseA dirla tutta lo definirei (e l'ho definito) sbrigativo, grossolano e in parte (2 cose nello specifico) errato.![]()
A parte il ricotta e pistacchio che evito di commentare, tutto il resto è pura fantasia da chi vive per cercare attenzioniLa giornata volge al termine scandita da note negative: niente Metroid Prime 4 alla presentazione di Switch 2, l'offerta software divisa in tre fasi (orale, anale e fallica) e gusto ricotta e pistacchio finito nella gelateria di fiducia.
Domani è un altro giorno.
Sarà migliore
The Nintendo Switch 2 pre-order date is likely Wednesday, April 2, 2025, according to our in-depth analysis, and we think the pre-order time will be 10am ET.
This site is predicting a $400 price tag.
E' un po' come dire che tra 6 ore spunta il sole![]()
Nintendo Switch 2 pre-order date: reserve it on April 2 at this exact time
Nintendo Switch pre-orders are expected to launch on Wednesday, April 2, at 10am ET. Here's how to prepare for the new console.www.theshortcut.com
Big prediction, lol.![]()
Pre-orders for the Nintendo Switch 2 will open on April 2nd at Best Buy Canada