Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    94
Pubblicità
L'articolo è di Henderson, e anche il report della GDC per IG è suo. Questo viene dalla sua penna, per quanto grossolano sia il report (e lo è, intendiamoci).

L'articolo è sbrigativo e grossolano e fa sembrare che ci sia una blindatura dei devkit, quando non è così per i publisher principali men che meno dei vincoli sul publishing dei titoli o un addensamento dei First solo al lancio.

Amico mio, definirlo "sbrigativo" come dici o come ha fatto amhad sono modi molto gentili per non scatenare guerre tra profili per dire che è un articolo spazzatura che pare scritto da uno che non ha esperienza nel settore :asd:

Amico mio, definirlo "sbrigativo" come ha fatto amhad è un modo molto gentile per non scatenare guerre tra profili per dire che è un articolo spazzatura che pare scritto da uno che non ha esperienza nel settore :asd:
A dirla tutta lo definirei (e l'ho definito) sbrigativo, grossolano e in parte (2 cose nello specifico) errato. :asd:

Henderson ultimamente sta facendo un po' di schifezze col suo sito. Poca qualità sia dalla sua penna sia dai suoi amici. E dire che ha "rotto" degli scoop notevoli in passato (soprattutto lato Sony), ma i click ormai comandano su tutto. :asd:

La giornata volge al termine scandita da note negative: niente Metroid Prime 4 alla presentazione di Switch 2, l'offerta software divisa in tre fasi (orale, anale e fallica) e gusto ricotta e pistacchio finito nella gelateria di fiducia.
Domani è un altro giorno.
Sarà migliore

La giornata volge al termine scandita da note negative: niente Metroid Prime 4 alla presentazione di Switch 2, l'offerta software divisa in tre fasi (orale, anale e fallica) e gusto ricotta e pistacchio finito nella gelateria di fiducia.
Domani è un altro giorno.
Sarà migliore
A parte il ricotta e pistacchio che evito di commentare, tutto il resto è pura fantasia da chi vive per cercare attenzioni:asd:

Buongiorno, una settimana e qualche ora e ci siamo!! :hype:

Per le fonti di IG:
Giugno (dai? Davvero?)
Apertura preorder il 9.
Si aspettano soldout.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro