Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Mettiamo che Nintendo sia costretta a fare un'altra versione region locked per gli USA, alla fine in europa saremmo gli unici con una console region free. A quel punto non avrebbe senso introdurre un modello simile anche da noi per abbassare il prezzo?
Una versione region locked Americana non risolverebbe nulla

Una versione region locked Americana non risolverebbe nulla
Forse no ma avrebbero una scusa per abbassare il prezzo di base e contrastare le tariffe, e gli americani che vogliono importare giochi giapponesi ecc dovrebbero acquistare il modello più costoso, region free

Forse no ma avrebbero una scusa per abbassare il prezzo di base e contrastare le tariffe, e gli americani che vogliono importare giochi giapponesi ecc dovrebbero acquistare il modello più costoso, region free
Ma non funzionano così le tariffe di Trump

Scusate se casco dal pero, ma gli analogici sono a effetto hall?
Non confermato al 100% ma molto probabile, pensa che il pulsante superiore di Nintendo Alarmo è stato costruito con quella tecnologia, figuriamoci se non li hanno i nuovi joycon.

Ma tu hai ER su PS5?

Quanto spazio ti fa installare sulla memoria della console, nonostante il supporto fisico?

Non ho intenti né polemici, né ironici, preciso a scanso di equivoci.

Perché credo che ER pesi abbastanzina e non sono nemmeno sicuro che esistano cartucce S2 in grado di farcelo stare sopra.

Leggo che Nintendo ha bloccato i preorder di Switch 2 in usa per valutare l'impatto dei dazi, probabile un ulteriore aumento.

Ma tu hai ER su PS5?

Quanto spazio ti fa installare sulla memoria della console, nonostante il supporto fisico?

Non ho intenti né polemici, né ironici, preciso a scanso di equivoci.

Perché credo che ER pesi abbastanzina e non sono nemmeno sicuro che esistano cartucce S2 in grado di farcelo stare sopra.

Non ho ps5 volevo prenderlo su 4 ma ho atteso questo annuncio, non ho idea del peso

Che poi in effetti devono impedire che gli americani comprino le console dal Canada e dai Paesi dell' America Meridionali, non tanto dall'Europa.
Negli USA aumenteranno pure i prezzi di PS5 ed XBox?

Si può annullare come su Amazon?
Dicono che si può annullare in qualsiasi momento se l'ordine non è spedito, e che anche se spedito puoi esercitare il diritto di recesso.

Io per evitarmi ansie ho selezionato il pagamento in negozio, così da non dover anticipare nulla e anche nel peggiore dei casi posso semplicemente non presentarmi e chi s'è visto s'è visto. :asd:

Rimandando per un momento il discorso prezzi dei giochi che è la cosa più dolorosa in assoluto, nel complesso, come vedete sto switch due?

Rimandando per un momento il discorso prezzi dei giochi che è la cosa più dolorosa in assoluto, nel complesso, come vedete sto switch due?
Una buona macchina, con ottime prospettive lato first party. Ma non si può scindere il giudizio sulla macchina dai costi da sostenere, davvero troppo impattanti.
Vedremo in futuro cosa dirà il mercato.

Se aumentano il prezzo di Switch 2 negli USA del 20% diventa la console più costosa sul mercato dopo PS5 Pro.

Edit: e quindi non l'alzeranno per almeno 6 mesi.

Scusate se casco dal pero, ma gli analogici sono a effetto hall?
Bella domanda, in teoria sì ma è una delle tantissime cose che si sono dimenticati di mostrare nel fantastico direct di 2 giorni fa :stress:
Ma lo spazio per l'ennesima carrellata di indie c'era :dsax:

Bella domanda, in teoria sì ma è una delle tantissime cose che si sono dimenticati di mostrare nel fantastico direct di 2 giorni fa :stress:
Ma lo spazio per l'ennesima carrellata di indie c'era :dsax:
Ce l'hai tanto con sti indie ma il direct ne ha avuti giusto un paio, giustamente, e alcuni li hanno pure relegati al reel ingiustamente tipo hollow knight e Fast.

Ce l'hai tanto con sti indie ma il direct ne ha avuti giusto un paio, giustamente, e alcuni li hanno pure relegati al reel ingiustamente tipo hollow knight e Fast.
E giustamente in quello spazio potevano dare due info in più sulla console e lasciare la carrellata da un altro direct da qui al lancio.
Era il direct della console, dovevano dare più spazio alla console e meno al resto, che non vuole dire "non mostrare i giochi", perché con te devo sempre specificare l'ovvio.
Semplicemente l'hanno mostrata male ed hanno tralasciato info importanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro