Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Vorrei anche 33 Expedition se possibile entro l'anno :sisi:

Corsa normale ma niente hall effect.

Al cui proposito credo che monti qiella tecnologia invece ma non lo vogliono dore perchè avran cambiato una virgola così da non pagare la licenza e figurarsi se la nominano :asd:
Anche perché non hanno mai ammesso il problema del drift, anche io eviterei di parlarne. Io sono 50/50 sulla questione, secondo me visto che era leakato tutto e ogni dettaglio, compresi i 120hz, era esatto imho anche gli analogici con i magneti sono probabili. Però per gioiere serve aspettare che qualcuno lo smonti e confermi.

Ultima modifica:
Io ho annullato l’ordine per il Pro Controller Switch 2 e ho preso quello per la 1, tanto a parte il tasto C, di cui me ne sbatto allegramente la ciolla, non ci sono differenze enormi. Non l’ho mai avuto prima, e devo dire che giocandoci oggi su Switch 1 ha un’ergonomia fantastica.

Anche perché non hanno mai ammesso il problema del drift, anche io eviterei di parlarne. Io sono 50/50 sulla questione, secondo me visto che era leakato tutto e ogni dettaglio, compresi i 120hz, era esatto imho anche gli analogici con i magneti sono probabili. Però per gioiere serve aspettare che qualcuno lo smonti e confermi.
C'eran leak che parlavano dello schermo a 120 hertz ?

Comunque io non sapevo nemmen cosa fosse l'hall effect, basta che i pad tornino a farli di una qualità decente perchè prima di Joycon e Dualsense non sapevo nemmeno dell'esstenza del fenomeno del Drift e o sono davvero stato molto fortunato o qualcuno sta andando al risparmio da una decina d'anni :asd:

Anche il Dualshock PS4 adesso che ci penso aveva i gommini degli analogici che si deterioravano solo a guardarli

C'eran leak che parlavano dello schermo a 120 hertz ?

Sto scrivendo l'email a quelli di Nintendo My Store per lamentarmi della questione del codice.
Se mi rispondono dicendo: "Adesso riscrivilo senza piagne!" compro due Switch 2, una liscia ed una in bundle.

Sto scrivendo l'email a quelli di Nintendo My Store per lamentarmi della questione del codice.
Se mi rispondono dicendo: "Adesso riscrivilo senza piagne!" compro due Switch 2, una liscia ed una in bundle.
Anch’io oggi pomeriggio avevo scritto una mail, e ovviamente mi hanno risposto con un inutile copia e incolla.

Spero almeno che il tempo per prenotare il pad non scada a mezzanotte ma che diano 24 ore dalla ricezione dell’invito.

Ed era introvabile per GC, almeno dalle mie parti
Li fu perché ne produssero poche, in sostanza volevano che passassi subito su wii per fruirne li. Non a caso anche adesso sta a cifre bulgare la versione gamecube, ecco vedi se all’epoca uno ne avesse prese 5/6, ora ci uscirebbe una switch 2 e avnzarebbero pure dei soldi :sard:

grazie :asd:

ahahahaha grazie anche per farmi ricordare che sono vecchio

eccomi, fan sfegatato della serie. Occhio che il nuovo "0 director's cut" sarà SUB ITA mentre lo "0" originale, no.
in realtà sono tutti ENG fino al capitolo 6 (Song of life) e tutti invece quelli chiamati "Like a Dragon" (che poi è il vero titolo), sono sub ita.

In conclusione, aspetta questo 0 Director's Cut...ma sarà multipiattaforma quindi al limite puoi valutare se giocarlo su PS5 se non hai necessità di portabilità
yakuza 1 ps2 aveva italiano

“Questo fa capire che switch 2 è un mero upgrade della prima switch... Dove chi vuole giocare con qualità superiore (pagando) prenderà la 2, altrimenti la solita roba uscirà anche per la prima switch.. ci sarà qualche esclusiva giusto per spingere le vendite, ma la l'andazzo è quello, una midgen spacciata per nuova console..”

Ma perchè mi ostino a entrare su FB

"Merda viola" e ti sfido a singolar tenzone. Scegli l'arma.
Wiimote + nunchuk
Flower Fight Me GIF by Nicky Rojo

Post automatically merged:

Mi ritengo offeso
Per forza, indossi una salopette viola cringissima :well: che sei una melanzana?

489413747_562775456863424_4893688124465786006_n.jpg

Ultima modifica:
Boh, ma non capisco le risposte che gli state dando: se lui ha anche almeno un'altra piattaforma per giocare in modo più performante quei giochi, che se ne fa di comprarli su Switch2 SE non la usa mai come portatile?
si parlava di esclusive third, lui vorrebbe che Switch non ne avesse mai, perché risulterebbero "castrate" :asd:

Eh ma quelli solo su console Nintendo escono, per questo le compro :asd:

Le esclusive third giusto come progetti piccoli possono funzionare, ma se pensi che roba come di nicchia come Raincode è uscita su PS5, mi viene proprio da pensare che non sia più sostenibile una roba del genere.

Ed è quello che fa chi ha un PC, le terze parti se le gioca tutte lì. :asd:

Io piuttosto che giocare su PC mi taglio le palle e me le mangio, ergo per me il problema non si pone.
scusa eh, ma si parlava di esclusive third. ora citi generici giochi terze parti, mi sa che devi fare un po' di pace con le tue convinzioni :asd:

augurarsi che non arrivino esclusive third per evitare che vengano "castrate" dall'hardware è semplicemente una cazzata da dire se si vuole dare aria alla bocca, perché il discorso a catena si può girare sulle home console rispetto al PC.

le esclusive third (anche temporali) sono parte integrante dell'offerta ludica di una console, ed è sempre un bene che ci siano, anche perché spesso certi giochi esistono/vengono in parte finanziati proprio grazie agli accordi siglati (accollandosi la distribuzione, ecc), quindi è una affermazione miope la tua

poi puoi sempre non comprare Switch 2 e giocarti le eventuali esclusive third quando con calma arrivano su ps

Comunque per me la lineup di lancio (Day 1) fa cagare, altrochè :asd: Se non ti interessa MK son tutti giochi che recuperi a spiccioli altrove, non so come possa non esser criticabile sta cosa (ho prenotato la console eh lol)
un discorso che vale per ogni line up di lancio di sempre: e non piace il titolo flagship c'è poco altro :asd:

Ultima modifica:
si parlava di esclusive third, lui vorrebbe che Switch non ne avesse mai, perché risulterebbero "castrate" :asd:

scusa eh, ma si parlava di esclusive third. ora citi generici giochi terze parti, mi sa che devi fare un po' di pace con le tue convinzioni :asd:

augurarsi che non arrivino esclusive third per evitare che vengano "castrate" dall'hardware è semplicemente una cazzata da dire se si vuole dare aria alla bocca, perché il discorso a catena si può girare sulle home console rispetto al PC.

le esclusive third (anche temporali) sono parte integrante dell'offerta ludica di una console, ed è sempre un bene che ci siano, anche perché spesso certi giochi esistono/vengono in parte finanziati proprio grazie agli accordi siglati (accollandosi la distribuzione, ecc), quindi è una affermazione miope la tua

poi puoi sempre non comprare Switch 2 e giocarti le eventuali esclusive third quando con calma arrivano su ps

un discorso che vale per ogni line up di lancio di sempre: e non piace il titolo flagship c'è poco altro :asd:
Giralo pure il discorso sul PC, a me non interessa perché per me non esiste come macchina per giocare. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro