Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    93
Pubblicità
A questo punto, spero, in un uscita autunnale. Almeno avrò la buona scusa per auto-regalarmelo per Natale con la tredicesima :asd:

Ci potrei andare a milano a provarla, ma metto un pò di botulino nella mia nsw, striscio un pò il joycon sulla scrivania ed ecco fatto, ho fatto la prova a casa
Andrei solo per i gadget

fecero la stessa cosa con Switch 1. Ricordo che ero in centro a Milano per lavoro, a pochi passi da dove c'era il padiglione e ne approfittai per provare in anteprima Botw.
Temo che l’altra volta ci fosse meno interesse (almeno inizialmente) sulla console, perciò si potesse provare semplicemente presentandosi là se non ricordo male. Stavolta si aspettano un riscontro decisamente più caldo dato che han messo la pre-registrazione.

Finalmente :ooo:

Le pagine social dedicate ai VG (ripetete bene con me: dedicate ai vg, non quelle generaliste) sono già piene di ritardati che credono sia una revisione di switch perché ha la stessa forma, alcuni già commentano piccolo step avanti perché Nintendo ha iniziato ad adottare la numerazione come si fa coi telefoni (come se Sony non lo facesse da sempre).
Non ce la posso fare :dsax:

Temo che l’altra volta ci fosse meno interesse (almeno inizialmente) sulla console, perciò si potesse provare semplicemente presentandosi là se non ricordo male. Stavolta si aspettano un riscontro decisamente più caldo dato che han messo la pre-registrazione.
Sì. Ero là vicino per caso, sono entrato dentro, tempo cinque minuti avevo il pad in mano. Ora, leggevo, ci vorrà prenotazione ed estrazione addirittura

Non ci avevo nemmeno fatto caso, lol

mario_kart_switch_2_dk.png

Sì palesemente è per renderlo più simile al Donkey Kong del film di Mario. E diventa anche più simile al design classico

dgb406z-8dc4cdbc-5535-440b-82be-18c1fb175d25.png

Post automatically merged:

Che brutto mese giugno per il lancio di una console però...
eh ma in autunno forse c'è gta VI

Toglietevi dalla testa che MK nuovo esce sulla prima switch

Vabbè ma se ti fanno vedere Mario Kart 9 che è più brutto di Mario Kart 8 ci sta essere presi per il culo. A volte pare che Nintendo ci tenga a farsi prendere per i fondelli.

Certo che, uscisse a fine maggio-giugno...un'estate con un nuovo mario kart da sparare agli ospiti post-grigliata....ehhh maledetti mi sa che mi acchiappano al lancio anche a sto giro :asd:

Open world DIVERSO DA schifezza

Dopo anni ce lo meritiamo

Una roba alla Zelda

Più che meritiamo, ne abbiamo bisogno
Ma sono già andati in quella direzione con Odyssey. Che vantaggio ci sarebbe dall’avere un Mario total open world? Non è un discorso di schifezza, semplicemente anche basta con sti ow su qualsiasi genere..tra un po’ ci manca solo un tetris ow, per fortuna ora sta moda si sta un po’ ridimensionando

https://www.nintendo.com/it-it/Campagne/Nintendo-Switch-2-Experience-Milano-2722997.html

A fine aprile a Milano c’è l’evento per provarla!
Chi vuole può provare a registrarsi qua dal 17 gennaio.
RADUNO DI SEZIONE :powah: :powah: :powah: :powah: :powah:
Post automatically merged:

Certo che, uscisse a fine maggio-giugno...un'estate con un nuovo mario kart da sparare agli ospiti post-grigliata....ehhh maledetti mi sa che mi acchiappano al lancio anche a sto giro :asd:
E il mio esame di Stato da Consulente del lavoro a settembre va a farsi fottereeeee :powah: :powah: :powah: :powah: :powah:

Le pagine social dedicate ai VG (ripetete bene con me: dedicate ai vg, non quelle generaliste) sono già piene di ritardati che credono sia una revisione di switch perché ha la stessa forma, alcuni già commentano piccolo step avanti perché Nintendo ha iniziato ad adottare la numerazione come si fa coi telefoni (come se Sony non lo facesse da sempre).
Non ce la posso fare :dsax:
qualità bassa bassa delle pagien specializzate

A me giugno non dispiace, non va ad accumularsi con la roba di Natale, e soprattutto in questo caso credo che l’hype era talmente tanto che almeno “diluiscono” un po’ le vendite e le uscite. A Natale hanno tempo di lanciare un nuovo Mario (o Mario kart se non esce al day one) e qualche altra “bombetta”. Tutto insieme forse era troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro