Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente maggio é un bel mese per un indie worldAssurdo ragazzi manca poco più di un mese. Che cavalcata che è stata
Non vedo l'ora di vedere un indie world tutto focalizzato su Switch 2.
Mediaworld è una catena molto importante, immagino rispetterà il day One (o al massimo il giorno dopo come ti hanno avvisato).
Vai tranquillo.
esattamente: è progettazione voluta per spingere acquisto di nuove periferiche: le HH fan di tutto per spingere per farmi passare al pcIl senso è più commerciale perché sanno che per un utente ha molta piu importanza che si possa accendere la console che avere i tasti per una chat (che frega a veramente pochissimi) o due tasti personalizzabili.
Tant è che tanti vogliono usare il pad vecchio.
è una limitazione voluta e la cosa è coerente con la presentazione…purtroppo
Io tanto ho prenotato il pad gamecube…e vedremo con cosa riuscirò ad usarlo
a parte pokemon ecc...Probabilmente per non riempire la memoria e lasciar spazio io non trasferiró in toto i dati ma andró caso per caso. Tanto basta che metto l'account e poi posso riscaricarmi sulla console quello che voglio, corretto?
Benevenuto. Grazie alla retrocompatibilità sarai in grado di rimediare al tuo errore recuperando le molte perle del catalogo di Switch., non vedo l ora di rientrare nel mondo nintendo. Grande errore fu vendere la switch 1 causa il poco tempo che avevo a disposizione per giocare.. per carità qualche perla me l ero giocata xenoblade 2, Mario odissey, zelda breath of the wild..
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Un mese dove non vedrai la busta paga?Assurdo ragazzi manca poco più di un mese. Che cavalcata che è stata
Non vedo l'ora di vedere un indie world tutto focalizzato su Switch 2.
Eh guarda ti capisco benissimo!Benevenuto. Grazie alla retrocompatibilità sarai in grado di rimediare al tuo errore recuperando le molte perle del catalogo di Switch.
Io molti anni fa incomprensibilmente non comprai il Game Cube. Questa cosa mi perseguiterà per tutta la vita![]()
cazz l'ho aggiornataNon fate aggiirnamento a 20.0 di Switch che alcune console si breaking, Nintendo ha rilasciato uno statement
ancora con sta storia?esattamente: è progettazione voluta per spingere acquisto di nuove periferiche: le HH fan di tutto per spingere per farmi passare al pc
Post automatically merged:
a parte pokemon ecc...
conviene decisamente, specie se ti interessa la roba N64/GBA e compagnia, inoltre alcuni upgrade Switch 2 (quelli privi di contenuti extra, quindi solo grafici) saranno inclusi nell'abbonamento.Eh guarda ti capisco benissimo!
Io ho già recuperato zelda tears of kingdom, ovviamente versione switch su amazon.
Ho letto che dovrei pagare circa 10 euro per avere l upgrade alla versione switch 2, ma se non è sbaglio è compreso per chi ha nintendo switch online + pacchetto aggiuntivo: ecco questo servizio mi interessa, perché ho visto che ci sono dei gran bei classici n64 che giocai ai tempi quando ero più piccolo (007 goldeneye, banjo 1, super mario 64, zelda ocarina of time, solo per citarne alcuni), mi conviene quindi fare direttamente switch online? Ho visto che costa 40 euro all anno, ma si trova su cd keys intorno ai 30 euro all anno. Che dite?
Allora poi faccio direttamente switch online + pacchetto aggiuntivo.. intanto a me interessa che l aggiornamento di tok sia disponibile al lancio anche tramite questo servizio..cazz l'ho aggiornata
si sa quali si brickano, come e perché?
ancora con sta storia?
se volevano farti prendere il pro 2 non rendevano compatibile proprio il vecchio pro
adesso sembra che alzarsi per accendere una console sia un motivo per spendere 80-90€
sarà una questione di firmware, evidentemente non c'è modo di fare accendere switch 2 con quel pad
conviene decisamente, specie se ti interessa la roba N64/GBA e compagnia, inoltre alcuni upgrade Switch 2 (quelli privi di contenuti extra, quindi solo grafici) saranno inclusi nell'abbonamento.
per ora i due annunciati nell'abbonamento sono BotW (se mai volessi rigiocarlo) e Tokt, entrambi disponibili al lancio, poi si aspetta di sapere quali saranno gli altri (probabili papabili: Prime 4 e Pokémon ZA nei primi 6 mesi)
Ne hai prese 2?Un mese dove non vedrai la busta paga?
Io ormai sono quasi a 1000€, evviva i lanci console
quella sarebbe stata un'autentica bastardata ne avrebbe risentito il brandcazz l'ho aggiornata
si sa quali si brickano, come e perché?
ancora con sta storia?
se volevano farti prendere il pro 2 non rendevano compatibile proprio il vecchio pro
adesso sembra che alzarsi per accendere una console sia un motivo per spendere 80-90€
sarà una questione di firmware, evidentemente non c'è modo di fare accendere switch 2 con quel pad
Ah no, Console, 3 giochi, Camera ed SD Card Express, l’ho sparata ma direi che più o meno.. Non voglio fare il conto totale, anzi non ditemelo che è meglio.Ne hai prese 2?![]()
Sd card express quanto l hai pagata?Ah no, Console, 3 giochi, Camera ed SD Card Express, l’ho sparata ma direi che più o meno.. Non voglio fare il conto totale, anzi non ditemelo che è meglio.
Edit. Dimenticavo Mario Kart che è in bundle, quindi 4 giochi, ahi ahiaaahi portafoglio
![]()
Lo stesso prezzo che c’era su Amazon ma è sparito, non la trovo più in ricerca per qualche motivo.Sd card express quanto l hai pagata?
Conviene senz'altro fare il Nintendo Switch Online + pacchetto aggiuntivo.Allora poi faccio direttamente switch online + pacchetto aggiuntivo.. intanto a me interessa che l aggiornamento di tok sia disponibile al lancio anche tramite questo servizio..
Alla fine 10 euro dovrei spendere per l aggiornamento, se mi va bene e lo trovo ad inizio giugno a quel prezzo ci devo aggiungere altri 20 euro! Ah giusto che aggiungono i giochi gamecube, tra cui zelda wind waker che non ho mai giocato!
Se non ricordo male il taglio 256 gb veniva sui 180€?Lo stesso prezzo che c’era su Amazon ma è sparito, non la trovo più in ricerca per qualche motivo.
Fantastico! Certo grazie!Conviene senz'altro fare il Nintendo Switch Online + pacchetto aggiuntivo.
Ricordati poi anche di scaricare l'applicazione Nintendo Music su smartphone o tablet, che permette di godere delle fantastiche musiche dei capolavori Nintendo.
Gliel’ho chiesto al volo, dopo ti dico. Non ricordo la chiacchierata.Se non ricordo male il taglio 256 gb veniva sui 180€?Fantastico! Certo grazie!