Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fix.Il GameCube viene aggiunto all'abbonamento su Switch 2 senza costi aggiuntivi (per adesso): indignazione.
Meno donazioni da fareIl GameCube viene aggiunto all'abbonamento senza costi aggiuntivi: indignazione.
Si ma voglio anche l'update di rise a 1440p e 60fpsEcco come immagino Capcom al momento per quanto riguarda l'HW di Switch 2.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E dai che mi voglio fare una bella run di DMC5 su switch 2Ecco come immagino Capcom al momento per quanto riguarda l'HW di Switch 2.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutto Gormitico, ma manca Re2Ecco come immagino Capcom al momento per quanto riguarda l'HW di Switch 2.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devi scegliere cosa mettere nel vasetto non puoi mettere tuttoTutto Gormitico, ma manca Re2![]()
Ma c'è Re3l ,lui ha smesso di supplicaree non concepisce il nero furoreDevi scegliere cosa mettere nel vasetto non puoi mettere tutto
Cosa mi son perso del miya e dove? Passa tuttoComunque direi che l'intervista di Mario Kart (ma anche quello che ha detto miyamoto sempre oggi) confermano quando agli sviluppatori principali di Nintendo interessi di piú la potenza che le gimmick "invasive" della console![]()
Dici? Perché io non ho idea di quanto manchi stamattina. Spero che presto sapremo quanti giorni ci separano da Switch 2Manca ancora troppo
Si caricano mentre sono collegati alla console nella dockPerdonate la domanda, ma non avendo mai avuto la prima Switch non so: per ricaricare i joycon, questi ultimi vanno necessariamente tolti dalla console per essere caricati a parte, oppure si caricano insieme al corpo rincipale ogni qual volta viene collegata al caricatore, al dock, etc?
La seconda che hai detto.Perdonate la domanda, ma non avendo mai avuto la prima Switch non so: per ricaricare i joycon, questi ultimi vanno necessariamente tolti dalla console per essere caricati a parte, oppure si caricano insieme al corpo rincipale ogni qual volta viene collegata al caricatore, al dock, etc?