Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Ecco come immagino Capcom al momento per quanto riguarda l'HW di Switch 2.

Video Game Leon GIF by CAPCOM
Resident Evil Witches GIF by Xbox

Resident Evil Capcom GIF
Resident Evil Capcom GIF

Devil May Cry Game GIF by Xbox
Video Game Fire GIF by CAPCOM

Bugs Bunny Money GIF by Looney Tunes

Mio fratello ha deciso di darmi lui i 240€ che devo ancora versare al GS per
Nintendo Switch 2 + Mario Kart World fisico + Pro Controller + Custodia ufficiale :predicatore:
Ho letto che alcuni GS stanno chiamando per fissare orari onde evitare ingorghi, visto che sul cell ho il blocco chiamate per qualunque numero non è in rubrica mi sa che lunedi mi conviene passare a chiedere se anche loro stanno facendo cosi ed in caso piazzarmi in una fascia oraria comoda.
Poi sempre da loro ma online ho preso la microsd samsung da 256gb quindi mi aspetto a breve che scalino effettivamente dalla carta (ho pagato con Paypal ma credo per ora me li abbiano solo bloccati..)

Comunque direi che l'intervista di Mario Kart (ma anche quello che ha detto miyamoto sempre oggi) confermano quando agli sviluppatori principali di Nintendo interessi di piú la potenza che le gimmick "invasive" della console :asd:
Cosa mi son perso del miya e dove? Passa tutto :fiore:

Perdonate la domanda, ma non avendo mai avuto la prima Switch non so: per ricaricare i joycon, questi ultimi vanno necessariamente tolti dalla console per essere caricati a parte, oppure si caricano insieme al corpo rincipale ogni qual volta viene collegata al caricatore, al dock, etc?

Perdonate la domanda, ma non avendo mai avuto la prima Switch non so: per ricaricare i joycon, questi ultimi vanno necessariamente tolti dalla console per essere caricati a parte, oppure si caricano insieme al corpo rincipale ogni qual volta viene collegata al caricatore, al dock, etc?
Si caricano mentre sono collegati alla console nella dock

La seconda che hai detto.
Se vuoi caricarli senza la console avrai bisogno di un accessorio tipo l'impugnatura ricarica Joycon 2 o una colonnina su cui collegare i due joycon per poi ricaricarli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro