Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Il my store Nintendo mi ha prelevato soldi in riferimento al mio ordine del pro controller e custodia :gamer:

Ultima modifica:
Io il 5 devo trovare pure il tempo di andare in negozio, mi girebbero parecchio non trovare la console :bruniii:

Non mi fido troppo dei corrieri, ultimamente lasciano troppo spesso la merce nelle scale.
Anche se per roba grossa non lo fanno di solito.

Dai è il momento di cambiare titolo del topic. apriamo le porte di un centro di recupero dove scriviamo solo cazzate per far passare il tempo, io non ce la faccio più c'ho pure sta tizia davanti che mi sta parlando di come sta facendo crescere una pianta da un fiore della stessa ma checcazzo me ne frega adesso le tiro una testata urlando BANANAAAAA

come mai questo cambio?
L' investimento su una nuova generazione è consistente, anche approfittando della promo. Mario Kart mi piace ma vivo tranquillamente senza, come ho fatto con l'8. Bananza e Prime li aspetto al varco, ma in generale preferirei leggere impressioni post lancio su tutta la baracca e magari vedere cosa N sta cucinando per i prossimi anni piuttosto che lanciarmi a capofitto. proprio come ho fatto con SW1.
Sarà abbastanza dura, soprattutto per lo scimmione che sicuramente col prossimo trailer mi farà prudere le mani ma oh, SW2 sta arrivando per restarci, non è un treno che passa solo il 5 di giugno :asd:

L' investimento su una nuova generazione è consistente, anche approfittando della promo. Mario Kart mi piace ma vivo tranquillamente senza, come ho fatto con l'8. Bananza e Prime li aspetto al varco, ma in generale preferirei leggere impressioni post lancio su tutta la baracca e magari vedere cosa N sta cucinando per i prossimi anni piuttosto che lanciarmi a capofitto. proprio come ho fatto con SW1.
Sarà abbastanza dura, soprattutto per lo scimmione che sicuramente col prossimo trailer mi farà prudere le mani ma oh, SW2 sta arrivando per restarci, non è un treno che passa solo il 5 di giugno :asd:
Noi siamo qui ad aspettarti tenendoti caldo il posto, amico mio :ivan:

Dai so già che l'acquisterai appena annunceranno il prossimo Xeno :unsisi:

Mi unisco anche io: Cancellato il mio ordine per un chilo di salsicce, tenete d'occhio le macellerie zona Milano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro