Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Beh si nel caso la ordinassi oggi dovrei essere tranquillo no?

Ho il terrore di Amazon.. per i giochi molte volte non mi teneva la data del D1 e dovevo rifare ordine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo!

Ho il terrore di Amazon.. per i giochi molte volte non mi teneva la data del D1 e dovevo rifare ordine
avendoci "lavorato" ti posso dire che evidentemente c'era qualcos'altro in quel caso.
Tendenzialmente il D1 è garantito (anni fa era entro i 3gg antecedenti l'uscita ufficiale) e le uniche volte in cui non l'hanno garantito fu qualche anno fa in cui in tutta Italia ci fu una mezza sommossa di tutti i corrieri (e quindi da lì Amazon cominciò a tenersi larga con le date del D1 che visualizzi nell'ordine).
Stai sereno, se la prenoti entro i 3-4gg (quindi oggi, vai corriiiiiiiiiiii :asd:) il 5 sta a casa tua

Unieuro ha prelevato

giphy.gif

avendoci "lavorato" ti posso dire che evidentemente c'era qualcos'altro in quel caso.
Tendenzialmente il D1 è garantito (anni fa era entro i 3gg antecedenti l'uscita ufficiale) e le uniche volte in cui non l'hanno garantito fu qualche anno fa in cui in tutta Italia ci fu una mezza sommossa di tutti i corrieri (e quindi da lì Amazon cominciò a tenersi larga con le date del D1 che visualizzi nell'ordine).
Stai sereno, se la prenoti entro i 3-4gg (quindi oggi, vai corriiiiiiiiiiii :asd:) il 5 sta a casa tua

Attualmente ce l’ho su Amazon ma segna ancora 9 giugno
Invece persone che l’hanno prenotata ora si ritrovano il 5 giugno come data

Attualmente ce l’ho su Amazon ma segna ancora 9 giugno
Invece persone che l’hanno prenotata ora si ritrovano il 5 giugno come data

c'è un trucco:

nel tuo ordine, cambia metodo di pagamento (ovviamente funzionante) e vedrai che ti segna 5 giugno
Post automatically merged:

vi ripeto: è solo un modo per evitare grattacapi. Consegna D1 garantita

c'è un trucco:

nel tuo ordine, cambia metodo di pagamento (ovviamente funzionante) e vedrai che ti segna 5 giugno
No guarda sono super traumatizzato su quest'ordine che non cambio nulla, chi mi ha seguito qualche pagina fa sa che mi hanno cancellato una decina di volte l'ordine fino a raggiungere questo che pare essere andato in porto :asd:

Tanto secondo me per il 5 arriva pure se c'é scritto il 9

No guarda sono super traumatizzato su quest'ordine che non cambio nulla, chi mi ha seguito qualche pagina fa sa che mi hanno cancellato una decina di volte l'ordine fino a raggiungere questo che pare essere andato in porto :asd:

Tanto secondo me per il 5 arriva pure se c'é scritto il 9
ma traumatizzato di che: mica ti ho detto di cancellare. Altrimenti è inutile riempire il topic di paranoie sul D1 e su Amazon ed altri "immobili".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro