- Iscritto dal
- 25 Mar 2009
- Reazioni
- 436
è in sconto pureHanno cambiato il logo e ora si legge bene "Nintendo switch 2". Bella anche la scelta sbarazzina del 2 fatto a mano su ogni scatola
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è in sconto pureHanno cambiato il logo e ora si legge bene "Nintendo switch 2". Bella anche la scelta sbarazzina del 2 fatto a mano su ogni scatola
Certo!Beh si nel caso la ordinassi oggi dovrei essere tranquillo no?
Ho il terrore di Amazon.. per i giochi molte volte non mi teneva la data del D1 e dovevo rifare ordine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi che comunicazione aspetti?ah grazie che me lo hai detto...ho fatto solo 45 ordini online da gamestop non la sapevo mica sta cosa eh
avendoci "lavorato" ti posso dire che evidentemente c'era qualcos'altro in quel caso.Ho il terrore di Amazon.. per i giochi molte volte non mi teneva la data del D1 e dovevo rifare ordine
Fixed.Anche se l’avessi presa non l’avresti potuto utilizzare prima del 4 giugno alle 16 senza il primo aggiornamento firmware.![]()
Ma Amazon che problemi ha?![]()
Anche GameStop online purtroppoMa solo Amazon sta ferma a non fare nulla?
avendoci "lavorato" ti posso dire che evidentemente c'era qualcos'altro in quel caso.
Tendenzialmente il D1 è garantito (anni fa era entro i 3gg antecedenti l'uscita ufficiale) e le uniche volte in cui non l'hanno garantito fu qualche anno fa in cui in tutta Italia ci fu una mezza sommossa di tutti i corrieri (e quindi da lì Amazon cominciò a tenersi larga con le date del D1 che visualizzi nell'ordine).
Stai sereno, se la prenoti entro i 3-4gg (quindi oggi, vai corriiiiiiiiiiii) il 5 sta a casa tua
no, anche gs per me è silente. ovviamente solo a me dato il forum..Ma solo Amazon sta ferma a non fare nulla?
c'è un trucco:Attualmente ce l’ho su Amazon ma segna ancora 9 giugno
Invece persone che l’hanno prenotata ora si ritrovano il 5 giugno come data
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No guarda sono super traumatizzato su quest'ordine che non cambio nulla, chi mi ha seguito qualche pagina fa sa che mi hanno cancellato una decina di volte l'ordine fino a raggiungere questo che pare essere andato in portoc'è un trucco:
nel tuo ordine, cambia metodo di pagamento (ovviamente funzionante) e vedrai che ti segna 5 giugno
ma traumatizzato di che: mica ti ho detto di cancellare. Altrimenti è inutile riempire il topic di paranoie sul D1 e su Amazon ed altri "immobili".No guarda sono super traumatizzato su quest'ordine che non cambio nulla, chi mi ha seguito qualche pagina fa sa che mi hanno cancellato una decina di volte l'ordine fino a raggiungere questo che pare essere andato in porto
Tanto secondo me per il 5 arriva pure se c'é scritto il 9
Quali paranoie? Stai a fare tutto tema traumatizzato di che: mica ti ho detto di cancellare. Altrimenti è inutile riempire il topic di paranoie sul D1 e su Amazon ed altri "immobili".