Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    94
Pubblicità
Chissà che ressa di persone ci sarà nei vari store il 5 :asd: Probabilmente anche di gente che non ha prenotato e cercherà un acquisto sul momento.

Io pensavo di prenderne uno temporaneo su amz e poi faccio il reso :happybio:
Anch'io farò così , martedì arriva la custodia della ivoler e poi farò reso (se mi verrà concesso) oppure la venderò privatamente una volta consegnata la killswitch2

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Che voi sappiate Amazon preleva 1 o 2 giorni prima dell'avvenuta spedizione? Ancora non hanno prelevato ma non ho ricevuto alcun messaggio da Amazon quindi suppongo sia tutto regolare. Qualcun'altro e' nella mia stessa situazione?

Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk

A me GS ancora non mi ha chiamato per l'appuntamento. Ordine fatto il 3 aprile

Che voi sappiate Amazon preleva 1 o 2 giorni prima dell'avvenuta spedizione? Ancora non hanno prelevato ma non ho ricevuto alcun messaggio da Amazon quindi suppongo sia tutto regolare. Qualcun'altro e' nella mia stessa situazione?

Sì il prelievo avviene al momento della preparazione, quindi fra il 3 e il 4 dovremmo ricevere l'avviso di pagamento confermato... Manca poco. ¡Vamos!

Ultima modifica:
Sta per iniziare un lunghissimo fine settimana con ponte che ci porterà al gran D1.. non vedo l'ora.
Tra l altro martedì mattina vado nel mediaworld della mia zona per chiedere se arriverà il 5 o 6
Tutto pronto: spazio sul mobile TV, custodia da viaggio, cover, pelliccola, zelda tears of kingdom, Mario wonder(quest ultimo prestato da un mio amico), manca solo il nintendo switch online + pacchetto aggiuntivo.
Daje daje daje daje!!!!!

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Sì il prelievo avviene al momento della preparazione, quindi fra il 3 e il 4 dovremmo ricevere l'avviso di pagamento confermato... Manca poco. ¡Vamos!
Ottimo! Speriamo solo che consegnino il 5, come data di consegna mi da ancora il 9 giugno, ma penso sia più per motivi precauzionali che altro.

Ottimo! Speriamo solo che consegnino il 5, come data di consegna mi da ancora il 9 giugno, ma penso sia più per motivi precauzionali che altro.

Speriamo! Sì la questione data è una discussione ciclica con i preordini, sono indicazioni fittizie, si può forzare aggiornando i dati di pagamento come no, ma come si dice del raffreddore: se lo curi dura sette giorni, altrimenti... Una settimana.

Sono senza Switch da febbraio ormai, ne avevamo due in casa, ormai l'attesa inizia a farsi importante... :D

Ma più che altro per tutto quello che saranno i prossimi mesi, annunci, uscite... Si andava avanti con inerzia ormai da un bel po'. Che bello, che bello

ah si?! il reso da amz non è più 30 giorni?

non lo sapevo!

Si, per questo si rischia di andare un po stretti sui tempi.. ci si dovrebbe ricordare di fare il reso a ridosso dei 14 giorni :asd:
allora l'adattatore si collega con cavetto alla dock e avrà le stesse funzioni del dock principale (quindi sia ricarica sia modalità tv).
L'hanno dovuto inserire perchè con lo spessore aggiuntivo non sarebbe entrato nella dock.
Questo sinceramente mi impensierisce un po perchè intanto stai andando ad applicare la console non direttamente sulla console, ma in un adattatore, e poi perchè, se non ricordo male, questa ditta non è ad esempio come la hori o altre che hanno la partnership come nintendo.

mmm, mi sa che ci penserò un po :asd:

ah si?! il reso da amz non è più 30 giorni?

non lo sapevo!

allora l'adattatore si collega con cavetto alla dock e avrà le stesse funzioni del dock principale (quindi sia ricarica sia modalità tv).
L'hanno dovuto inserire perchè con lo spessore aggiuntivo non sarebbe entrato nella dock.
Io rimango scettico sulla gestione della temperatura con quel coso comunque, loro dicono che è progettato tenendone conto ma la mia logica dice che è una cazzata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro