Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    93
Pubblicità
dumb and dumber harry GIF

Madò quante pippe su ste pellicole. Mi sembrano più imparanoiati quelli che non vogliono metterla :sard: e cambia i colori e tanto non serve e bla bla bla e sticazzi. Io personalmente l'unica volta che non ho messo la pellicola su un telefono é stata anche l'unica volta che mi é caduto e si é rovinato. Quindi a prescindere pellicola tutta la vita.

Ragazzi, occhio a non mettere le GKC vicino a dei potenti magneti, Nintendo vi ha avvisato. :ibraok:
IMG_2353.jpeg

Ah meglio, e perché questo dice che è il 5

Non mi sembra che abbiano scisso i due embarghi, mi risulta che finisca tutto il 3. Non so comunque se in tanti si presenteranno con delle review, mi sembra prematuro.

Ultima modifica:
Lui parla di recensioni, ma credo che quasi tutti andranno di anteprima il 3 e poi di recensione qualche giorno dopo, così da giocare il titolo come si deve.
Effettivamente se dal 4 pomeriggio giocano 20 ore forse possono buttar fuori una review al D1. :asd: Anche se... Insomma... :sard:

Effettivamente se dal 4 pomeriggio giocano 20 ore forse possono buttar fuori una review al D1. :asd: Anche se... Insomma... :sard:
Sì Boss, qualche pazzerello sicuro salta fuori con una recensione "affrettata", ma spero che la maggioranza si prenderà il tempo necessario per pubblicare delle vere recensioni e non delle "anteprime espanse" :asd:

Siamo nella settimana del lancio. :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro