Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure se li paragoni a Switch 1 e OLED ehNon c'è paragone:
Visualizza allegato 18337
![]()
![]()
Edit: scusate, non voglio fare console war, ma solo io vedo un'estetica curata in Switch 2 mentre negli altri modelli (2 gioiellini HW, eh) vedo una carenza notevole di design?
Niente grilletti purtroppo. Sembra una cosa impossibile da inserire per Nintendo. Una cosa che gli altri hanno inserito 3 generazioni fa.Non capisco se avremo veri grilletti come ps5 e xbox o di nuovo i tasti dorsali caccolosi di switch
Lo hanno già detto più e più volte (il gamecube li aveva), I grilletti analogici richiedono una corsa che aumenterebbe le dimensioni dei controller, mentre vogliono rimanere con una linea sottileNiente grilletti purtroppo. Sembra una cosa impossibile da inserire per Nintendo. Una cosa che gli altri hanno inserito 3 generazioni fa.
Ma anche la vecchia calcolatrice solare che davano per fare il cambio Euro/Lire è meglio come design di quella robaNon c'è paragone:
Visualizza allegato 18337
![]()
![]()
Edit: scusate, non voglio fare console war, ma solo io vedo un'estetica curata in Switch 2 mentre negli altri modelli (2 gioiellini HW, eh) vedo una carenza notevole di design?
Sono anche prodotti con target diversi. Uno deve essere un prodotto di massa, un oggetto di tendenza e deve essere desiderabile, gli altri si rivolgono a una nicchia molto ristretta con un determinato tipo di approccio al gamingNon c'è paragone:
Visualizza allegato 18337
![]()
![]()
Edit: scusate, non voglio fare console war, ma solo io vedo un'estetica curata in Switch 2 mentre negli altri modelli (2 gioiellini HW, eh) vedo una carenza notevole di design?
Sono due situazioni completamente diverse.Posso capire la prima parte del tuo messaggio, ma la seconda no, non è un teaser, è un trailer:
Visualizza allegato 18333
e in un trailer mi spieghi per bene le cose.
Qui non è stato fatto, cosa hanno spiegato? Guardiamolo: è una nuova console (e questo concetto è arrivato a tutti?), ha degli ingressi, ha dei pulsanti, una maniglia, i joycon possono correre sul tavolo, MArio KArt 7.
Non è un po' poco, riguardeti il trailer di Switch 1: Super Mario Odissey giocato in terrazza con gli amici!
Post automatically merged:
E cos'è, un chilo di pane?
Però cacchio, il grip e l’ergonomia di Steam Deck sono ottimi rispetto a SwitchSono anche prodotti con target diversi. Uno deve essere un prodotto di massa, un oggetto di tendenza e deve essere desiderabile, gli altri si rivolgono a una nicchia molto ristretta con un determinato tipo di approccio al gaming
La volta scorsa fu Gennaio > MarzoOra la domanda è, quando esce?
Con una presentazione completa ad aprile dite che esce già nel q1 fiscale? Quindi entro giugno?
O arriviamo a settembre? Oltre non credo con una presentazione così presto nell'anno.
Sarà pure una scelta ma rimane una cagata per quanto mi riguarda. Un controller nel 2025 senza grilletti non si può vedere.Lo hanno già detto più e più volte (il gamecube li aveva), I grilletti analogici richiedono una corsa che aumenterebbe le dimensioni dei controller, mentre vogliono rimanere con una linea sottile
È anche molto più grossa e bombata, la switch si porta dietro la tassa dei joycon orizzontali per due giocatori che costringono a farli piattiPerò cacchio, il grip e l’ergonomia di Steam Deck sono ottimi rispetto a Switch![]()
Ma tanto quanti giochi li usano effettivamente?Sarà pure una scelta ma rimane una cagata per quanto mi riguarda. Un controller nel 2025 senza grilletti non si può vedere.
Io ho avuto questa sensazione nel momento stesso in cui han preso coloreMi è venuto in dubbio.
Non è che la loro soluzione al drifting sono i cap blu e arancioni alla base dell'analogico per proteggere dalla polvere?
e per quello fan incazzare, perché sai già che poi li tolgono con la versione oled.I bordi dello schermo andranno via con il modello oled![]()
Praticamente solo i racing, infatti su Switch non ne ho mai sentito la mancanza tranne appunto i giochi di auto, dove sono obbiettivamente atrociMa tanto quanti giochi li usano effettivamente?![]()