Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Trailer annuncio :sisi:
Sono bravi che esteticamente siamo dalle parti della bellezza oggettiva, messa accanto a tutte le altre console/PC portatili che sono in giro fa una figura superba.
Superfici lisce, curve non esasperanti, anche gli incavi dello schermo in cui alloggiare i joycon (belli anche loro), non è bella nella sua essenzialità perchè ha alcune particolarità che la rendono proprio gradevole.
Qui dentro penso di non aver letto che abbia detto che esteticamente non sia come minimo bella.
Ma mettere MArio KArt è stata una cazzata da principianti.

che roba triste gli annunci cosi a caso con un video del cavolo

cmq se i pad si usano davvero come mouse è una bella idea

Comunque aspettiamo la presentazione, le console le fanno i giochi. Di un teaser così si fa poco e nulla tranne ad eccitare i fan ammorbati

Bo, non riesco a seguire tutto, so solo che per me sarà un anno intenso, dovendo recuperare il vuoto che ho lasciato quando vendetti Switch nel 2022 :asd:

Disprezzo questo trailer ma lo sto guardando a manetta. :asd:

Switch2back.jpg

swb2.jpg

Secondo voi i nuovi pulsanti posteriori sono raggiungibili anche ingame?

Be' sì se l'idea è aggiungere il brivido di far volare al suolo la Console si possono premere in game.

Si, se ti rompi 2 dita. Io non sono proprio un fuscello e ho le mani grandi, giocare su qualsiasi portatile lo trovo faticoso, pensa che il mio pad "preferito" per dimensioni è sempre stato il primissimo Xbox :asd:
Credo che quei nuovi pulsanti siano la cosa più vicina a dei dorsali analogici su un pad Nintendo dai tempi del Gamecube.

Mi sa che ti è sfuggita l'informazione che quei 2 tasti servono per sganciare i joycon 2...

Be' sì se l'idea è aggiungere il brivido di far volare al suolo la Console si possono premere in game.
Vabbè, qualche sistema di sicurezza.
Ok, lo spegniamo.
Post automatically merged:

Mi sa che ti è sfuggita l'informazione che quei 2 tasti servono per sganciare i joycon 2...
No, non mi era sfuggita, però avrebbero potuto avere una doppia funzione.

Penso e spero abbiano una buona resistenza proprio per evitare che succeda per sbaglio.
Visto ora il trailer, più grande ok, pare leggermente meno giocattolo, ma praticamente identica nel concetto.
Vediamo giochi e prezzi ( quel mk non pare sto granché).

Sono solo quello. Pulsanti per lo stacco, distanziati a sufficienza per evitare incidenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro