- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,469
Ma domanda, chiedere switch 2 lite al lancio è troppo?![]()
Sì anche perché chi gioca su Lite puzza
(Scherzo, però sì)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma domanda, chiedere switch 2 lite al lancio è troppo?![]()
Excuse me, un altra home non la voglioSì anche perché chi gioca su Lite puzza
Sono bravi che esteticamente siamo dalle parti della bellezza oggettiva, messa accanto a tutte le altre console/PC portatili che sono in giro fa una figura superba.Trailer annuncio![]()
Eh ma non devono esserloDisprezzo questo trailer ma lo sto guardando a manetta.
Visualizza allegato 18335
Secondo voi i nuovi pulsanti posteriori sono raggiungibili anche ingame?
Si, se ti rompi 2 dita. Io non sono proprio un fuscello e ho le mani grandi, giocare su qualsiasi portatile lo trovo faticoso, pensa che il mio pad "preferito" per dimensioni è sempre stato il primissimo XboxDisprezzo questo trailer ma lo sto guardando a manetta.
Visualizza allegato 18336
I pulsanti posteriori servono a sganciare i joycon, lo facevano vedere bene quelli di Genki, sono collegati a un pistoncinoDisprezzo questo trailer ma lo sto guardando a manetta.
Eh ma non devono esserlo
Ah si avvia?PKMN girerà peggio su SWC2 che su SWC1.
Scarlatto in particolare girerà alla metà degli FPS. (non so che numero sia ma fa paura)
Sì ma solo nei giorni pari.Ah si avvia?
Credo che quei nuovi pulsanti siano la cosa più vicina a dei dorsali analogici su un pad Nintendo dai tempi del Gamecube.Si, se ti rompi 2 dita. Io non sono proprio un fuscello e ho le mani grandi, giocare su qualsiasi portatile lo trovo faticoso, pensa che il mio pad "preferito" per dimensioni è sempre stato il primissimo Xbox![]()
Vabbè, qualche sistema di sicurezza.Be' sì se l'idea è aggiungere il brivido di far volare al suolo la Console si possono premere in game.
No, non mi era sfuggita, però avrebbero potuto avere una doppia funzione.Mi sa che ti è sfuggita l'informazione che quei 2 tasti servono per sganciare i joycon 2...
Penso e spero abbiano una buona resistenza proprio per evitare che succeda per sbaglio.Be' sì se l'idea è aggiungere il brivido di far volare al suolo la Console si possono premere in game.
Disprezzo questo trailer ma lo sto guardando a manetta.