Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Non so se ho sbagliato qualcosa nella configurazione, ma pare che il pro controller 1 non fa uscire dalla modalità riposo la console in dock.

Non so se ho sbagliato qualcosa nella configurazione, ma pare che il pro controller 1 non fa uscire dalla modalità riposo la console in dock.
Se non sbaglio è proprio così c'è bisogno del secondo.
Post automatically merged:

Si, una volta avviata ti scarica in blocco tutto.
OH no, allora conviene cancellare i giochi inutili.

Nessuno ha preso o prenderà cover?

Sembra non ci sia alcuna sorta di boost mode purtroppo. Bisognerebbe provare un gioco col frame sbloccato
La boost mode era quella che faceva andare i giochi oltre il limite imposto a livello software? Tipo gioco che ha un cap a 1080p 30fps e te lo fa andare a 1440p/60fps ad esempio, senza patch?

Andava uno schifo di frame vero?

Perchè va a 30 fissi in retro si.

Yes era molto problematica

Ottimo allora si conferma che i giochi Switch 1 vanno alla massima res e frame stabiliti dai dev per quella versione, quindi pure senza upgrade molti ne beneficeranno

C'è da dire che Xeno1 era abbastanza saldo a 540p e 30fps in portatile, non soffriva di cali come il 2 base in alcune aree, quindi normale che la differenza non si noti.

La boost mode era quella che faceva andare i giochi oltre il limite imposto a livello software? Tipo gioco che ha un cap a 1080p 30fps e te lo fa andare a 1440p/60fps ad esempio, senza patch?

Non credo funzionasse cosí, ma tipo che un gioco retro ps5 te lo faceva girare in versione ps4pro, quindi la res variabile e il framerate sbloccato per forza bruta raggiungevano il massimo.

Qui mi aspettavo i settaggi da dock switch 1 in portatile.

Mo' mi scarico l'upgrade di botw, che tanto l'ho "gratis". :asd:

Ah niente, per l'upgrade bisogna aspettare domani. :dsax:

Non credo funzionasse cosí, ma tipo che un gioco retro ps5 te lo faceva girare in versione ps4pro, quindi la res variabile e il framerate sbloccato per forza bruta raggiungevano il massimo.

Ah ok, si i miglioramenti automatici per brute force ci sono già. Solo che appunto, un gioco in portatile usa quel profilo e non quello del dock. Alcuni titoli hanno comandi differenti a seconda della modalità che si utilizza, immagino sia stato fatto per questo questo limite. Anche se mi auguro anche io in futuro questa possibilità.

Hyrule Warriors Definitive Edition girava con gli stessi settaggi della modalità dock in portatile, sarà uno dei pochissimi titoli ad avere questa funzionalità :sard:

Ah niente, per l'upgrade bisogna aspettare domani. :dsax:
Per fortuna la inauguro con Balatro :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro