Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo provo sicuramente, ci ho passato un intera estate con switchL'aggiornamento gratuito per ARMS lol, ci sarà ancora qualcuno che se lo fila.
Ma il trasferimento dei file comprende per forza di cose anche le applicazioni?
Vorrei spostare solo save ed account
Se non sbaglio è proprio così c'è bisogno del secondo.Non so se ho sbagliato qualcosa nella configurazione, ma pare che il pro controller 1 non fa uscire dalla modalità riposo la console in dock.
OH no, allora conviene cancellare i giochi inutili.Si, una volta avviata ti scarica in blocco tutto.
Se non sbaglio è proprio così c'è bisogno del secondo.
Che negozio?
Immagino, io andrò direttamente di Pad pro 2, perchè ho la mania dei pad pro di switch
Non un grande problema, ma abbastanza fastidioso.
"c'è persono qualche grande nome" [cit.]C'è persino qualche gioco nuovo
Prova ad andare alla foresta proibita in Breath of the Wild senza però fare l'upgrade Mogwai
La boost mode era quella che faceva andare i giochi oltre il limite imposto a livello software? Tipo gioco che ha un cap a 1080p 30fps e te lo fa andare a 1440p/60fps ad esempio, senza patch?Sembra non ci sia alcuna sorta di boost mode purtroppo. Bisognerebbe provare un gioco col frame sbloccato
Unieuro
Andava uno schifo di frame vero?
Perchè va a 30 fissi in retro si.
La boost mode era quella che faceva andare i giochi oltre il limite imposto a livello software? Tipo gioco che ha un cap a 1080p 30fps e te lo fa andare a 1440p/60fps ad esempio, senza patch?
Mo' mi scarico l'upgrade di botw, che tanto l'ho "gratis".![]()
Ah ok, si i miglioramenti automatici per brute force ci sono già. Solo che appunto, un gioco in portatile usa quel profilo e non quello del dock. Alcuni titoli hanno comandi differenti a seconda della modalità che si utilizza, immagino sia stato fatto per questo questo limite. Anche se mi auguro anche io in futuro questa possibilità.Non credo funzionasse cosí, ma tipo che un gioco retro ps5 te lo faceva girare in versione ps4pro, quindi la res variabile e il framerate sbloccato per forza bruta raggiungevano il massimo.
Qui mi aspettavo i settaggi da dock switch 1 in portatile.
Per fortuna la inauguro con BalatroNon credo funzionasse cosí, ma tipo che un gioco retro ps5 te lo faceva girare in versione ps4pro, quindi la res variabile e il framerate sbloccato per forza bruta raggiungevano il massimo.
Qui mi aspettavo i settaggi da dock switch 1 in portatile.
Post automatically merged:
Ah niente, per l'upgrade bisogna aspettare domani.![]()