Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su un forum concorrente sto leggendo storie dell'orrore, gente a cui hanno annullato l'ordine a caso, altri che si sono trovati la consegna spostata al 7 agosto....e intanto a me ancora non hanno scalato i soldi...day one più imbarazzante della storia, manco con ps5 ai tempi del covid ho avuto sti problemiAvevi pienamente ragione, ho scritto nel post sopra le informazioni ricavate tramite l'assistenza. Praticamente se non c'è indicata l'opzione di consegna garantita per il giorno di uscita, attualmente il preordine viene lavorato per la data prevista. Nel caso l'articolo diventi intanto disponibile con data più vicina (tipo ieri mattina dopo le 10) si può allora rifare l'ordine e sarà quella ad essere rispettata
No infatti, è una situazione al limite del ridicolo. Come dicevo sopra, il sistema ha registrato una prima richiesta di pagamento per organizzare l'evasione dell'ordine in base alla data del 5 giugno (ho avuto il primo addebito). Poi stanotte è stata fatta una seconda volta, da quanto mi è stato riferito per compensare il primo errore, stornare il tutto con tempi che comunque possono arrecare disagi, e un nuovo addebito per la vera questa volta preparazione in previsione del 9.Su un forum concorrente sto leggendo storie dell'orrore, gente a cui hanno annullato l'ordine a caso, altri che si sono trovati la consegna spostata al 7 agosto....e intanto a me ancora non hanno scalato i soldi...day one più imbarazzante della storia, manco con ps5 ai tempi del covid ho avuto sti problemi
Si è più chiaro così. Mi devo solo ricordare di non fare più preordini su amazon, perchè appunto mi fai conferma che un pre-ordine ed un D1 li stai trattando allo stesso modo, e la cosa non ha il minimo sensoAl momento del preordine ci sono due note (quelle a cui fanno sempre riferimento, quando contattiamo l'assistenza per questo tipo di problematiche):
- Prenotazione al prezzo minimo garantito (come conosciamo ormai bene)
- Consegna il giorno dell’uscita senza costi aggiuntivi giovedì, 26 giugno (vedi nel caso di DS2, con abbonamento prime attivo, sotto il prezzo indicato sulla destra)
In questo caso per il gioco garantiscono la consegna al day-one, quindi avverrà come solito salvo ritardi imputabili unicamente al corriere.
Se non c'è invece, come era vero nel caso di Switch 2 liscia e bundle, va tutto in programmazione alla data messa più avanti (lunedì 9 giugno). Fanno riferimento a quello indicato nella mail arrivata al momento dell'acquisto e per loro è tutto corretto così
Altro che non ti è chiaro?
Non capisco perché è sempre avvenuto in maniera automatica mentre ora sarebbe diverso: fissata la data il preordine cambiava avvicinandosi all'uscita, partiva un giorno prima e l'oggetto arrivava puntualmente.Si è più chiaro così. Mi devo solo ricordare di non fare più preordini su amazon, perchè appunto mi fai conferma che un pre-ordine ed un D1 li stai trattando allo stesso modo, e la cosa non ha il minimo senso![]()
Possibile che abbiano gestito i preorder sulla base di una disponibilità presunta e non effettiva? Cioè è possibile che si siano trovati in magazzino meno console di quelle che, effettivamente, avevano messo in preorder?Non capisco perché è sempre avvenuto in maniera automatica mentre ora sarebbe diverso: fissata la data il preordine cambiava avvicinandosi all'uscita, partiva un giorno prima e l'oggetto arrivava puntualmente.
Ora si difendono dietro questa "clausola" della data indicativa e come tale sono nel giusto. C'erano +600 bundle MK venduti, ieri mattina almeno 40 carrelli (ma con la data fissata fra oggi e domani, quindi pronti per la spedizione), alcune console come segnalato anche qui arrivate totalmente a caso (fortunelli!) e questa storia del doppio addebito è grave.
Bon, questo è quanto, ognuno faccia le considerazioni più utili e proceda di conseguenza
![]()
a me bartolini aggiorna i tracker circa verso le 8-9 del mattino del giorno della consegna.RomanPhoenix85 entro wuando hai detto che Bartolini aggiorna se la spedizione è in consegna oggi? La vedo ancora ferma al deposito sta a 25 km da casa il deposito![]()
A me ieri hanno consegnato, nonostante il tracking si è aggiornato direttamente dopo l'avvenuta consegna (era tipo fermo su in filiale).Amici del MyNintendoStore, fate sapere se vi si muove qualcosa a livello di tracking. Per ora a me nulla![]()
E' possibile, io cerco di ragionare a livello di gestione magazzino (altrimenti gli insulti non basterebbero), quindi le nostre dei primi periodi sono state fissate con il solito margine di qualche giorno lavorativo in più. Ora sappiamo che invece era la data impostata per la lavorazione e tutto si sta muovendo in base a quello.Cmq fin tanto che la ricevo anche lunedi ok, è stata sempre la data segnata fin dall' inizio e uno si può lamentare poco, anche se ci si spera sempre nell' anticipo. Il problema però si pone è se lunedi fosse la data di spedizione, e non quella di ricevimento, come sento da più fonti![]()
Dopo le 9:30 dovresti avere tutto aggiornatoRomanPhoenix85 entro quando hai detto che Bartolini aggiorna se la spedizione è in consegna oggi? La vedo ancora ferma al deposito sta a 25 km da casa il deposito![]()
no, purtroppo no... deve esistere un'unica copiaIl trasferimento dati resetta per forza switch 1? Non si può fare una semplice copia?
Se hai il NSO puoi caricare tutto sul cloud e poi riscaricare tutto su Switch 2, però devi mettere il tuo account quindi non credo tu possa avere due console con lo stesso accountIl trasferimento dati resetta per forza switch 1? Non si può fare una semplice copia?
A te novità? A me nemmeno hanno prelevatoSi è più chiaro così. Mi devo solo ricordare di non fare più preordini su amazon, perchè appunto mi fai conferma che un pre-ordine ed un D1 li stai trattando allo stesso modo, e la cosa non ha il minimo senso![]()
È una bella guerra tra poveri. Io non mi sento sicuro a sapere che è ferma in un magazzino e manvo mi danno aggiornamenti peróDopo le 9:30 dovresti avere tutto aggiornatoinizia a fare bei respiri... io devo attendere lunedì e mi trovo 1.020 euro preautorizzati. Facciamo cambio?
No ancora nulla, ma non so dire o meno se abbiano prelevato perchè, pagando direttamente con il conto, non riesco a vedere nell' immediato l'addebito, percho solitamente mi va in contabilità il giorno dopo o due giorni dopo a spedizione effettuataA te novità? A me nemmeno hanno prelevato
mi sa che è la mia stessa sorte, da G&M vero?Comunque Connor mi sa che il nostro MK non è stato effettivamente spedito ma è stata solo creata l'etichetta di spedizione. Temo dovremo attendere settimana prossima![]()